Per me Scamacca va anche bene, l'ho scritto subito dopo l'infortunio di Abramo. Non è pensabile che la Roma possa investire senza cedere Tammy. Scamacca, Icardi, Morata. Me li prendo tutti in prestito nelle condizioni in cui siamo, mi basta vedere in campo Belotti il meno possibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 23:12 Cosi` come noi a fine Agosto accetteremo condizioni per i nostri partenti che oggi consideriamo improponibili, cosi` faranno altri club per i loro.
Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico quindici se parte come titolare e con una riserva più scarsa.ingresso20libero ha scritto:per me Belotti 12 goal li fa almeno
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
figurati Fabri, mi stavo auto-perculando rispetto a quello che dicevo l'anno scorso per portare ottimismo, anche se dopo quest'anno una reazione naturale se sarà ancora dei nostri me l'aspetto

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per forza peggio nn può fare...al massimo uguale.
Ogni tanto penso a quello palla al volo di Budapest, almeno la porta.
Ogni tanto penso a quello palla al volo di Budapest, almeno la porta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Almeno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Ma Ibanez ancora sta a Roma? Spero che ci facciamo qualche milioncino quest’anno, altrimenti in futuro la vedo dura
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 mln per Reynolds mi sembrano pochi visto che in Belgio si è fatto valere e poi è nel giro della nazionale americana. Non vedo perché dovrebbe valere quanto Missori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
L'importante sarebbe cederlo, se dovesse essere ceduto, comunque prima del primo derby della stagione.marcolella ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 0:00 Ma Ibanez ancora sta a Roma? Spero che ci facciamo qualche milioncino quest’anno, altrimenti in futuro la vedo dura
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti a quelle cifre la Roma ha già rifiutato.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 giu 2023, 0:18 3 mln per Reynolds mi sembrano pochi visto che in Belgio si è fatto valere e poi è nel giro della nazionale americana. Non vedo perché dovrebbe valere quanto Missori.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mi ha proprio subappaltato e` diverso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra i 3 quello su cui sarei meno propenso a scommettere e` Icardi, ma se e` solo un prestito va` bene anche lui. Ma tu ce le hai le idee chiare?oswald ha scritto: ↑gio 29 giu 2023, 23:25 Per me Scamacca va anche bene, l'ho scritto subito dopo l'infortunio di Abramo. Non è pensabile che la Roma possa investire senza cedere Tammy. Scamacca, Icardi, Morata. Me li prendo tutti in prestito nelle condizioni in cui siamo, mi basta vedere in campo Belotti il meno possibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La cosa che mi fa ancora piu` rosicare di quella palla e` che per me e` palesemente una cosa che avevano studiato da parecchio (perche` si vedeva nelle immagini che a Pellegrini era bastato buttare gli occhi di lato e il Gallo sapeva) e che se la erano tenuta fino alla fine proprio per mantenere l'effetto sorpresa in vista della finale, sai quelle cose che se le fai prima in stagione magari l'avversario le studia e ti manda un uomo appresso e apposta l'avevano tenuta nascosta fino a Budapest