[Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
- jimmy
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Napoli - Roma [12/02/14]
Speriamo di tornare a Napoli con un discreto vantaggio in classifica, altrimenti sono cavoli!!!
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
arriverà il giorno in cui potrò rivedere con la maglia della mia Roma un attaccante spaccaporte?? I WANT TO BELIEVE
Dimmi tu "bom"... cit.

- paz
- Leggenda

- Reactions:
Gabrioc ha scritto:1) Una gran fetta della qualificazione ce la si era giocata con l'incomprensibile atteggiamento dell'inizio di secondo tempo dell'andata, quel che rimaneva con l'incomprensibile atteggiamento di tutti i 90' di oggi. Il Napoli è una squadra molto forte, attrezzatissima in attacco ma piuttosto leggibile e in una partita in cui devi difendere un punteggio giocare con poco mordente e tanto nervosismo sembra appunto incomprensibile. È andata avanti la squadra che ha fatto valere di più le sue peculiarità e che meglio ha gestito sia i momenti favorevoli che quelli negativi del doppio confronto.
2) Tante volte si è parlato di un Garcia che ha azzeccato mosse, stavolta trovo si sia un po' incartato con le rotazioni, arrivando a schierare oggi, anche un po' per sfortuna viste le condizioni evidentemente insufficienti di Maicon che hanno portato all'aborto di Bastos terzino contro la squadra più offensiva del campionato, una formazione che molto mal si adattava con il contesto di una gara in trasferta in cui si partiva da un risultato favorevole. Enorme peccato, ma si può sbagliare.
3) Inutile parlare di individualità, ma un Torosidis così nervoso e con la testa da un'altra parte non si è mai visto, al di là dell'errore sul raddoppio del Napoli che è solo la punta dell'iceberg. E l'espulsione di Strootman ricorda ancora una volta che la personalità non si acquista nel calciomercato estivo, evidentemente.
4) Vincere con la Sampdoria o comunque il prima possibile servirà per spazzare i soliti inevitabili affrettati giudizi complessivi dopo una partita persa non bene contro un grande avversario. Salto direttamente lo step precedente che ormai trovo inutile.
quoto tutto.
prolungo: a) dire che il napoli ha higuain è una stupidaggine. il napoli ha anche altri giocatori molto forti, che nell'arco di 180 minuti hanno dimostrato di meritare il passaggio del turno. b) sarebbe il caso che i paladini della razionalità da geometri cominciassero a prendersela con chi fa il catastrofista, quotando puntualmente i post che loro reputano isterici, invece di sparare nel mucchio. ne guadagnerebbe la vivibilità del forum e soprattutto il rispetto delle opinioni di tutti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
ma come quale episodio c'era al 15'? mertens che si invola verso la porta, benatia lo stende e prende il giallo (giusto, ma se avesse voluto danneggiarci avrebbe potuto dare il rosso).Er Fomento ha scritto: E quale episodio c'è stato al 15°? Per fartela sporca gli serve un pretesto! Non se la possono mica inventare.
Maggio era da giallo al 45° e a 36 minuti dalla fine ha preso il primo che sarebbe stato il 2°.
Certo stavi sempre 3-0 ma sono tutti piccoli episodi come quello di de rossi, come quello di strootman
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
mi hai ricordato la vagonata di ragazzini comprati, ripeto ho paura che molti di questi c'è li vediamo in prima squadra.Samurai81 ha scritto:mi rode il cu|o perchè di sto passo quella di Ranieri sarà ancora la miglior Roma del dopo Spalletti... è ora di fare il salto di qualità per d*o... comprare giocatori che fanno la differenza, gente che ti fa vincere... checcazzo...
ripeto ciò che ho detto in chat, molte pecche st'anno in attacco sono state coperte grazie alle giocate individuali di gervy(e chi l'avrebbe detto) il nostro miglior attaccante (acquistato da garcia)
- paz
- Leggenda

- Reactions:
trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
ma discuti con chi sei in disaccordo invece di pontificare ogni volta sulle stesse cose.
edit: che poi che cojoni sta gente che passa la vita nel forum, pensa che tifare la Roma si esaurisca nello scirvere post contro chi si fa prendere dallo sconforto, e vuole insegnare a tutti come si tifa, magari pure a gente che ha l'abbonamento da 40 anni
Ultima modifica di paz il mer 12 feb 2014, 23:19, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- primaromano
- Campione

- Reactions:
vediamo di blindare il 2° posto (e tentare fino alla fine di riprendere la juve) poi con i soldi in cassa della CL spero che si cerchi una soluzione top in attacco.ManoloAsr ha scritto: ma noi siamo la "cooperativa" del gol
-
Kalel
- Campione

