Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: mar 11 giu 2024, 10:29 Si può dire che sono stati spesi male i soldi, ma non si può dire che Friedkin non caccia un euro sul mercato.
Perchè prima di subire il FPF la Roma fa il mercato del primo anno di Mourinho così:
1) Abraham --> 40M
2) Vina --> 13M
3) Shomurodov 17,5M
4) Rui Patricio 11,5M

E ha venduto solo Pau Lopez (700K + 12M di obbligo di riscatto) e Under (prestito gratuito + 8M di obbligo di riscatto).

Due anni fa la Roma ha preso Dybala, Matic, Wijnaldum, Celik, Belotti avendo delle limitazioni che sono documentate: basta leggere.
Lo scorso anno con le stesse limitazioni abbiamo preso Lukaku che non è stato proprio economico.

A me non piace che i soldi siano stati spesi a cazzo. Ma tutto si può dire tranne che non abbiano speso
Ti sei scordato cessioni importanti nel computo:il primo anno schick al Leverkusen,milioni 25.Il secondo Zaniolo al Galatasaray 15 milioni e bonus.Lo scorso anno una miriade di giovani a prezzi abbastanza alti(mi viene in mente ad esempio volpato e tahirovi,piu'di 15 milioni in due),e ibanez venduto in Arabia Saudita a piu'di 30,trenta,e bonus.Le cifre ricordiamole tutte.Passiamo all'oggi.Sono usciti circa 60,sessanta,milioni nel costo della rosa,molti parametri del FFP sono svaniti eppure il mercato fatto passare dalla proprieta'(e dai suoi numerosi pretoriani sciocchi)e'che ogni giocatore che ci accostano costa troppo,fuori budget.O di ingaggio,o di cartellino.O entrambi.E che se non si vende(ancora!),non si compra.E contestualmente il proprietario spende (minimo)900 milioni per acquistare l'Everton.A Napoli,il Napoli che non fa le coppe,1 anno dopo lo scudetto prende Antonio Conte.Io non mi facevo prendere per il culo da Franco e Rosella Sensi.Non mi facevo prendere per il culo da James Pallotta e Mauro Baldissono.E non mi faccio prendere per il culo da Dan e Ryan Friedkin e da Lina.Troppe cose non tornano e a me non sta bene galleggiare e vivacchiare nella mediocrita!!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Nessuno si fa prendere per il culo, se quest’anno non fanno un lavoro come si deve, anche basta.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:24 Nessuno si fa prendere per il culo, se quest’anno non fanno un lavoro come si deve, anche basta.
Basta che cambi topic,vai su quello di Friedkin e nemmeno dopo 700?800?900? Di piu'? Milioni spesi per l Everton(societa'che tre e quattro anni fa ha speso piu'di tutti al mondo)si levano piu'di tanto dubbi e/o perplessita'.Per chi tifa Roma e'una notizia che dovrebbe far riflettere,instillare dubbi,sentire puzza di bruciato(ridimensionamento ulteriore?roma club satellite?)e invece...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:54 Basta che cambi topic,vai su quello di Friedkin e nemmeno dopo 700?800?900? Di piu'? Milioni spesi per l Everton(societa'che tre e quattro anni fa ha speso piu'di tutti al mondo)si levano piu'di tanto dubbi e/o perplessita'.Per chi tifa Roma e'una notizia che dovrebbe far riflettere,instillare dubbi,sentire puzza di bruciato(ridimensionamento ulteriore?roma club satellite?)e invece...
Per chi invece ha avuto la pazienza, ma soprattutto la voglia di capire come cazzo funziona un bilancio e cos'è il FPF e soprattutto quello che ha dovuto passare l'AS Roma da Monchi ad oggi, i dubbi non li ha.
Questi sono venuti dal Texas ed hanno messo 1 miliardo per far ripartire il club. Hanno messo 1 miliardo per far diventare la Roma la seconda squadra dell'Everton? Che geni...
La realtà è che sono 2 operazioni completamente distinte, che poi magari potrà esserci sinergia tra i club nessuno lo può escludere. Sinergia non vuol dire che il club X compra i giocatori e poi li rivende al club Y.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Non dicono più che il Como è interessato a Belotti. Adesso parlano di Krstovic e Borca Majoral. :gggg:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

