Rui Patricío
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Ha fatto una gran partita. Sul gol non so` quanto potesse fare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si la battezza larga , poi la smettesse di buttarsi con le ginocchia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Fa un grandissimo intervento su quell'uscita bassa su ndombele ma secondo me sul gol è rivedibile... premesso che il buco è di Smalling
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, non capisco molto di portieri, ma ho l'impressione che se fosse uscito un po' verso Osimenh, gli avrebbe chiuso lo specchio della porta
Ma il gol è una prodezza vera
Le responsabilità non sono in porta
Ma il gol è una prodezza vera
Le responsabilità non sono in porta
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi sento di dargli colpe per ieri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ne ha, quel tiro non si prende.MarcoDaLatina ha scritto:Non mi sento di dargli colpe per ieri.
Le responsabilità sono di Smalling.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, ma anche per l'inglese non parlerei di papera o di grandissima cazzata. Certo, poteva fare meglio, ma lì ad avere la meglio su tutto e su tutti è la giocata da campione di Oshimen.
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smalling è in netto vantaggio, parte davanti e prova un intervento goffo di destro facendosi prendere alle spalle, è gravissimo per un difensore.MarcoDaLatina ha scritto: Sono d'accordo, ma anche per l'inglese non parlerei di papera o di grandissima cazzata. Certo, poteva fare meglio, ma lì ad avere la meglio su tutto e su tutti è la giocata da campione di Oshimen.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai visto l'immagine da dietro dove non allunga la mano? È un gran gol però ho il dubbio che con una spinta maggiore avrebbe potuto prenderla.porcaccia ha scritto:Non ne ha, quel tiro non si prende.
Le responsabilità sono di Smalling.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tv schiaccia molto lo spazio tra mano e palla.bibiroma ha scritto:Hai visto l'immagine da dietro dove non allunga la mano? È un gran gol però ho il dubbio che con una spinta maggiore avrebbe potuto prenderla.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però è poco distesa , è un dettaglio probabilmente nn sarebbe servito però è un dubbio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me l'errore lo fa, ma non gravissimo come lo definisci tu. L'accelerazione di Oshimen è fuori portata. Lui sbaglia l'intervento di un centimetro. Sfiora la palla con la punta. Se aveva l'alluce più lungo gliela spostava.
Però indubbiamente la responsabilità è sua.
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marcolì, riguarda l'azione, toppa propria l'entrata, cerca un intervento ridicolo di esterno destro e quello gli passa dietro.MarcoDaLatina ha scritto: Per me l'errore lo fa, ma non gravissimo come lo definisci tu. L'accelerazione di Oshimen è fuori portata. Lui sbaglia l'intervento di un centimetro. Sfiora la palla con la punta. Se aveva l'alluce più lungo gliela spostava.
Però indubbiamente la responsabilità è sua.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si sbaglia il tempo e la scelta , lui è in vantaggio e deve accompagnare l'attaccante verso l'esterno senza intervenire.porcaccia ha scritto:Smalling è in netto vantaggio, parte davanti e prova un intervento goffo di destro facendosi prendere alle spalle, è gravissimo per un difensore.