Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da 18-21 »

supernova ha scritto: gio 2 mar 2023, 16:25 resta il fatto che joao pedro è del fottuto 1992
L'anno di Tangentopoli. Coincidenze? Io non credo.
Falli core, Misser
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ma di cuadrado non ne parliamo?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

rosromanista ha scritto: ven 3 mar 2023, 0:04 Ma di cuadrado non ne parliamo?
magari ce casca
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

E' stato arrestato per spaccio uno dei due ragazzi che abbiamo dato al Verona per Kumbulla asd
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

red5788 ha scritto: ven 3 mar 2023, 10:39 E' stato arrestato per spaccio uno dei due ragazzi che abbiamo dato al Verona per Kumbulla asd
sai quanti ne abbiamo visti che si spacciavano per calciatori :mmmmm:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: ven 3 mar 2023, 10:39 E' stato arrestato per spaccio uno dei due ragazzi che abbiamo dato al Verona per Kumbulla asd
Ed è comunque andata meglio a loro che a noi
La bontà della ciliegia maggiolina
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

rosromanista ha scritto: ven 3 mar 2023, 0:04 Ma di cuadrado non ne parliamo?
Preferisco Cafu
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

TMW.COM - Retroscena di mercato svelato da Maksimovic in un'intervista rilasciata al sito: "A settembre dovevo firmare con la Roma. Parlai con Tiago Pinto, con Mourinho: per loro andava bene perché in quel momento era finito il mercato e avevano bisogno di un difensore centrale. E il mio profilo andava bene: posso giocare in una difesa a tre, in una difesa a quattro, sono da otto anni in Italia, parlo bene l'italiano. Però la proprietà non voleva sforare il budget prefissato e chiese a Mourinho di andare avanti con quella rosa almeno fino a gennaio. Dopo non è arrivato nulla di interessante per me, solo una nuova offerta dal Brasile: nelle scorse settimane mi ha chiamato Scolari per portarmi all'Atletico Paranaense, ma non me la sono sentita di andare in Brasile". Il difensore ex Genoa e Napoli è tuttora senza contratto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ammazza che pulciarata ( se è vero ovviamente )
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In questo caso per fortuna. Ormai è un ex giocatore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Gli svincolati, se non li prendi subito, sei costretto a riatletizzarli quando sono fermi da un po'.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 3 mar 2023, 16:15 In questo caso per fortuna. Ormai è un ex giocatore.
Ci ha anche detto cu|o che tra la fine del mercato estivo e l'arrivo di Llorente nella finestra invernale non ci siamo praticamente mai trovati nella situazione in cui mancavano due dc contemporaneamente.

Maksimovic penso che lo avremmo preso se fossero riusciti a dar via Vina in prestito negli ultimi giorni del mercato estivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

:mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vi metto qui qualche altro nome che penso possa essere interessante, questa volta c'è qualche nome un po' più noto ma comunque sono gente prendibile con cifre accessibili:

Metto 2 mediani del campionato brasiliano che hanno già un certo hype ma tra i vari mi hanno colpito particolarmente
-Juan Ignacio Nardoni mediano di piede dx, classe 2002 del Racing Club
-Andrè del Fluminense, mediano di piede dx, classe 2001

sempre dal brasile un bel terzino dx
-Khellven, terzino dx classe 2001

ora un po' di ali/trequartisti:
-Non so se può essere confortante ma nei nomi che avevo da visionare da dicembre uscito dalle stats c'era anche Akgun del galatasaray quello con cui pare ci sia un preaccordo con la Roma per l'operazione Zaniolo. Visionato, molto interessante... Ala dx di piede sx, classe 2000
-le fee del lorient, ne ho parlato milioni di volte, giocatore che mi fa impazzire e con stats importanti, già ha un bel valore ma vale la pena, tq di piede dx, classe 2000 scadenza 2024
-Spertsyan del Krasnodar, anche lui è veramente veramente forte, tq classe 2000 piede dx
-Mike Tresor del Genk, classe 99 piede dx, ala trequartista, mi colpisce meno dei 2 precedenti ma assolutamente da monitorare
-Adingra del Saint-Gilloise in prestito dal Brighton ahimè... 2002 ala sx di piede dx, moooolto interessante, de zerbi se lo riporta in premier secondo me...

più di nicchia:
Gulliksen delllo Strømsgodset, ala sx di piede dx classe 2003. Curiosità, una delle partite che ho visionato è Strosgodset-Bodoglimt 2-4 (2-2 fino al 75') in cui ha giocato contro Solbakken, l'azione del 2-2 è una sua giocata. Ottima prestazione del ragazzino considerato che gioca con gente davvero scarsa scarsa...

P.S. Molti di quelli usciti dalle stats li ho bocciati dopo averli visti anche gente con valutazione transfermarkt importante, sto cercando di non farmi influenzare dalle valutazioni, molti li trovo già sui 7-10 mln ma è normale perchè non ho accesso a numeri e video sotto un certo livello. Se funziona quello che sto facendo magari potrei investirci qualcosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Di Andrè del Fluminense se ne parla molto bene.
Rispondi