faro ha scritto:OT
ma da dove viene l'espressione "a paletti" ?
fine OT
da un vecchio film di milly d'abbraccio.
faro ha scritto:OT
fine OT
anche secondo me,pure volendo mi dici perchè dovrebbe andarsene da una squadra che sta lottando per la champions dove gioca titolare per fare la riserva qui?jsl14 ha scritto:Ora sono sicuro di beccarmi molti insulti. Quanto costerebbe Simon Kjaer? Prima di prendere insulti vi porto dei numeri:
LILLE: Miglior difesa di Francia con 12 gol subiti in 21 partite.
Kjaer ha giocato 19 partite tutte dal primo minuto.
Ha preso 9 di questi 12 gol in 19 partite.
Il Lille gioca con una squadra molto equilibrata a differenza del disastro in cui ci trovavamo nel 2011/2012 dove io sono convinto che Heinze andò persino peggio di lui.
[underline]Secondo me in questa difesa lui ci starebbe molto bene.[/underline] Il problema è che secondo me ora lo paghi più di Castan e i tifosi della Roma lo accoglierebbero con insulti appena metterebbe piede a Roma.
me lo chiedo spesso anch'iofaro ha scritto:OT
fine OT
Annili ha scritto: me lo chiedo spesso anch'io
non sei convinta ?433 ha scritto: da un vecchio film di milly d'abbraccio.
faro ha scritto:io avevo datto per buona questa spiegazione
non sei convinta ?
Annili ha scritto:
a prima occhiata mi son detta "uh vedi, 433 lo sa! viene da un film!"
poi vabbè![]()
scarsissimo l'ex capitano della nazionale olandese? Ci mettiamo sempre un secondo a bollare i giocatori come seghe, nonostante l'esperienza dovrebbe insegnarci ad aspettare...Poi Burdisso....Burdisso se n'è voluto andare lui!Bafio ha scritto:Spero che non arrivi Heitinga. E' scarsissimo, dobbiamo dare anche 1 M all'Everton e un botto di soldi (x 2 anni) a questa sega. Avrei tenuto molto più che volentieri Burdisso, prendendo poi Alderwield a giugno per 5-6 M
Kjaer cosa ha fatto di così grave con la Roma? Ci ha fatto perdere un derby! Derby falsato da quell'idiota di Tagliavento con un rigore ridicolo (con Brocchi che fa un tuffo clamoroso) e espulsione assurda con Brocchi che non ha nemmeno il pieno controllo del pallone.oswald ha scritto:Se torna Kjaer mi butto dalla finestra, dopo aver ucciso Sabatini.