Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da deacon frost »

voeller9 ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:22 Ma staremo comunque corti là davanti...e manco potremmo fare tanto turnover perché l'Europa League è aumentata di livello

Fino agli ottavi non è che ci siano ste squadre formidabili. Dopo, quando scendono le terze dai gironi di Champions, diventa più difficile
Ultima modifica di deacon frost il lun 6 giu 2022, 0:36, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque facendo un'analisi del centrocampo mourinhano sappiamo tutti che vuole il Matic-thiago motta-khedira-hojberg che quest'anno è stato cristante ma sappiamo che al fianco di questo tipo di giocatori mette sempre 2 alternative: quello di qualità (cambiasso, lampard, fabregas, modric) e quello di gamba (ndombele, sissoko, essien), a volte ne aveva solo uno ma quando li ha entrambi allora rende al meglio. Ipotizzando che a necessità quello di qualità lo può fare pellegrini, serve quello di gamba. Penso solo a un nome: Ndombele
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:35 comunque facendo un'analisi del centrocampo mourinhano sappiamo tutti che vuole il Matic-thiago motta-khedira-hojberg che quest'anno è stato cristante ma sappiamo che al fianco di questo tipo di giocatori mette sempre 2 alternative: quello di qualità (cambiasso, lampard, fabregas, modric) e quello di gamba (ndombele, sissoko, essien), a volte ne aveva solo uno ma quando li ha entrambi allora rende al meglio. Ipotizzando che a necessità quello di qualità lo può fare pellegrini, serve quello di gamba. Penso solo a un nome: Ndombele
Cambiasso di qualità? A me pareva più snejder sinceramente
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

redever ha scritto: dom 5 giu 2022, 22:51 Comunque vendere veretout, e fare Douglas Luiz e frattesi in... Avresti Matic d Luiz frattesi cristante bove.. upgrade clamoroso
Sono le stesse operazioni a centrocampo che ho immaginato io, Matic Frattesi ed il colpo serio (che può essere Douglas Luiz come un altro). Mi riterrei molto soddisfatto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io comunque ne vorrei altri due là in mezzo, di cui almeno uno titolare
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:35 comunque facendo un'analisi del centrocampo mourinhano sappiamo tutti che vuole il Matic-thiago motta-khedira-hojberg che quest'anno è stato cristante ma sappiamo che al fianco di questo tipo di giocatori mette sempre 2 alternative: quello di qualità (cambiasso, lampard, fabregas, modric) e quello di gamba (ndombele, sissoko, essien), a volte ne aveva solo uno ma quando li ha entrambi allora rende al meglio. Ipotizzando che a necessità quello di qualità lo può fare pellegrini, serve quello di gamba. Penso solo a un nome: Ndombele
Vero, all'Inter aveva Cambiasso che impostava, T.Motta che menava e Zanetti che sgroppava

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vero, all'Inter aveva Cambiasso che impostava, T.Motta che menava e Zanetti che sgroppava

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:41 Io comunque ne vorrei altri due là in mezzo, di cui almeno uno titolare
Almeno 2 si.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

deacon frost ha scritto: Fino agli ottavi non è che ci siano ste squadre formidabili. Dopo, quando scendono le terze dai gironi di Champions, diventa più difficile
Se arrivi primo vai direttamente agli ottavi se arrivi secondo vai a fare gli spareggi con chi scende dalla Champions... per non avere rogne dobbiamo per forza puntare al primo posto... io vorrei solo non rivedere più Abraham con la lingua di fuori e rivedere Felix titolare

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:39 Cambiasso di qualità? A me pareva più snejder sinceramente
L'olandese giocava più avanti, quando Mou schierava il modulo con due punte

Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

karlem ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:41 Io comunque ne vorrei altri due là in mezzo, di cui almeno uno titolare
Per me con Matic hai preso il primo, nel senso che una casella li in mezzo sarà occupata sempre da lui o Cristante. Ora servirebbe coprire la seconda casella e, se non rimangono ne Oliveira nè Veretout, prendere anche la sua riserva.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

voeller9 ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:44 Se arrivi primo vai direttamente agli ottavi se arrivi secondo vai a fare gli spareggi con chi scende dalla Champions... per non avere rogne dobbiamo per forza puntare al primo posto... io vorrei solo non rivedere più Abraham con la lingua di fuori e rivedere Felix titolare

Vedremo Solbakken

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

deacon frost ha scritto: Vedremo Solbakken
Lui è più un'ala...

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: lun 6 giu 2022, 0:44 Per me con Matic hai preso il primo, nel senso che una casella li in mezzo sarà occupata sempre da lui o Cristante. Ora servirebbe coprire la seconda casella e, se non rimangono ne Oliveira nè Veretout, prendere anche la sua riserva.
Anche se qui Cristante è stato quasi sempre utilizzato da mediano, io penso che in un centrocampo a due lui dovrebbe essere quello con maggiore licenza di avanzare e inserirsi, piuttosto che quello che fa da schermo davanti alla difesa e fa ripartire l'azione. Quindi vorrei un altro mediano che sia l'alternativa a Matic, e uno dinamico e tecnico che sia la sua alternativa. Ma mi rendo conto che questa è una visione piuttosto personale...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi