[Serie A] Milan - Roma (8 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 8 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:14 Prendi il 2-0 proprio quando stai provando ad alzare la pressione.
Oggi è un punto guadagnato per quanto mi riguarda.
Tu l'hai vista dallo stadio quindi sicuramente l'hai vista meglio di me, io in diretta ho visto che abbiamo attaccato in 4 e preso gol in contropiede ugualmente, sul secondo gol
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:03 Teoricamente siamo a 3 dall'Inter ancora in corsa champions, vediamo che succede nelle prossime, certo oggi era una grande occasione, visto il Milan che affrontavi
Lo scorso anno al ritorno ci ha fatto i bozzi un Milan in cui tipo mancavano sia Kessie che Tonali, oltre credo Calabira, Kjaer e Rebic, c'evavano un cc leggerissimo e ci hanno dominato (con un po' aiuto dall'arbitro).

Poi rega` mettiamoci d'accordo se diciamo che la rosa e` scarsa o cmq male assemblata non possiamo sputare su pareggi in trasferta a casa delle prime.

Poi sul resto ci sono tantissimi margini di miglioramento.

Pero` se diciamo 'bastava un po' de cosi` e cosa` e vincevamo facile' stiamo dicendo che e` la rosa piu` forte, seconda piu` forte.

E non mi pare di ravvisare questa convinzione nei topic del mercato, dei giocatori, di Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

in culo ai gufi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Siamo una delle poche squadre a cui basta giocare 10/15 minuti a partita per portare via punti asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Ma infatti non devi scoprirti, ma almeno qualche ripartenza devi provare a farla.

Poi vuoi giocare coperto e metti 3 attaccanti più Pellegrini. Boh non lo capisco.

L'unico che corre e che ribalta l'azione che è Camara lo tieni fuori.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:16 in culo ai gufi
Pure stasera na sinfonia de fegati schioppati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:05 Ma il dubbio che se te la "giocavi" dall'inizio lasciando più campo Leao e Theo ti sfondavano sulla fascia ce l'ho solo io?
No.
Anzi te posso` di una cosa:

confrontiamo questa partita di Celik con tutte quelle fatte dai tx dx finora contro Leao in stagione...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 8 gen 2023, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:16 Tu l'hai vista dallo stadio quindi sicuramente l'hai vista meglio di me, io in diretta ho visto che abbiamo attaccato in 4 e preso gol in contropiede ugualmente, sul secondo gol
Potrei sbagliare, ma parte tutto da un’impostazione di Ibanez che porta il culo in avanti e chiama la squadra ad alzarsi. Per il resto la palla ce l’avevano sempre loro.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Godo.
Pareggio immeritato.
Ma dovevamo giocare così per forza.
Siamo stati fortunati che il milan è calato, ha fatto cambi e ha avuto paura.
Godo
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:14 Ah, quella è l'unica cosa su cui sono d'accordo con te.

Onestamente non mi capacito dei 3 dietro e di Cristante che anche stasera parte titolare.
Se non fosse Mourinho, uno che non guarda in faccia a nessuno, penserei che ha paura della rivolta dei senatori e quindi non panchina Mancini o Ibanez e Cristante.
Ma mi sembra poco verosimile.
dai Mourinho che ha paura di panchinare Mancini o Ibanez non è solo inverosimile, è proprio ridicolo.

Per me vede che così solitamente non concediamo tanto e si caga sotto a cambiare. Poi non ha un terzino sx adatto a giocare a 4 e Smalling a 2 rende meno.
Io credo i calcoli se li sia fatti... poi anche io vorrei un cambiamento, ma me lo aspetto a CC con il ritorno di Gini e la sparizione di Cristante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:17 No.
Anzi te posso` di una cosa:

confrontiamo questa partita di Celik con tutte quelle fatte dai tx dx finora contro Leao in stagione...
Celik oggi ha fatto una grandissima partita. Nel primo tempo pareva na bestemmia dirlo, ma ha giocato bene e dosato anche qualche ripartenza fatta più che bene.
A lui va dato un po' di tempo e Karsdorp non se lo ricorda più manco la madre.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

il problema è che se si decidesse a giocare a 4 dietro il nostro livello salirebbe subito notevolmente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:19 dai Mourinho che ha paura di panchinare Mancini o Ibanez non è solo inverosimile, è proprio ridicolo.

Per me vede che così solitamente non concediamo tanto e si caga sotto a cambiare. Poi non ha un terzino sx adatto a giocare a 4 e Smalling a 2 rende meno.
Io credo i calcoli se li sia fatti... poi anche io vorrei un cambiamento, ma me lo aspetto a CC con il ritorno di Gini e la sparizione di Cristante
Ma infatti ho scritto che se non fosse Mourinho penserei questo. Non ci credo assolutamente.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbè con mezzora di ritardo posso affermare ufficialmente di aver scritto una cazzata in preda all'irrazionalità del post partita, cioè resto convinto che avresti dovuto giocartela ma sicuramente non possiamo dire che è un punto buttato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:17 Ma infatti non devi scoprirti, ma almeno qualche ripartenza devi provare a farla.

Poi vuoi giocare coperto e metti 3 attaccanti più Pellegrini. Boh non lo capisco.

L'unico che corre e che ribalta l'azione che è Camara lo tieni fuori.
Camara pero` aveva avuto un problema ieri, non era neanche certo della convocazione.
Per me non metterlo contro il Bologna che stava bene errore da matita blu, ma se e` acciacciato e hai giocatori sani non posso considerarlo un errore.
Rispondi