Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:35 per me l'inter sta nella merda vera. ha dzeko con un anno in più sanchez con un anno in più vidal con un anno in più tutti con stipendi pesanti. venderà bastoni che per loro è come per noi vendere pellegrini e uno tra barella e lautaro.
il bello è che i tifosi lo sanno. ma la Gazzetta scrive altro...
contano di lasciar andare Vidal in Brasile, ma con lauta buonuscita. Sanchez è un problema, con quell'ingaggio chi se lo prende? Ora si parla pure della cessione di Dumfries per rimpiazzarlo con Bellanova. Dell'avvicendamento Barella - Nandez l'ho scritto ieri. Bastoni non è convinto del Tottenham. Se non va via lui tocca a Lautaro (all'Atletico?).
...però "la pirateria uccide il calcio"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

il top sarebbe fare 2 grossi investimenti a cc, sanches e neves (o chi per loro) , spenderesti tanto ma staresti a posto per anni e daresti un segnale importantissimo, degno di Mourihno.
la pochezza tecnica del centrocampo della Roma quest'anno è stata a tratti imbarazzante, tanto da dover utilizzare miki da regista.
MEMENTO
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:51 O forse lo puoi avere se insieme ai 3 lenti metti pure un Renato Sanches e tieni Bove. Ovviamente se ti danno Oliveira a prezzi stracciati o veramente rinnovo prestito.
valuterei Veretout prima di Oliveira, Bove io non ho idea di che tipo di contributo possa dare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

skotos ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:54 il bello è che i tifosi lo sanno. ma la Gazzetta scrive altro...
contano di lasciar andare Vidal in Brasile, ma con lauta buonuscita. Sanchez è un problema, con quell'ingaggio chi se lo prende? Ora si parla pure della cessione di Dumfries per rimpiazzarlo con Bellanova. Dell'avvicendamento Barella - Nandez l'ho scritto ieri. Bastoni non è convinto del Tottenham. Se non va via lui tocca a Lautaro (all'Atletico?).
Ma come, DAZN ha fatto persino uno speciale sulle doti fenomenali di Marotta, dal titolo "Marotta Masterclass"!
Però evitano di dire perché l'hanno allontanato dalla Juve.
Io spero solamente che riescano davvero a prendere Lukaku in breve tempo, con tanto di prestito oneroso, obbligo di riscatto, commissione cicciona al procuratore e stipendio top per Big Rom!
E mi piacerebbe vedere la faccia di Dzeko a operazione conclusa 😁
:flag1: :sud:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:59 valuterei Veretout prima di Oliveira, Bove io non ho idea di che tipo di contributo possa dare.
Se non riesci a venderlo va bene pure Veretout. Parlavo in ottica cessione per generare flussi di cassa. Comunque Oliveira è uno che non ruba l'occhio, non è un fenomeno, ma nelle partite che contano il suo contributo lo da eccome. Tipo derby o finale di Conference, e non solo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

CoreDeRoma ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:01 Ma come, DAZN ha fatto persino uno speciale sulle doti fenomenali di Marotta, dal titolo "Marotta Masterclass"!
Io spero solamente che riescano davvero a prendere Lukaku in breve tempo, con tanto di prestito oneroso, obbligo di riscatto, commissione cicciona al procuratore e stipendio top per Big Rom!
Credo abbiano fatto pure Sabatini Masterclass
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

CoreDeRoma ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:01 Ma come, DAZN ha fatto persino uno speciale sulle doti fenomenali di Marotta, dal titolo "Marotta Masterclass"!
ma Lukaku non possono prenderlo mai nella vita dai. giusto sulla Gazzetta possono andar dietro a sta storia. 12M netti di ingaggio e pagato all'Inter 115M solo un anno fa... al Chelsea mica sono così coglioni.
che poi il Lukaku di adesso vale la metà di quello tirato a lucido da Conte. ma è proprio un'operazione finanziariamente impossibile.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

aldodice26x1 ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:04 Credo abbiano fatto pure Sabatini Masterclass
E infatti è stato cacciato da Salerno una settimana dopo! DAZN ci vede lungo! 😂
:flag1: :sud:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:04 Se non riesci a venderlo va bene pure Veretout. Parlavo in ottica cessione per generare flussi di cassa. Comunque Oliveira è uno che non ruba l'occhio, non è un fenomeno, ma nelle partite che contano il suo contributo lo da eccome. Tipo derby o finale di Conference, e non solo.

ma a me non dispiace, ne faccio un discorso di equilibrio nelle caratteristiche della rosa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il_noumeno ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:59 valuterei Veretout prima di Oliveira, Bove io non ho idea di che tipo di contributo possa dare.
Veretout non lo voglio più vedere, basta. ha qualche offerta dalla Francia, ci tornasse. Oliveira magari in uno scambio con Diawara o Villar, alla fine al Porto i giocatori giovani li sanno far crescere bene e potrebbe essere un investimento per loro.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:07 ma a me non dispiace, ne faccio un discorso di equilibrio nelle caratteristiche della rosa
Oliveira é più un vice pellegrini.
Un altro prestito con obbligo sarebbe ottimo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

qixand ha scritto: lun 6 giu 2022, 8:26 Leggo tanto scetticismo…. Boh, a me pare proprio il profilo giusto per il nostro centrocampo. Faceva bella figura Miky fuori ruolo, figuriamoci un titolare in premier (se non lo è poco ci manca).

Mettigli uno che corre accanto e hai aggiustato il centrocampo.
Serve uno come Barella forse anche due
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: lun 6 giu 2022, 9:55 il top sarebbe fare 2 grossi investimenti a cc, sanches e neves (o chi per loro) , spenderesti tanto ma staresti a posto per anni e daresti un segnale importantissimo, degno di Mourihno.
la pochezza tecnica del centrocampo della Roma quest'anno è stata a tratti imbarazzante, tanto da dover utilizzare miki da regista.
non siamo il city andrebbe di lusso con sachez e frattesi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gabbbro ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:15 Serve uno come Barella forse anche due
me spieghi che ce fai co 2? a cc giocano 2 esterni uno tra matic e cristante e un altro. a noi serve uno che segni davanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: lun 6 giu 2022, 10:16 non siamo il city andrebbe di lusso con sachez e frattesi
mourinho un altro anno da 6 posto non lo vuole fare
MEMENTO
Rispondi