Allenatore

Rosa e staff
Rispondi

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da Luke Skywalker »

Ah tra l'altro stavo guardando le azioni della Samp. Ho visto Zeman, veramente, azioni zemaniane. Un allenatore, Delio Rossi, che sa unire concretezza e bel gioco.
BANZAI!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

oswald ha scritto:Soluzione interna con Tovalieri?

De Rossi non farà mai l'allenatore della prima squadra, l'ha detto chiaramente più volte.
questa è una cosa ridicola però...roba da terzo mondo aziendale...io ti offro una promozione e te la rifiuti???non esiste...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

bibiroma ha scritto: perchè
conosco rocca indirettamente, uno del suo staff era un dottore da cui mi sono fatto visitare più volte per problemi che avevo alla schiena...lo andai a trovare all'hotel selene a pomezia, dove c'era la sua under...lo sai che spesso ce l'aveva con il mio dottore perchè gli aveva sconsigliato di farli allenare 3 ore la mattina e 3 ore il pomeriggio???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Dedé ha scritto: Non mi stupisci affatto.. se lo quotano me lo gioco anche io.
ma non penso lo cacceranno...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

LegioXII ha scritto:Io c'ho paura di cambiare in corsa...ho paura di finire dalla padella alla brace
Non vedo allenatori liberi che mi danno garanzie....anzi...tutt'altro
L'unico con esperienza e capace di proseguire sulla falsa riga del sistema zemaniano...con quei correttivi piu' logici e razionali..e meno talebani era proprio delio rossi.

Bisogna sperare che la "primavera" zemaniana ....quindi la ritrovata forma fisica....possa farci finire il torneo in maniera dignitosa...centrando la finale di coppa italia.
Poi ci saranno i saluti..ovviamente

Nelf rattempo la societa' deve trovare il sostituto..anche se penso che bisognera' aspettare il giro di valzer delle panchine....e prima di maggio-giugno......non si sapra'.....
sono d'accordo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

shaka ha scritto: questa è una cosa ridicola però...roba da terzo mondo aziendale...io ti offro una promozione e te la rifiuti???non esiste...
Che ti devo dire... in passato ha sempre rifiutato di allenare la prima squadra, anche in situazioni di emergenza.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Di Matteo, Zola, Rocca, De Canio. Un allenatore, qualsiasi. Chiunque che leva dal cazzo PIPPACEA e mette Stekelenburg è meglio del filosofo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Luke Skywalker ha scritto:Ah tra l'altro stavo guardando le azioni della Samp. Ho visto Zeman, veramente, azioni zemaniane. Un allenatore, Delio Rossi, che sa unire concretezza e bel gioco.
Sempre ritenuto D.Rossi il Zeman 2.0
ho sempre scritto che ho rosicato quando è andato alla lazeeie e il pelatone da noi.
Per poi essere smentito per fortuna, dal bel gioco e dai risultati.
Mi hanno sempre rinfacciato il suo essere biancosbiadito.. ma a me non me ne frega piu di tanto. Se il prox anno arriva, io sono contento. In fin de conti non ho mai cenato neanche ne con Spalletti ne con Zeman.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

oswald ha scritto: Che ti devo dire... in passato ha sempre rifiutato di allenare la prima squadra, anche in situazioni di emergenza.
lo levassero...mi dispiace perchè è sicuramente bravissimo e attaccatissimo alla roma, ma se non ha ambizioni è una poltrona occupata così, e al posto suo ci potrebbe stare uno che ha voglia di imparare e di confrontarsi con questo mondo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

No, shaka, fa benissimo.
È un ottimo allenatore ed un buon allenatore.
Hai idea di cosa potrebbe subire Daniele De Rossi da questa nomina?
Non scherziamo. Alberto deve rimanere in primavera.
Come traghettatore va bene uno qualsiasi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: a questo punto darei una chance a Giuseppe Giannini.
Ho visto un paio di volte le sue squadre, e non mi sono dispiaciute nel modo in cui stavano in campo.
magara...
vallo a dire a lui che come secondo ha cervone che nn ti stanno bene le scelte......cosi ritornano i grandi pizzoni degli spogliatoi della roma fine anni '80 primi del '90
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Alevt86 ha scritto:È un ottimo allenatore ed un buon allenatore.
:spe:

??? ???
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto: magara...
vallo a dire a lui che come secondo ha cervone che nn ti stanno bene le scelte......cosi ritornano i grandi pizzoni degli spogliatoi della roma fine anni '80 primi del '90
I pizzoni mancano..mancano eccome..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Knick
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Knick »

In corsa non si cambia, quindi aspettiamo la "primavera di Praga" sperando che non si perda a San Siro... nostro unico vero obiettivo...(l'Europa dopo 2 anni)

Dopo SI DEVE CAMBIARE. Andrebbe bene anche Pioli, colui che fu la prima vera scelta, lo sliding dors di questi 2 anni, ciò che non fu e che a questo punto molto probabilmente non sarebbe stato la catastrofe che ormai viviamo da un biennio.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Frank Rijkaard :ok:

- Libero
- Non è un vecchiaccio
- Ha vinto tutto
- E' stato un grande centrocampista,quindi sa cosa significa equilibrio e concretezza in una squadra...
- Conosce l'italiano

Meglio di cosi...si muore
Prenotategli un volo che domani mattina lo voglio agli allenamenti a Trigoria.
Ultima modifica di Francesco il dom 27 gen 2013, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi