Łukasz Skorupski
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Łukasz Skorupski
Goicoechea dev'essere il suo idolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Talmente scarsi e poco allenati sui rigori che quando si buttano hanno già la testa girata dall 'altra parte per guardare il pallone che si insacca
Tristezza infinita
Tristezza infinita
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
in effetti non può essere un caso, sono dieci anni cazzo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Datemi ub portiere vero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sbaglio o pure co la juve se fece spiazza' due volte? 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sui rigori ricorda molto doni, si accascia su se stesso senza neanche battezzare un angolo.
la stronzata sul gol neanche la commento. incredibile comunque come arbitro di porta e guardalinee non si siano accorti che la palla fosse uscita.
la stronzata sul gol neanche la commento. incredibile comunque come arbitro di porta e guardalinee non si siano accorti che la palla fosse uscita.
-
- Fenomeno
- Reactions:
abbiamo una delle scuole a livello di portieri abbiamo ragazzi pronti e bravi, ma noi puntiamo su una sega di un paese i portieri non sanno neanche che soLoddr16 ha scritto: Ma che c'entra che è polacco?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
altro fenomenoGhost12 ha scritto: Quello dell'arsenal??
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ieri ha avuto 2 tentativi
Talmente fenomeno da sbagliare direzione tutte e 2 le volte
Talmente fenomeno da sbagliare direzione tutte e 2 le volte
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
A me non ha dato fastidio il fatto che abbia fatto la papera. Tanto la partita sarebbe stata persa comunque. Io non ce la faccio più a vedere che quando c'è un rigore per la squadra avversaria il portiere mio si butta SEMPRE dal lato sbagliato...
L'ultima parata in un rigore è stata fatta nel 2010 da Julio Sergio nel derby. Non considero Curci perchè tanto hanno fatto il gol subito dopo...
Voglio un para rigori! Dateme Leno del Bayer Leverkusen se non se po' prende Handanovic! Sti cazzi se fa papere, tanto le papere le fanno pure i portieri nostri! Ma almeno sui rigori ho una possibilità
L'ultima parata in un rigore è stata fatta nel 2010 da Julio Sergio nel derby. Non considero Curci perchè tanto hanno fatto il gol subito dopo...
Voglio un para rigori! Dateme Leno del Bayer Leverkusen se non se po' prende Handanovic! Sti cazzi se fa papere, tanto le papere le fanno pure i portieri nostri! Ma almeno sui rigori ho una possibilità
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 anni che s'allena, per farsi trovare cosi? ciao, puntiamo sui nostri della primavera

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me non è male, ne riparleremo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero nella sezione calcioFreddo ha scritto:per me non è male, ne riparleremo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Łukasz Skorupski
Off Topicantoniocs ha scritto: Spero nella sezione calcio