Freedom ha scritto: Credo che la brutta partita dell'inter sia anche merito della Roma.
Comunque Stek oltre l'uscita ha fatto altre 4 parate molto difficili.
mi sa che me le sono perso
Freedom ha scritto: Credo che la brutta partita dell'inter sia anche merito della Roma.
Comunque Stek oltre l'uscita ha fatto altre 4 parate molto difficili.
Meglio, meglio! Ma anche contro il Catania secondo me voleva utilizzarlo così.Dedé ha scritto: Rispetto alla partita col Catania ad un certo punto Totti è andato al centro, stile LE.. e lì ha dato il meglio (come al solito, da anni).
Sai, la partita dopo qualche ora dall'atterraggio in Italia poi l'ho vista..!
sono quelle cose che fai senza pensare ho fatto troppa forza e mi si e' spaccata poteva andare peggiopaolo67 ha scritto: .....ma che la volevi strozzà.......?
A Francè, è una partita! E ora sono due! Sono poche! Cmq bisogna affidarci a Zeman. Se non mette Lamela un motivo ci sarà? Mi pare che si è visto. Quando Lamela sostituirà degnamente Totti è giusto che giochi l'argentino. Ma uno che ha ancora capito poco non credo possa ancora giocare, per ora. Ma ci sarà tempo per tutto.Mardavikia ha scritto: Se gioca come oggi Nominalmente Ala praticamente jolly o fantasista puro alla Zola (Un numero dieci puro.. Uno di quelli che un tempo chiamavano fantasisti) per me sta sempre fra i titolari perchè si vede che ha una forma fisica impressionante.
Io non discuto su quello che gli ha detto Zeman o quello che decide lui, ma se gioca come a Catania non lo schiererei mai, se interpreta il ruolo come oggi può fare la differenza
La prima su Snejder nel primo tempo, un missile sul primo palo.antoniocs ha scritto:
mi sa che me le sono perso
e certo cosi all'ultima se e' decisiva per lo scudetto me butto dalla finestrabibiroma ha scritto:
mo lo devi fare sempre fra....![]()
2 punti siamo primi in classifica
Lo sai che te dico... sticazzi..Il perfezionista ha scritto: A Francè, è una partita! E ora sono due! Sono poche! Cmq bisogna affidarci a Zeman. Se non mette Lamela un motivo ci sarà? Mi pare che si è visto. Quando Lamela sostituirà degnamente Totti è giusto che giochi l'argentino. Ma uno che ha ancora capito poco non credo possa ancora giocare, per ora. Ma ci sarà tempo per tutto.
hai ragione, poteva andare peggio......ma poi ce ne avevi un altra o era l'ultima.......Francescoasr81 ha scritto: sono quelle cose che fai senza pensare ho fatto troppa forza e mi si e' spaccata poteva andare peggio
Se non è livore è quantomeno "frizzantezza", come la vogliamo chiamare? Fattosta che non ti vedo sereno (IO), magari sbaglio, per carità.Il perfezionista ha scritto: Livore?????
A me fa incazza la gente che non da tempo alla Roma, ai giocatori, a Zeman. Odio quelli che dopo una partita puntano il dito, alzano crociate e pontificano su questo o su quello.
Non è livore ingiustificato, a parte che non è nemmeno livore, amico mio. E' incazzatura per quelli che parlano per poi dileguarsi. Me la ricordo la firma tua, mi ricordo cosa hai detto e come ti ponevi nei confronti della sqyadra. E come eri subito pronto, DOPO UNA PARTITA, ad accusare il mister DEL SUO PASSATO, manco del SUO PRESENTE alla Roma.
Con questo non dico che saranno solo rose e fiori quest'anno, anzi. Ci sarà da soffrire, MOLTO da soffrire. Ma odio la gente che parte prevenuta e che affossa la Roma prima ancora che dimostri quanto vale in campo. E se rimettessi la firma faresti una figura migliore. O forse aspetterai la prima sconfitta per ritirarla fuori.
Con Luis Enrique non facevi cosi, me lo ricordo e per questo mi incazzo ancora di più. Non puoi dare tempo alla Roma solo se la guida o gioca chi stimi. La Roma va oltre tutto e tutti, Luis Enrique, Pjanic e compagnia cantante. Va oltre chi ne è interprete ma te non ci senti da quella recchia.
Freedom ha scritto: La prima su Snejder nel primo tempo, un missile sul primo palo.
La seconda su Guarin con la palla che gli rimbalza davanti,difficilissima
La terza la più bella sulla girata di Snejder a fine partita.
Me sò scordato la quarta, appena me torna in mente te la dico
Sicuramente, ma era veramente forte,ci mette un attimo a passarti sotto se non copri perfettamente, Reina ne sà qualcosaantoniocs ha scritto:
onestamente se prende gol sul primo tiro che citi parte la fanfara pro goicoechea
L'unica cosa brutta di stasera...postromantico ha scritto:I cori durante il minuto di silenzio erano inevitabili?
Sul fatto che si debba stare sempre uniti posso anche essere d'accordo, anche se essendo in un forum qualche commento magari si fa.. a me se Zeman ha intenzione di far giocare Totti da jolly con intorno due punte va benissimo, secondo me Totti può giocare solo così ormai.. e a fare quel lavoro resta uno dei migliori al mondo, e forse sarà così ancora per molti anni.Il perfezionista ha scritto: Meglio, meglio! Ma anche contro il Catania secondo me voleva utilizzarlo così.
Cmq ero provocatorio appositamente, purtroppo quest'anno sarà molto difficile per la Roma.. Questo più dello scorso anno. Bisogna stare uniti. Le prime partite, nel bene come nel male, non fanno una stagione intera. Ma sarei più felice se si aspettasse un pò prima di attaccare il mister e le sue idee. A prescindere se si riveleranno giuste o sbagliate... Anche perchè non mi pare le abbia ancora svelate.
E se dite che Zeman gioca sempre uguale non lo conoscete, non sapete bene Zeman come è e come ragione.