- Reactions:
Si,pero' dovresti dire la stessa cosa anche quando la gente corre a Fiumicino dopo che hai vinto una partita a Milano o a Udine.,portando in trionfo la squadra come fosse reduce dal triplete..non trovi?trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Due sconfitte uguali contro le uniche squadre forti del campionato. Sempre in trasferta, sempre in quel modo ad inizio secondo tempo. Ecco perchè uno si arrabbia.trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
Poi io non sopporto le espulsioni da checche isteriche. Allora preferisco un fallaccio spezza gambe su un avversario.
-
redever
- Campione

- Reactions:
Mi sa che siamo in pochi a pensarla così , da oggi abbiamo giocatori senza palle( fino a ieri dicevamo tutto il contrario ), il mister e' diventato un personaggio, arriveremo terzi o quarti....trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Per me siamo più forti del Napoli e ci giochiamo lo Scudetto, però stasera me rode il culo.trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
Come ca##o te va...Gabrioc ha scritto:1) Una gran fetta della qualificazione ce la si era giocata con l'incomprensibile atteggiamento dell'inizio di secondo tempo dell'andata, quel che rimaneva con l'incomprensibile atteggiamento di tutti i 90' di oggi. Il Napoli è una squadra molto forte, attrezzatissima in attacco ma piuttosto leggibile e in una partita in cui devi difendere un punteggio giocare con poco mordente e tanto nervosismo sembra appunto incomprensibile. È andata avanti la squadra che ha fatto valere di più le sue peculiarità e che meglio ha gestito sia i momenti favorevoli che quelli negativi del doppio confronto.
2) Tante volte si è parlato di un Garcia che ha azzeccato mosse, stavolta trovo si sia un po' incartato con le rotazioni, arrivando a schierare oggi, anche un po' per sfortuna viste le condizioni evidentemente insufficienti di Maicon che hanno portato all'aborto di Bastos terzino contro la squadra più offensiva del campionato, una formazione che molto mal si adattava con il contesto di una gara in trasferta in cui si partiva da un risultato favorevole. Enorme peccato, ma si può sbagliare.
3) Inutile parlare di individualità, ma un Torosidis così nervoso e con la testa da un'altra parte non si è mai visto, al di là dell'errore sul raddoppio del Napoli che è solo la punta dell'iceberg. E l'espulsione di Strootman ricorda ancora una volta che la personalità non si acquista nel calciomercato estivo, evidentemente.
4) Vincere con la Sampdoria o comunque il prima possibile servirà per spazzare i soliti inevitabili affrettati giudizi complessivi dopo una partita persa non bene contro un grande avversario. Salto direttamente lo step precedente che ormai trovo inutile.
H501
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quoto senza dubbio...c'è da dire che ora siamo proprio a caldo...da domani si vedrà la maturità della piazza e noi nel nostro piccolo dovremo dimostrarla qui sul forum.trebuchet ha scritto:Comunque piazza immatura. Una sconfitta ogni morte di Papa e, come al solito, il de profundis. Fatevelo voi. Mi sono rotto proprio il caxxo.
- Er Fomento
- Fenomeno

- Reactions:
Perché le partite si vincono anche con quelli che faceva Ferguson che in Inghilterra chiamano "mind tricks", Mourinho ci ha basato un curriculum sopra, Conte fa altrettanto, benitez fa altrettanto.Santiago ha scritto:![]()
ma a me che cosa importa di quello che dicono reina e benitez? perdono, rosicano, si rendono ridicoli, mi divertono.
perché dovrei fare lo stesso?
stasera l'arbitro non mi è piaciuto particolarmente, ma non è proprio il caso di gridare al complotto.
giusto il giallo a benatia al 15', sbagliato non ammonire maggio a fine primo tempo per un fallo tattico. errore ripetuto nel secondo tempo non dando il giallo a ddr per un fallo identico.
giusto annnullare il gol a destro.
perché non sarei sereno?
La Juve quando perde mena, e così fanno tutte le squadre che vincono spesso perché si auto-erogano il diritto di considerarsi vincitrici aprioristicamente, prima del campo.
Dovremmo imparare, la sportività esasperata è un tratto caratteristico di chi perde, con questo non ce l'ho con te
an che il fatto che spaccino episodi sacrosanti per furti 8Reina, Benitez, i laziali con tajavento) implicitamente condiziona per un eventuale "conguaglio" è così che si alzano i trofei, colì no.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paz ha scritto:
quoto tutto.
prolungo: a) dire che il napoli ha higuain è una stupidaggine. il napoli ha anche altri giocatori molto forti, che nell'arco di 180 minuti hanno dimostrato di meritare il passaggio del turno.
quoto entrambi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis