e lo so quando penso di avere ragione ....postromantico ha scritto: noi testoni eh..!![]()
bentrovato e forza Roma

e lo so quando penso di avere ragione ....postromantico ha scritto: noi testoni eh..!![]()
bentrovato e forza Roma
mi farei cancellare pure dal forum credimitotti1montella4 ha scritto:
se i risultati so' come quello di ieri fatte banna' più spesso!...![]()
scherzo ovviamente, bentornato!
V.G.41 ha scritto:Se la tua squadra, che viene da un brutto periodo, vince con la juve, viene a festeggiare sotto la curva e tu gli tiri le cose, oltre ad essere un cafone sei anche uno che mette le proprie idee davanti alla Roma. Altro che coerenza, per me vali quanto chi ascolta marione.
Stai parlando di tutti quelli che guidano la curva, che hanno fatto quegli striscioni e che hanno deciso di sostenerla, il "no" del venire sotto la curva è sacrosanto, nella maniera più assoluta.V.G.41 ha scritto:Ma che senso ha andare sotto la curva dopo una sconfitta? Spesso battono le mani da centrocampo e vanno negli spogliatoi.
Ma se anche avesse senso, questo ti autorizza ad insultarli???? Io direi che più di qualcuno debba scendere dal piedistallo, c'ha ragione Osvaldo quando dice che certa gente solo perché paga un biglietto si sente in diritto di dire e fare qualsiasi cosa. Io, quando la Roma vince, vorrei festeggiare la vittoria con i miei giocatori senza che qualche frustrato debba insultarli e mandarli via tirando oggetti. Più di UNO ha insultato, fatto "no" con le mani e fischiato la Roma. Ma allora dico, se tanto volete contestare con qualunque risultato, che ce venite a fa?
Quindi il loro non essere venuti una volta o due (perché tante altre volte sono venuti, anche a prendersi i fischi) ti autorizza a insultarli e lanciare loro degli oggetti?Freedom ha scritto: Stai parlando di tutti quelli che guidano la curva, che hanno fatto quegli striscioni e che hanno deciso di sostenerla, il "no" del venire sotto la curva è sacrosanto, nella maniera più assoluta.
Ha senso e come venire sotto la curva dopo una sconfitta, soprattutto se i tifosi ti chiamano, perchè ricordo sempre che loro sono loro e prendono quei soldi grazie in primis ai tifosi, questo motivo basta e avanza.
Questo è un altro discorso e si può essere d'accordo o meno,per e tirare la roba è una stupidaggine,mentre l'insulto li' nel momento ci può anche stare, io ti ho parlato solo del "no non venite sotto la curva".V.G.41 ha scritto: Quindi il loro non essere venuti una volta o due (perché tante altre volte sono venuti, anche a prendersi i fischi) ti autorizza a insultarli e lanciare loro degli oggetti?
Ma infatti non era una "decisione", si è solo fatto presente ciò che ti ho scritto sopra, poi infatti sò venuti...V.G.41 ha scritto:Ma comunque come puoi tu(tu in senso lato, eh) decidere di non far venire la Roma sotto la curva in cui sono abbonato anche io? Io magari con i miei giocatori ci voglio festeggiare, io la maglia di Osvaldo me la sarei presa volentieri. Chi non era d'accordo poteva alzare i tacchi ed andarsene.
V.G.41 ha scritto:Ma che senso ha andare sotto la curva dopo una sconfitta? Spesso battono le mani da centrocampo e vanno negli spogliatoi.
V.G.41 ha scritto:Si ma se ne sono andati subito dopo i fischi, gli insulti e i lanci. Molti infatti la maglietta se la sono tenuta.
Famo a capisse, mi dovete una maglietta di Osvaldo, rimediatela.
La gente è libera di volere che vengano sotto la Sud, come è libera di non volerlo, poi la scelta sta ai giocatori.V.G.41 ha scritto:Si ma se ne sono andati subito dopo i fischi, gli insulti e i lanci. Molti infatti la maglietta se la sono tenuta.
Famo a capisse, mi dovete una maglietta di Osvaldo, rimediatela.