Maicon è alto 1,84 il peso per quest altezza gira intorno gli 82-84 kg per stare in peso forma e non mi sembra pesi oltre gli 85 kgDDR16 ha scritto:vespasiani ha detto che nn è sovrappeso, è imponente ed è la sua stazza
[youtube][/youtube]

Maicon è alto 1,84 il peso per quest altezza gira intorno gli 82-84 kg per stare in peso forma e non mi sembra pesi oltre gli 85 kgDDR16 ha scritto:vespasiani ha detto che nn è sovrappeso, è imponente ed è la sua stazza

pure emrson era/sembrava grasso e co la panza...cioè più di quello non dimagriva emerson...alla juve ricordo che era ancora più tozzo...Mardavikia ha scritto:Regà é la sua corporatura ma ve lo ricordare supplì?

regà 5 chili se perdono anche in meno di un mese....a me non sembra in sovrappeso comunque..al massimo ecco 5 chilioswald ha scritto:Il fatto che Adriano fosse 20 kg in sovrappeso, non vuol dire che Maicon sia in perfetta forma. E' chiaramente sopra di qualche chilo (anche al City lo era), andatevi a vedere le foto di due-tre anni fa. Niente di irreparabile, fino a settembre c'è tempo per lavorare e rimetterlo in forma.

Infatti non è un dramma, però non si può dire che sia in perfetta forma e non in sovrappeso.Freedom ha scritto: regà 5 chili se perdono anche in meno di un mese....a me non sembra in sovrappeso comunque..al massimo ecco 5 chili

certo che dal city nessuno se ne andato in forma eh...vedi Tevez...me pareva un maialino coi capellioswald ha scritto: Infatti non è un dramma, però non si può dire che sia in perfetta forma e non in sovrappeso.

questo è vero, ed è la cosa che mi "spaventa" di più.Bar Toletti ha scritto:5 kg sono un pò troppi, 2 o 3 ed è già a posto, [underline]non è mai stato magro, manco ai tempi d'oro[/underline]...speriamo abbia voglia, ci serve uno cattivo ed incazzoso.

"oste, com'è il vino?"DDR16 ha scritto:vespasiani ha detto che nn è sovrappeso, è imponente ed è la sua stazza

no ma infatti per quanto è stato fermo mi aspettavo di peggio.Music-Ale ha scritto:Po' esse un botto de cose, pure che sia ritenzione idrica e come sei allena un po'e mangia al meglio si sgonfia per bene.
Sta pure troppo bene per quanto è stato fermo.