Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:20 oltre i 28 anni li boccero' tutti senza pieta' per nessuno :D

vabbe' 29

vabbe' faccio una sola eccezione dai, ma allora deve essere un Kross non un Morata :lol:
Ovvio qualsiasi mercato andrà valutato nella sua interezza, se mi prendi un esterno destro di livello, un centrocampista titolare che mi cambia il centrocampo, qualche alternativa discreta per non far giocare sempre gli stessi, Chiesa e Morata, allora mi va bene comunque.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:06
Ma questo è attendibile o (come sospetto fortemente asd) un cazzarone?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: sab 15 giu 2024, 3:22
Cmq è uscito il prezzo d'acquisto dell'Everton: 475M per il 97% delle azioni
Siamo sicuri red? Non bisogna aggiungere ingenti debiti che si accollano?
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:04

Daje che Ten Hag mette n'antra tacca...
ma ve rendete conto che un giocatore azzecca na stagione e ce campa de rendita? cioè questo lo spostano a botte de 50 mln minimo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

DanieleAsR ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:37 ma ve rendete conto che un giocatore azzecca na stagione e ce campa de rendita? cioè questo lo spostano a botte de 50 mln minimo
e che vuoi fare minusvalenza?
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:18 Ti sei scordato cessioni importanti nel computo:il primo anno schick al Leverkusen,milioni 25.Il secondo Zaniolo al Galatasaray 15 milioni e bonus.Lo scorso anno una miriade di giovani a prezzi abbastanza alti(mi viene in mente ad esempio volpato e tahirovi,piu'di 15 milioni in due),e ibanez venduto in Arabia Saudita a piu'di 30,trenta,e bonus.Le cifre ricordiamole tutte.Passiamo all'oggi.Sono usciti circa 60,sessanta,milioni nel costo della rosa,molti parametri del FFP sono svaniti eppure il mercato fatto passare dalla proprieta'(e dai suoi numerosi pretoriani sciocchi)e'che ogni giocatore che ci accostano costa troppo,fuori budget.O di ingaggio,o di cartellino.O entrambi.E che se non si vende(ancora!),non si compra.E contestualmente il proprietario spende (minimo)900 milioni per acquistare l'Everton.A Napoli,il Napoli che non fa le coppe,1 anno dopo lo scudetto prende Antonio Conte.Io non mi facevo prendere per il culo da Franco e Rosella Sensi.Non mi facevo prendere per il culo da James Pallotta e Mauro Baldissono.E non mi faccio prendere per il culo da Dan e Ryan Friedkin e da Lina.Troppe cose non tornano e a me non sta bene galleggiare e vivacchiare nella mediocrita!!!
Shick non lo ha venduto Pinto.
Lo ha preso il Bayer nel 2020.

La Roma secondo e terzo anno è stata con le limitazioni del FFP.

Tutte le volte che Pinto ha speso ha speso male. Per lo meno Abraham e Rui hanno reso il primo anno.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:47 e che vuoi fare minusvalenza?
ci vuole il pollo che non te la fa fare, certo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

karlem ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:28 Ma questo è attendibile o (come sospetto fortemente asd) un cazzarone?
Cazzaro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Per le indiscrezioni attendibile solo Trotta ultimamente.
Con Di Marzio ed il Vate che danno l’ufficialità al tutto.
Il resto tutta fuffa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:55 Forse si, ma è solo un'ipotesi... :D
Potrebbe essere. Tuttavia, la mia preferenza, espressa in questa sede già molteplici volte, per la sessione di calciomercato ancora formalmente in divenire, ricade sul giovane albionico di nome Conor Gallagher, proveniente da Epsom, cittadina ridente nella contea del Surrey, a pochi chilometri dalla capitale del Regno Unito.
16/07/2025 :gggg:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Lord_Thara ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:13 vabbè non si finisce più, hai fatto una delle tante figure da andarti a nascondere, con una squadra che s'è fatta battere in finale dal Villareal... :mrgreen:
Villarreal che proprio scarso non era perché oltre ad aver vinto Europa League, l'anno successivo ha fatto semifinale di Champions eliminando Juve e Bayern monaco.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Borna Sosa sarebbe più di un'idea per il mercato del Napoli, orchestrato da Giovanni Manna che negli ultimi giorni è stato anche a Milano. Classe '98, è arrivato all'Ajax nella scorsa estate per circa 8 milioni di euro ed è legato ai Lancieri da un contratto fino al 2028.
😡
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: sab 15 giu 2024, 10:09 A me non farebbe fare i salti di gioia l'acquisto di Morata...
Neanche a me, però non mi disgusterebbe nemmeno. Se si completa la squadra negli altri reparti me lo faccio andare più che bene ecco
16/07/2025 :gggg:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: sab 15 giu 2024, 11:02 Villarreal che proprio scarso non era perché oltre ad aver vinto Europa League, l'anno successivo ha fatto semifinale di Champions eliminando Juve e Bayern monaco.
Sì ho capito, a noi ci hanno annientato… andiamo avanti va
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: sab 15 giu 2024, 11:09 Neanche a me, però non mi disgusterebbe nemmeno. Se si completa la squadra negli altri reparti me lo faccio andare più che bene ecco
La cosa che metto avanti a tutto è avere una squadra costruita bene, poi nel tempo puoi migliorarla…
Rispondi