Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da oliviero »

karlem ha scritto: sab 15 giu 2024, 0:26 Non abbiamo segnali su Morata, la Roma insiste per Omorodion, ma l'Atletico ha già rifiutato 40M. La Roma dall'Atletico vorrebbe anche Riquelme, centrocampista valutato 25M.
Holm non è stato riscattato dall'Atalanta, su di lui Genoa, Lazio e Bologna. (Dumbo)

Secondo trasfermarkt Rodrigo Riquelme, 24 anni 1.74, è un'ala sinistra di piede destro, 4 gol e 6 assist in ca. 2000' giocati in stagione. Valutazione 25.
cioè abbiamo offerto 40 milioni noi? oppure la Roma insiste ma l'Atletico ha rifiutato in generale 40 milioni?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 15 giu 2024, 0:31 Cioè secondo Di Marzio la Roma ha offerto 40 milioni per Omorodion?
Beh non ha detto esattamente questo. Ha detto che l'Atletico ha già rifiutato 40 senza specificare esplicitamente chi li ha offerti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

La Roma vuole fare Chiesa, Morata e Dybala con Omorodian che cresce.
Non mi sembra per niente male.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

Interessa Rodrigo Riquelme, dell’Atleti come Omorodion, secondo Di Marzio.
Three teams one soul
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

boh mi pare strano 3 giocatori dalla stessa squadra, morata omorodion riquelme. Poi se hanno rifiutato 40, per riquelme saranno altri 30 piu morata a meno che i friedkin sono impazziti a vedo dura che gli danno in blocco 85 milioni all'atletico, ci fanno il pacchetto prendi 3 paghi 1? asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ultima modifica di karlem il sab 15 giu 2024, 0:58, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

oliviero ha scritto: sab 15 giu 2024, 0:40 boh mi pare strano 3 giocatori dalla stessa squadra, morata omorodion riquelme. Poi se hanno rifiutato 40, per riquelme saranno altri 30 piu morata a meno che i friedkin sono impazziti a vedo dura che gli danno in blocco 85 milioni all'atletico, ci fanno il pacchetto prendi 3 paghi 1? asd
Forse dopo il Psg hanno trovato una nuova vacca da mungere asd
Three teams one soul
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

RoRo Riquelme tanta roba.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: sab 15 giu 2024, 0:30 Scusa, io metto obbligo di riscatto a giugno 2024, e lo contabilizzano a giugno 2023?
Si.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: sab 15 giu 2024, 0:27 Questi dopo aver messo quasi un miliardo nella roma ne stanno cacciando un altro per l'everton e ti preoccupi di 10 mil?
Si fa solo un ragionamento,preferivo magari poterne usufruire in questa campagna acquisti,magari su un centravanti già esploso come Scamacca,ma di tua proprietà e non in prestito a buffo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 15 giu 2024, 1:33 Si fa solo un ragionamento,preferivo magari poterne usufruire in questa campagna acquisti,magari su un centravanti già esploso come Scamacca,ma di tua proprietà e non in prestito a buffo.
si io lo capisco il ragionamento ma quello dei miliardari è un mondo a se magari si sono fatti rodere il culo per la foto di mou e gli volevano dare uno sciaffo morale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 22:13 Veramente nel precedente post(non questo da te quotato,ma il penultimo)ho proprio messo per iscritto i 60 milioni di costi che,rispetto allo scorso anno,vengono risparmiati.E che dalla proprieta'(e dai suoi servi sciocchi)filtra il messaggio che ogni giocatore accostato,NONOSTANTE gli INGENTI risparmi,o per stipendio e/o cartellino e'fuori budget.E che per comprare bisogna vendere(ancora!).Basterebbe leggere.E rispondere senza slogan.
Ma bisogna vendere i giocatori che si porco giuda, non è che puoi avere una rosa di 30 giocatori!
A bilancio abbiamo come punte centrali Belotti, Shomurodov ed Abraham. E' ovvio che devi venderne almeno 2 per farne entrare 2, ma non è una questione di budget, ma proprio di liste poi da presentare per le competizioni.
Me sa che comunque non segui bene il calciomercato visto che sono stati fatti i nomi di Chiesa, Omorodion, Gimenez, David e tanti altri.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 22:27 Secondo te spendono tutti quei soldi per fargli fare da satellite?Vedi nel mondo del calcio altri proprietari che hanno due squadre cosi'(da 1 miliardo l'una)?Io no,magari sbaglio.
Sbagli si.
Per quale motivo una delle due deve fare da satellite?
Ancora non è chiaro che i Friedkin hanno i soldi che gli escono dal culo.
Possiamo discutere su come li hanno spesi qui a Roma (male in alcuni casi, bene in altri).

Cmq è uscito il prezzo d'acquisto dell'Everton: 475M per il 97% delle azioni
La Roma fu presa a circa 600M per l'87% delle azioni.

Se dobbiamo giocare a chi fa da satellite a chi, me sa che cascano male gl'inglesi, ma nessuno dei due club farà da satellite all'altro.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: sab 15 giu 2024, 0:36 La Roma vuole fare Chiesa, Morata e Dybala con Omorodian che cresce.
Non mi sembra per niente male.
No non è vero nun c'avemo na lira, i friedkin so straccions.
mannaggia il clero...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 22:36 E'proebito anche avere due squadre con lo stesso proprietario nelle coppe sai?
Andrebbe detto al gruppo Red Bull e a City + Girona l’anno prossimo, mi sa non se ne sono accorti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi