Nainggolan al 70' dopo che aveva giocato da solo fino a quel momento lo posso capire.delta ha scritto: non se mercoledi hai il cska.
anche naingo mi pare dopo l'entrata di keita cercasse le zone vuote di gioco per passeggiare/riposarsi, lasciando il lavoro sporco a keita.
[Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quoto. STa qui la differenza fra noi e loro. un gap psicologico mentale piu che tattico tecnico.gabbbro ha scritto:7 minuti e già vincono.... poi diteme qualcosa sull'approccio alla gara...porco cane...![]()
![]()
![]()
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ma la stai guardando la partita?NaVaJo ha scritto: Quoto. STa qui la differenza fra noi e loro. un gap psicologico mentale piu che tattico tecnico.
ora stanno lasciando il pallino all'udinese
edit:
l'udinese riesce ad arrivare con facilità in area, reparti juve lunghi
boh.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
anche pjanic ha fatto il suo.antoniocs ha scritto: Nainggolan al 70' dopo che aveva giocato da solo fino a quel momento lo posso capire.
non benissimo come al solito, ma nemmeno cosi male
Ярмоленко
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ogni partita é diversa. Capiterà anche alla Juventus di fare una prestazione come quella nostra.
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]
Brutta partita. Squadra al piccolo trotto, spero sia per la preparazione e l'esordio alle porte in CL. Benissimo manolas e il ninja. Bene maicon, derossi e pjanic. Male Cole e i laterali d'attacco che hanno dato zero profondità. Destro generoso.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
comunque tutti se la prendono con ljalic, ma nel primo tempo florenzi quasi sempre libero ha buttato 3-4 palle buone
Ярмоленко
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
A loro il rigore lo dannoLiouville89 ha scritto:Ogni partita é diversa. Capiterà anche alla Juventus di fare una prestazione come quella nostra.
garantito al limone
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
no ho girato su real madrid .. ho rosicato troppo..delta ha scritto: ma la stai guardando la partita?
ora stanno lasciando il pallino all'udinese
edit:
l'udinese riesce ad arrivare con facilità in area, reparti juve lunghi
boh.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ljaic in che ruolo giocadelta ha scritto:comunque tutti se la prendono con ljalic, ma nel primo tempo florenzi quasi sempre libero ha buttato 3-4 palle buone

- simone
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
in uno di quegli anni avremmo faticato a pareggiarla.
Male tutti, in particolare Destro, Ljajic, Cole, Pjanic, Castan spesso preso alle spalle... a proposito, sta bene?
Sento elogi per Maicon, per me ha fatto alcune cose buone, ma in altri momenti era totalmente fermo e i compagni - soprattutto Manolas - hanno dovuto metterci le pezze. Condizione pessima, ma non è l'unico.
brutta partita. bruttissima. La Roma ha giocato in modo pessimo. i tre punti sono ancora più belli quindi.
maicon secondo tempo in attacco è stato bravo, praticamente giocava solo lui. dietro non mi sono reso conto che sia stato così deficitario, ma possibile che sia stato poco attento (io).
invece gli altri che hai citato sono stati mediocri.
in ordine di merito i peggiori sono stati Cole, Destro, Pjianic, Castan.
menzione particolare per Manolas che sembra veramente un bel giocatore completo e per Keita che per la seconda volta ha dato prova di saper mettere in ghiaccio una partita complicata con una calma e una intelligenza spettacolari.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Empoli - Roma [13/09/2014]
Liouville89 ha scritto:Ogni partita é diversa. Capiterà anche alla Juventus di fare una prestazione come quella nostra.
Io mi ricordo una Roma peggiore di questa pareggiare ad Ascoli e poi 4 giorni dopo stravincere a Lione...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
tutti tranne la diresa, (escluso cole) e naingolan hanno deluso. stop. è che magari, ti aspettavi di piu da chi dovrebbe prendersi la squadra sulle spalle. e Pure Florenzi, dopo la nazionale, doveva bruciare il prato sotto i piedi..delta ha scritto:comunque tutti se la prendono con ljalic, ma nel primo tempo florenzi quasi sempre libero ha buttato 3-4 palle buone
- delta
- Leggenda
- Reactions:
florenzi ha giocato 90 minuti (di solito 60) e alla fine era palesemente sfinito. si vede nei movimenti quando un giocatore è sfinito...NaVaJo ha scritto: tutti tranne la diresa, (escluso cole) e naingolan hanno deluso. stop. è che magari, ti aspettavi di piu da chi dovrebbe prendersi la squadra sulle spalle. e Pure Florenzi, dopo la nazionale, doveva bruciare il prato sotto i piedi..
e florenzi e ljalic erano sfiniti.
prima di essere sostituito ljalic fa un ripiegamento, riprende palla e poi non riesce a riprendere la palla durante lo scatto perché non aveva "spunto".
Ultima modifica di delta il sab 13 set 2014, 21:38, modificato 1 volta in totale.
Ярмоленко
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
stamo già a 2 partite con arbitraggio sfavorevole...NaVaJo ha scritto: ATtenzione a sottovalutare Lotito e tavecchio..