Michel Bastos

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Michel Bastos

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto: /modalità cazzeggio ON

sticazzi, tanto a maggio il campionato è finito

/cazzeggio OFF
in una giornata migliore giuro avrei riso...

oggi non je la faccio :tes: :tes:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

maxultras76 ha scritto:secondo me non e' da riscattare i soldi per lui li risparmio e li metto per iturbe estrno d'attacco giovane e con ampi margini di crescita
...però "la pirateria uccide il calcio"
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Seriamente regà, archiviamo il prima possibile sta partita e guardiamo avanti. Più sfiga di così non ci poteva dire, abbiamo ancora un potenziale +6 di vantaggio (+7 se consideriamo che in caso di arrivo in parità coi ciucci abbiamo il "tie breaker" dalla nostra parte), guardiamo alla prossima e amen.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto:Seriamente regà, archiviamo il prima possibile sta partita e guardiamo avanti. Più sfiga di così non ci poteva dire, abbiamo ancora un potenziale +6 di vantaggio (+7 se consideriamo che in caso di arrivo in parità coi ciucci abbiamo il "tie breaker" dalla nostra parte), guardiamo alla prossima e amen.
Lo dico ora. Battere il Parma in quel cazzo di recupero non sarà affatto semplice.
E con i ducali non potremo schierare nemmeno Nainggolan per squalifica.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Alevt86 ha scritto: a Maggio chi ci pensava poi?
bastos.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto: Lo dico ora. Battere il Parma in quel ca##o di recupero non sarà affatto semplice.
E con i ducali non potremo schierare nemmeno Nainggolan per squalifica.
Nessuna partita è semplice, ahimè, ma se dobbiamo pensare che non si battono il parma o magari l'Udinese in casa, come si può pretendere di arrivare secondi?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Santiago ha scritto: bastos.
Era partito così poi ha invertito gli esterni subito. Evidentemente ha visto qualche equilibrio tattico che non andava. Io non riesco a trovare errori di Garcia nella partita di ieri. Neanche uno.
Sui singoli episodi c'è stato un mix di sfortuna/scelte sbagliate dei giocatori/errori tecnici degli stessi, ma è colpa di Garcia tutto questo?
Io credo di no ;)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto: Nessuna partita è semplice, ahimè, ma se dobbiamo pensare che non si battono il parma o magari l'Udinese in casa, come si può pretendere di arrivare secondi?
Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Alevt86 ha scritto: Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.
Potenzialmente le puoi vincere tutte, basta buttalla dentro :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto: Io per la partita di domenica sera sono assolutamente fiducioso, mi preoccupa il Parma perché sta andando veramente forte... dannatamente forte.
Io invece credo che se giochiamo bene non ce n'è, ma è una sensazione ;)
Teniamo anche presente che il Napoli è e rimane dietro e non può permettersi ulteriori passi falsi, e in più hanno dimostrato di non reggere l'Europa League.

+ CENE - SCENE
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Alevt86 ha scritto: Era partito così poi ha invertito gli esterni subito. Evidentemente ha visto qualche equilibrio tattico che non andava. Io non riesco a trovare errori di Garcia nella partita di ieri. Neanche uno.
Sui singoli episodi c'è stato un mix di sfortuna/scelte sbagliate dei giocatori/errori tecnici degli stessi, ma è colpa di Garcia tutto questo?
Io credo di no ;)
al momento del cambio florenzi-ljajic, bastos era di nuovo a sinistra. non è un errore mettere bastos a destra, soprattutto se in mezzo non c'è destro e quindi non è obbligatorio crossare.
l'ho già detto altrove: per me garcia l'ha preparata benissimo. ci ha detto male.

l'errore è di bastos che ogni volta che ha la palla sul destro non sa che farci. e allora si gira, si rigira, si gira di nuovo e la perde.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

il parma non può continuare con questi ritmi fino a maggio, e che diamine.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Santiago ha scritto: al momento del cambio florenzi-ljajic, bastos era di nuovo a sinistra. non è un errore mettere bastos a destra, soprattutto se in mezzo non c'è destro e quindi non è obbligatorio crossare.
l'ho già detto altrove: per me garcia l'ha preparata benissimo. ci ha detto male.

l'errore è di bastos che ogni volta che ha la palla sul destro non sa che farci. e allora si gira, si rigira, si gira di nuovo e la perde.
Ma le lacune tecniche di Bastos e/o della rosa della Roma non sono ascrivibili a Rudi Garcia ;)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Alevt86 ha scritto: Ma le lacune tecniche di Bastos e/o della rosa della Roma non sono ascrivibili a Rudi Garcia ;)
e infatti non le sto accollando a lui.

il mio post era
perché più veloce.
ma ha solo un piede, porco ca##o.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ho cominciato a quotarti/risponderti dopo, questo non lo avevo letto :ok:
Rispondi