[Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [16/02/13]

Messaggio da baleymar »

postromantico ha scritto: noi testoni eh..! asd
bentrovato e forza Roma
e lo so quando penso di avere ragione .... :fuck:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

totti1montella4 ha scritto:

se i risultati so' come quello di ieri fatte banna' più spesso!... :mrgreen:

scherzo ovviamente, bentornato! :D
mi farei cancellare pure dal forum credimi :flag1:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Se la tua squadra, che viene da un brutto periodo, vince con la juve, viene a festeggiare sotto la curva e tu gli tiri le cose, oltre ad essere un cafone sei anche uno che mette le proprie idee davanti alla Roma. Altro che coerenza, per me vali quanto chi ascolta marione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Se la tua squadra, che viene da un brutto periodo, vince con la juve, viene a festeggiare sotto la curva e tu gli tiri le cose, oltre ad essere un cafone sei anche uno che mette le proprie idee davanti alla Roma. Altro che coerenza, per me vali quanto chi ascolta marione.

si, ma sopratutto sei "UNO", nel senso che è stato uno. non tutta la curva.

io parlavo del fatto che se la squadra vuole venire sotto la Curva Sud non ha senso che ci viene solo quando si vince a prendersi gli applausi. e per me - mi dispiace - ma questa è una cosa che dovrebbe capì Totti, che è il capitano. tante volte la squadra non è andata nè sotto la Curva Sud nè sotto al settore ospiti quando ancora c'erano le trasferte libere, salvo poi ricordarsi di andare sotto la Curva Sud dopo le vittorie contro la juve o la lazio.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma che senso ha andare sotto la curva dopo una sconfitta? Spesso battono le mani da centrocampo e vanno negli spogliatoi.
Ma se anche avesse senso, questo ti autorizza ad insultarli???? Io direi che più di qualcuno debba scendere dal piedistallo, c'ha ragione Osvaldo quando dice che certa gente solo perché paga un biglietto si sente in diritto di dire e fare qualsiasi cosa. Io, quando la Roma vince, vorrei festeggiare la vittoria con i miei giocatori senza che qualche frustrato debba insultarli e mandarli via tirando oggetti. Più di UNO ha insultato, fatto "no" con le mani e fischiato la Roma. Ma allora dico, se tanto volete contestare con qualunque risultato, che ce venite a fa?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:Ma che senso ha andare sotto la curva dopo una sconfitta? Spesso battono le mani da centrocampo e vanno negli spogliatoi.
Ma se anche avesse senso, questo ti autorizza ad insultarli???? Io direi che più di qualcuno debba scendere dal piedistallo, c'ha ragione Osvaldo quando dice che certa gente solo perché paga un biglietto si sente in diritto di dire e fare qualsiasi cosa. Io, quando la Roma vince, vorrei festeggiare la vittoria con i miei giocatori senza che qualche frustrato debba insultarli e mandarli via tirando oggetti. Più di UNO ha insultato, fatto "no" con le mani e fischiato la Roma. Ma allora dico, se tanto volete contestare con qualunque risultato, che ce venite a fa?
Stai parlando di tutti quelli che guidano la curva, che hanno fatto quegli striscioni e che hanno deciso di sostenerla, il "no" del venire sotto la curva è sacrosanto, nella maniera più assoluta.

Ha senso e come venire sotto la curva dopo una sconfitta, soprattutto se i tifosi ti chiamano, perchè ricordo sempre che loro sono loro e prendono quei soldi grazie in primis ai tifosi, questo motivo basta e avanza.
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Freedom ha scritto: Stai parlando di tutti quelli che guidano la curva, che hanno fatto quegli striscioni e che hanno deciso di sostenerla, il "no" del venire sotto la curva è sacrosanto, nella maniera più assoluta.

Ha senso e come venire sotto la curva dopo una sconfitta, soprattutto se i tifosi ti chiamano, perchè ricordo sempre che loro sono loro e prendono quei soldi grazie in primis ai tifosi, questo motivo basta e avanza.
Quindi il loro non essere venuti una volta o due (perché tante altre volte sono venuti, anche a prendersi i fischi) ti autorizza a insultarli e lanciare loro degli oggetti?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Quindi il loro non essere venuti una volta o due (perché tante altre volte sono venuti, anche a prendersi i fischi) ti autorizza a insultarli e lanciare loro degli oggetti?
Questo è un altro discorso e si può essere d'accordo o meno,per e tirare la roba è una stupidaggine,mentre l'insulto li' nel momento ci può anche stare, io ti ho parlato solo del "no non venite sotto la curva".
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma comunque come puoi tu(tu in senso lato, eh) decidere di non far venire la Roma sotto la curva in cui sono abbonato anche io? Io magari con i miei giocatori ci voglio festeggiare, io la maglia di Osvaldo me la sarei presa volentieri. Chi non era d'accordo poteva alzare i tacchi ed andarsene.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:Ma comunque come puoi tu(tu in senso lato, eh) decidere di non far venire la Roma sotto la curva in cui sono abbonato anche io? Io magari con i miei giocatori ci voglio festeggiare, io la maglia di Osvaldo me la sarei presa volentieri. Chi non era d'accordo poteva alzare i tacchi ed andarsene.
Ma infatti non era una "decisione", si è solo fatto presente ciò che ti ho scritto sopra, poi infatti sò venuti... ;)
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Si ma se ne sono andati subito dopo i fischi, gli insulti e i lanci. Molti infatti la maglietta se la sono tenuta.

Famo a capisse, mi dovete una maglietta di Osvaldo, rimediatela.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Ma che senso ha andare sotto la curva dopo una sconfitta? Spesso battono le mani da centrocampo e vanno negli spogliatoi.

io posso capire non venire proprio sotto la curva perchè si può anche avere paura...

ma se mi batti le mani da centrocampo per me è come se non hai fatto niente,
almeno arrivassero vicino alla linea di porta.

poi io con gli applausi dei giocatori ce faccio davvero poco,
gradirei di più delle scuse, a partire dal capitano.
anche se il capitano non ha nulla di cui scusarsi,
ma proprio perchè è il capitano.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Si ma se ne sono andati subito dopo i fischi, gli insulti e i lanci. Molti infatti la maglietta se la sono tenuta.

c'è pure chi fa le corse per prendersi le maglie dei giocatori...

V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma scuse di che, mica hanno perso apposta.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto:Si ma se ne sono andati subito dopo i fischi, gli insulti e i lanci. Molti infatti la maglietta se la sono tenuta.

La gente è libera di volere che vengano sotto la Sud, come è libera di non volerlo, poi la scelta sta ai giocatori.
ASR
Rispondi