l'altro giorno se ne era lamentato anche Tudor, poi hanno pareggiato e ha lasciato perdere ... Per un attimo ho sperato potesse intervenire Lotito per farla giocare di venerdì tra la finale di coppa ed il campionato...
NaVaJo ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 12:53
ma come si fa..,
a giochi finiti possono acchittarsela come meglio je pare.
non e' nemmeno il problema di acchittarsela, il problema e' che e' la fiorentina di italiano che non avra' vinto un cazzo in conference e stara ' gia' fuori da tutto....
Però secondo me non va manco bene ciò che ha fatto la lega francese che ha rinviato la partita del PSG. Il Borussia giustamente potrebbe sentirsi in torto. O tutte le altre leghe possono fare come in Francia o nessuna.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
avessimo vinto ieri sera ci credevo anch'io.
ora come ora il mio unico obiettivo è tenere dietro i bergamaschi, più per loro colpe che per nostri meriti suppongo.
Quelli si presentano da già retrocessi con la difesa di saranno (stati) famosi e attaccanti uno più scarso e svogliato dell'altro, per scaramanzia dico preparate il pallottoliere.
lele ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 16:19
Non capisco perché non posticipino tutta l'ultima giornata in modo da recuperare atalanta fiorentina almeno tra penultima e ultima
Suppongo motivi di ordine pubblico vari più televisivi.