Sebastian Jung
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Sebastian Jung
Che Iddioio lo preservi allora, visto che se manca lui c'è il solo Taddei. A me dispiace di Jung, ma tant'e
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Samael ha scritto:Che Iddioio lo preservi allora, visto che se manca lui c'è Taddei

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’annuncio è arrivato direttamente allo stadio, Sebastian Jung ha rinnovato il suo contratto con l’Eintracht. I dettagli; Jung ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2015, allungandolo di un anno. Da giugno, avrebbe potuto liberarsi a 2,5 milioni: la clausola, però, è stata abolita con il nuovo contratto. Per Roma e Inter arrivare a Jung, ora, sarà più difficile.
(GianlucaDiMarzio.com)
(GianlucaDiMarzio.com)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sebastian Jung
Il rinnovo non implica fatalmente una permanenza
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè un conto era prenderlo a 2,5 ... un conto pagarlo almeno sui 7/8 credo.trebuchet ha scritto:Il rinnovo non implica fatalmente una permanenza
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
con5,5 si prende...io credo che saba ci sta pensando ancora seriamente...per me era molto vicino...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francesco ha scritto:con5,5 si prende...io credo che saba ci sta pensando ancora seriamente...per me era molto vicino...
scusa Fra ma come fai a dire che a 5,5 si prende? ha molto mercato e su alcuni siti si parla di una valutazione vicina ai 10 milioni di euro...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
scusa ma uno che c'ha na clausola di 2,5 non puo valere da un momento all'altro 10...per me a 6 si prende. 10 è un enormità per un terzini 21enne...Samael ha scritto:
scusa Fra ma come fai a dire che a 5,5 si prende? ha molto mercato e su alcuni siti si parla di una valutazione vicina ai 10 milioni di euro...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh ma non devi basarti sulla clausola che c'entra!!!Francesco ha scritto: scusa ma uno che c'ha na clausola di 2,5 non puo valere da un momento all'altro 10...per me a 6 si prende. 10 è un enormità per un terzini 21enne...
quella clausola è stata posta (minimo) due anni fa quando Jung non era a questi livelli, infatti è esploso definitamente quest'anno.
Se ragioniamo sulle sensazioni nessuno ti può smentire comunque... secondo me anche a 6 non è più nel target della Roma

-
- Leggenda
- Reactions:
Sebastian Jung
Domanda stupida. Se io società metto una clausola rescissoria da 2, il giocatore decide di rescindere e arriva una società che paga 2, posso pure chiedere 20 in virtù di altri 10 anni di contratto ma sempre 2 sono obbligato a cedere, sbaglio?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
si è così. Purtroppo però il contratto di Jung che prevedeva la clausola rescissoria aveva scadenza 30 giugno 2014... con la stipula del nuovo contratto che ha scadenza 30 giugno 2015 pare sia stata eliminata la clausola rescissoria quindi qualsiasi società voglia acquistare il ragazzo deve accordarsi con l'EintrachtElisa ha scritto:Domanda stupida. Se io società metto una clausola rescissoria da 2, il giocatore decide di rescindere e arriva una società che paga 2, posso pure chiedere 20 in virtù di altri 10 anni di contratto ma sempre 2 sono obbligato a cedere, sbaglio?
-
- Leggenda
- Reactions:
Sebastian Jung

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Iulius ha scritto:Abbiamo il toro, sticaxxi!
vabbè ma dopo il toro abbiamo l'inter.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
beh solo lui non è sufficiente però...Iulius ha scritto:Abbiamo il toro, sticaxxi!
Dimmi tu "bom"... cit.