in una giornata migliore giuro avrei riso...vale.not ha scritto: /modalità cazzeggio ON
sticazzi, tanto a maggio il campionato è finito
/cazzeggio OFF
oggi non je la faccio

in una giornata migliore giuro avrei riso...vale.not ha scritto: /modalità cazzeggio ON
sticazzi, tanto a maggio il campionato è finito
/cazzeggio OFF
maxultras76 ha scritto:secondo me non e' da riscattare i soldi per lui li risparmio e li metto per iturbe estrno d'attacco giovane e con ampi margini di crescita
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Lo dico ora. Battere il Parma in quel cazzo di recupero non sarà affatto semplice.vale.not ha scritto:Seriamente regà, archiviamo il prima possibile sta partita e guardiamo avanti. Più sfiga di così non ci poteva dire, abbiamo ancora un potenziale +6 di vantaggio (+7 se consideriamo che in caso di arrivo in parità coi ciucci abbiamo il "tie breaker" dalla nostra parte), guardiamo alla prossima e amen.
bastos.Alevt86 ha scritto: a Maggio chi ci pensava poi?
Nessuna partita è semplice, ahimè, ma se dobbiamo pensare che non si battono il parma o magari l'Udinese in casa, come si può pretendere di arrivare secondi?Alevt86 ha scritto: Lo dico ora. Battere il Parma in quel ca##o di recupero non sarà affatto semplice.
E con i ducali non potremo schierare nemmeno Nainggolan per squalifica.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Era partito così poi ha invertito gli esterni subito. Evidentemente ha visto qualche equilibrio tattico che non andava. Io non riesco a trovare errori di Garcia nella partita di ieri. Neanche uno.Santiago ha scritto: bastos.
Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.vale.not ha scritto: Nessuna partita è semplice, ahimè, ma se dobbiamo pensare che non si battono il parma o magari l'Udinese in casa, come si può pretendere di arrivare secondi?
Potenzialmente le puoi vincere tutte, basta buttalla dentroAlevt86 ha scritto: Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.
Io invece credo che se giochiamo bene non ce n'è, ma è una sensazioneAlevt86 ha scritto: Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.
+ CENE - SCENE
al momento del cambio florenzi-ljajic, bastos era di nuovo a sinistra. non è un errore mettere bastos a destra, soprattutto se in mezzo non c'è destro e quindi non è obbligatorio crossare.Alevt86 ha scritto: Era partito così poi ha invertito gli esterni subito. Evidentemente ha visto qualche equilibrio tattico che non andava. Io non riesco a trovare errori di Garcia nella partita di ieri. Neanche uno.
Sui singoli episodi c'è stato un mix di sfortuna/scelte sbagliate dei giocatori/errori tecnici degli stessi, ma è colpa di Garcia tutto questo?
Io credo di no
il parma non può continuare con questi ritmi fino a maggio, e che diamine.Alevt86 ha scritto: Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.
Ma le lacune tecniche di Bastos e/o della rosa della Roma non sono ascrivibili a Rudi GarciaSantiago ha scritto: al momento del cambio florenzi-ljajic, bastos era di nuovo a sinistra. non è un errore mettere bastos a destra, soprattutto se in mezzo non c'è destro e quindi non è obbligatorio crossare.
l'ho già detto altrove: per me garcia l'ha preparata benissimo. ci ha detto male.
l'errore è di bastos che ogni volta che ha la palla sul destro non sa che farci. e allora si gira, si rigira, si gira di nuovo e la perde.
e infatti non le sto accollando a lui.Alevt86 ha scritto: Ma le lacune tecniche di Bastos e/o della rosa della Roma non sono ascrivibili a Rudi Garcia
perché più veloce.
ma ha solo un piede, porco ca##o.