red5788 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:59 Per chi invece ha avuto la pazienza, ma soprattutto la voglia di capire come cazzo funziona un bilancio e cos'è il FPF e soprattutto quello che ha dovuto passare l'AS Roma da Monchi ad oggi, i dubbi non li ha.
Questi sono venuti dal Texas ed hanno messo 1 miliardo per far ripartire il club. Hanno messo 1 miliardo per far diventare la Roma la seconda squadra dell'Everton? Che geni...
La realtà è che sono 2 operazioni completamente distinte, che poi magari potrà esserci sinergia tra i club nessuno lo può escludere. Sinergia non vuol dire che il club X compra i giocatori e poi li rivende al club Y.
Veramente nel precedente post(non questo da te quotato,ma il penultimo)ho proprio messo per iscritto i 60 milioni di costi che,rispetto allo scorso anno,vengono risparmiati.E che dalla proprieta'(e dai suoi servi sciocchi)filtra il messaggio che ogni giocatore accostato,NONOSTANTE gli INGENTI risparmi,o per stipendio e/o cartellino e'fuori budget.E che per comprare bisogna vendere(ancora!).Basterebbe leggere.E rispondere senza slogan.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:18 ogni giocatore che ci accostano costa troppo,f
veramente si parla di morata e chiesa e nessuno dice costa troppo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:54 Everton(societa'che tre e quattro anni fa ha speso piu'di tutti al mondo)
ha speso per cosa? Me sa che come al solito stai a fa confusione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:18 che se non si vende(ancora!),non si compra.
per fortuna visto che abbiamo rischiato la serie c comprando il 5 giocatore in un ruolo senza vendere gli altri

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:54 Basta che cambi topic,vai su quello di Friedkin e nemmeno dopo 700?800?900? Di piu'? Milioni spesi per l Everton(societa'che tre e quattro anni fa ha speso piu'di tutti al mondo)si levano piu'di tanto dubbi e/o perplessita'.Per chi tifa Roma e'una notizia che dovrebbe far riflettere,instillare dubbi,sentire puzza di bruciato(ridimensionamento ulteriore?roma club satellite?)e invece...
quante sicurezze hai... se i Friedkin comprano l'Everton dimostra solo che i soldi li hanno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:18 Ti sei scordato cessioni importanti nel computo:il primo anno schick al Leverkusen,milioni 25.Il secondo Zaniolo al Galatasaray 15 milioni e bonus.Lo scorso anno una miriade di giovani a prezzi abbastanza alti(mi viene in mente ad esempio volpato e tahirovi,piu'di 15 milioni in due),e ibanez venduto in Arabia Saudita a piu'di 30,
te credo chiudevamo i bilanci a meno 200 mil per colpa della merda ammucchiata.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: ven 14 giu 2024, 22:22 quante sicurezze hai... se i Friedkin comprano l'Everton dimostra solo che i soldi li hanno.
Per lui dovrebbero spenderli per prendere halland e bellingham. Che sia proibito non conta

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Anche a me questa cosa piace poco.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Io non sottovaluterei neanche una forte sponda da parte di Dybala.
Peggio mi sento.
E soprattutto ma il modulo scelto per la prossima stagione è chiaro?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

skotos ha scritto: ven 14 giu 2024, 22:22 quante sicurezze hai... se i Friedkin comprano l'Everton dimostra solo che i soldi li hanno.
Secondo te spendono tutti quei soldi per fargli fare da satellite?Vedi nel mondo del calcio altri proprietari che hanno due squadre cosi'(da 1 miliardo l'una)?Io no,magari sbaglio.
Rispondi