Mercato invernale 2025
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Il problema è che se parte a razzo si fa male e finisce a cazzo 
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Dite tanti che volete un gervinho. Chiesa è un gervinho 4 volte più forte
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io so solo che al fantacalcio non riesco quasi mai a schierarlo.Ce l' hai due partite,poi lo perdi per un mese.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
chiesa era fortissimo, mi sembra che da tempo non lo sia piu', se non a sprazzi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La velocità e la capacità di saltare l'uomo di gervihno chiesa se li sognava anche prima dell'infortunio..Superiore solo sul dribbling e forse sul tiro...Se mi dicono chi prendi tra i due all'apice io scelgo sempre gervinho.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Aspetta Matte',sul tiro non c'e' partita,ma a favore di Chiesa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 23 mar 2024, 20:15 La velocità e la capacità di saltare l'uomo di gervihno chiesa se li sognava anche prima dell'infortunio..Superiore solo sul dribbling e forse sul tiro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chiesa è sicuramente superiore sul tiro.Però gervinho ha dimostrato anche di saper fare signori gol con i piedi.Insomma non era un lima o un alvaretto tutta corsa e piedi a forma de rastrello..Gervinho lo considererei superiore anche negli inserimenti.Due grandi giocatori.Gervinho giocatore assolutamente sottovalutato nella totalità della sua carriera,forse pure pe colpa dell'arsenal.Io mi prendo gervais.Mike Foster ha scritto: ↑sab 23 mar 2024, 20:52 Aspetta Matte',sul tiro non c'e' partita,ma a favore di Chiesa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Quella pero` non e` solo la forma, con Allegri non e` mai decollatoMike Foster ha scritto: ↑sab 23 mar 2024, 18:26 Io so solo che al fantacalcio non riesco quasi mai a schierarlo.Ce l' hai due partite,poi lo perdi per un mese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Chissà come mai è finito al pharma
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Anche questo e' vero.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 23 mar 2024, 21:57 Quella pero` non e` solo la forma, con Allegri non e` mai decollato
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Io il mercato estivo lo farei così ( in caso di qualificazione alla Champions):
Acquisto 2 portiere: Consigli a 0
Terzino destro : Dedic
DC : un centrale bello tosto difensivamente (top sarebbe riprendere Huijsen) + acquisto di Llorente a 2/3 mln
Terzino sinistro: Hartman del FeyeNo oppure Kerkez del Bournemouth + riscatto Angelino
Centrocampo: decidere se comprare una mezzala box to box oppure prenderei un regista che si alterni con Paredes con Cristante mezzala.
Avanti riscatterei Lukaku solo massimo a 25 mln+ Azmoun a 7/8 + 3 punta low cost e prenderei un esterno sinistro forte nell’1 vs 1 (qui mi affiderei a qualche colpo alla Kvara del nuovo DS,perché di nomi acquistabili non ne vedo)
Cessioni e non rinnovi:
Rui Patricio,Karsdorp,Kristensen,Spinazzola,Kumbulla,R.Sanches,Solbakken,Shomurodov,Pagano,Abraham,Belotti,Zalewski
DC : un centrale bello tosto difensivamente (top sarebbe riprendere Huijsen) + acquisto di Llorente a 2/3 mln
Terzino sinistro: Hartman del FeyeNo oppure Kerkez del Bournemouth + riscatto Angelino
Centrocampo: decidere se comprare una mezzala box to box oppure prenderei un regista che si alterni con Paredes con Cristante mezzala.
Avanti riscatterei Lukaku solo massimo a 25 mln+ Azmoun a 7/8 + 3 punta low cost e prenderei un esterno sinistro forte nell’1 vs 1 (qui mi affiderei a qualche colpo alla Kvara del nuovo DS,perché di nomi acquistabili non ne vedo)
Cessioni e non rinnovi:
Rui Patricio,Karsdorp,Kristensen,Spinazzola,Kumbulla,R.Sanches,Solbakken,Shomurodov,Pagano,Abraham,Belotti,Zalewski
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Pagano perché lo devi cedere? Costa due lire e magari un domani puoi farci plusvalenza... c'è qualche altro motivo?Battaman ha scritto:Io il mercato estivo lo farei così ( in caso di qualificazione alla Champions):
Cessioni e non rinnovi:
-
Battaman
- Talento

- Reactions: