Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: gio 17 ott 2024, 22:18 Se ti dico le macchine di casa mia ridi: una dacia sandero base una daiathsu sirion di 11 anni e la vitara (in estate la lascio in montagna anche perchè senza aria condizionata) in vita mia non ho mai avuto una bella macchina perchè non mi piacciono le macchine. Tutte piene di ammaccature. Mi servono solo per andare da a a b. Se devo fare un viaggio lungo me l'affitto
Pensa, a me le auto piacciono e molto - o meglio mi e' sempre piaciuto guidare anche veloce. Ma piuttosto che spendere soldi per un'automobile mi taglio il cazzo - giudo una scatola di sardine comprata nel 2009. Diro' di piu', considero comprare piu' di un'auto ogni 15-20 anni un crimine contro il pianeta.

Se fossero tutti come me i Friedkin e gli Agnelli sarebbero co le pezze ar culo e forse il mondo sarebbe meglio.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:40 Ok so razzista.
E` razzista la cosa che hai detto. Poi non ti conosco nel personale, ma quella cosa che hai detto e` la definizione di razzismo. Poi magari sei la persona di piu` larghe vedute del mondo e hai avuto un blind spot, io nel privato non ti conosco - posso giudicare solo quello che scrivi e quella frase e` razzista, punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 19 ott 2024, 23:42 C'è il problema che preferisco folieri anche non so chi sia anche a qualunque americano anche se sono la stessa razza nostra.
E` anche quello razzismo, pure se gli americani sono un popolo e non una razza. E cmq a livello demografico ci sono piu` people of color negli Stati Uniti che in Italia (eufemismo) quindi anche questa frase potrebbe essere considerata razzista nel senso piu` stretto del termine.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non te sfiora l'idea che io sia contrario ad un presidente che mette i soldi ma non conosce nulla dell'italia della serie a e del calcio? Poi si in particolare mi stanno sul cazzo quelli che fanno tornei esibizione con premio da 6 mil e regalano racchette in oro massiccio. In confronto a quelli pure lotito pare un signore.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Follieri no grazie.
La Roma a un foggiano (anche se di provincia) non me la merito

asd
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma quando mai, tutte frescacce che fa girare 'sto mezzo truffatore per chissà quali motivi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 20 ott 2024, 18:37 Non te sfiora l'idea che io sia contrario ad un presidente che mette i soldi ma non conosce nulla dell'italia della serie a e del calcio? Poi si in particolare mi stanno sul cazzo quelli che fanno tornei esibizione con premio da 6 mil e regalano racchette in oro massiccio. In confronto a quelli pure lotito pare un signore.
A parte che gia` dare per scontato che perche` uno e` straniero non conosce nulla dell'Italia e` un'affermazione razzista.

Puoi anche essere contrario al tipo di soggetto che hai descritto, dire che preferisci un italiano di cui non sai nulla a livello etico, finanziario, penale, ecc. solo sulla base del fatto che l'altro e` arabo o americano e` un'affermazione razzista.

L'idea "mi ha sfiorato" (domanda posta in maniera ignorante) - continua ad essere una posizione razzista.

Ripeto, tu non hai scritto "preferisco Follieri all'arabo x che ha organizzato un torneo con le racchette in oro massiccio per questo e quest'altro motivo". Hai scritto "preferisco Follieri di cui non so` nulla a qualsiasi arabo." Questa affermazione e` razzista.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Te l'ho detto sono razzista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 20 ott 2024, 20:17 Te l'ho detto sono razzista
Non lo so` - non ti conosco. Io qualifico solo quello che hai scritto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A fri facce un favore:
Vatteneaffanculo yankee de merda
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

si si così poi se ritrovamo veramente follieri
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

forza presidè, prossimo anno bisogna arrivà a 10 mijardi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vendi scemo

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 ott 2024, 22:32 si si così poi se ritrovamo veramente follieri
Se non ce manda in B Follieri lo fanno loro entro qualche anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Wonderwall ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:04 Se non ce manda in B Follieri lo fanno loro entro qualche anno.
Se non è questo è il prossimo.masdimo due ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi