Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 29 giu 2023, 23:12 Cosi` come noi a fine Agosto accetteremo condizioni per i nostri partenti che oggi consideriamo improponibili, cosi` faranno altri club per i loro.
Per me Scamacca va anche bene, l'ho scritto subito dopo l'infortunio di Abramo. Non è pensabile che la Roma possa investire senza cedere Tammy. Scamacca, Icardi, Morata. Me li prendo tutti in prestito nelle condizioni in cui siamo, mi basta vedere in campo Belotti il meno possibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per me Belotti 12 goal li fa almeno :mmmmm:
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:per me Belotti 12 goal li fa almeno :mmmmm:
Io dico quindici se parte come titolare e con una riserva più scarsa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

figurati Fabri, mi stavo auto-perculando rispetto a quello che dicevo l'anno scorso per portare ottimismo, anche se dopo quest'anno una reazione naturale se sarà ancora dei nostri me l'aspetto
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per forza peggio nn può fare...al massimo uguale.
Ogni tanto penso a quello palla al volo di Budapest, almeno la porta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: gio 29 giu 2023, 23:28 per me Belotti 12 goal li fa almeno :mmmmm:
Almeno
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Ma Ibanez ancora sta a Roma? Spero che ci facciamo qualche milioncino quest’anno, altrimenti in futuro la vedo dura
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

3 mln per Reynolds mi sembrano pochi visto che in Belgio si è fatto valere e poi è nel giro della nazionale americana. Non vedo perché dovrebbe valere quanto Missori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

marcolella ha scritto: ven 30 giu 2023, 0:00 Ma Ibanez ancora sta a Roma? Spero che ci facciamo qualche milioncino quest’anno, altrimenti in futuro la vedo dura
L'importante sarebbe cederlo, se dovesse essere ceduto, comunque prima del primo derby della stagione.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 30 giu 2023, 0:18 3 mln per Reynolds mi sembrano pochi visto che in Belgio si è fatto valere e poi è nel giro della nazionale americana. Non vedo perché dovrebbe valere quanto Missori.
Ma infatti a quelle cifre la Roma ha già rifiutato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 29 giu 2023, 23:23 Ti stai reddizzando
mi ha proprio subappaltato e` diverso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: gio 29 giu 2023, 23:25 Per me Scamacca va anche bene, l'ho scritto subito dopo l'infortunio di Abramo. Non è pensabile che la Roma possa investire senza cedere Tammy. Scamacca, Icardi, Morata. Me li prendo tutti in prestito nelle condizioni in cui siamo, mi basta vedere in campo Belotti il meno possibile.
Tra i 3 quello su cui sarei meno propenso a scommettere e` Icardi, ma se e` solo un prestito va` bene anche lui. Ma tu ce le hai le idee chiare?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 29 giu 2023, 23:42 Per forza peggio nn può fare...al massimo uguale.
Ogni tanto penso a quello palla al volo di Budapest, almeno la porta.
La cosa che mi fa ancora piu` rosicare di quella palla e` che per me e` palesemente una cosa che avevano studiato da parecchio (perche` si vedeva nelle immagini che a Pellegrini era bastato buttare gli occhi di lato e il Gallo sapeva) e che se la erano tenuta fino alla fine proprio per mantenere l'effetto sorpresa in vista della finale, sai quelle cose che se le fai prima in stagione magari l'avversario le studia e ti manda un uomo appresso e apposta l'avevano tenuta nascosta fino a Budapest :( :( :(
Rispondi