Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da skotos »

Io al Napoli non mi ci avvicinerei nemmeno. Ti chiedono Veretout. E soldi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Veretout è meglio di Pellegrini anche solo per una cosa:
Se Pellegrini manca, le partite in cui gioca bene, è un'assenza grave, ma se non gioca bene, è come giocare con uno in meno....
Senza Veretout, non abbiamo un centrocampo, dato che è l'unico che unisce alla copertura, il dinamismo....

Poi come valore assoluto del calciatore per me sono più o meno sullo stesso livello:
2/ottimi calciatori, quando giocano al massimo, con il Francese però molto più costante nel rendimento
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: gio 18 mar 2021, 17:05 non me coglionare antò per dzeko
fate i conti sempre dicendo che come gol su azione è al top poi su veretout mi conti i rigori? o una o l'altra. veretout è un gran bel giocatore ma dire che se magna e ricaca pellegrini fa ridere
Trovami un solo post in cui faccio la tara dei gol su azione per dzeko. A me sembra il contrario, che sei tu che li vuoi ignorare per Veretout e invece li vuoi contare per Dzeko. Personalmente li ho sempre tenuti in considerazione. Poi puoi tranquillamente ridere, sono opinioni e valgono quello che valgono.
Ultima modifica di antoniocs il gio 18 mar 2021, 18:01, modificato 4 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 18 mar 2021, 17:30 Ma questa lista di giocatori cosa rappresenta?
Sembra una di quelle statistiche nba tipo "doncic è il primo giocatore a raggiungere 7000 punti 2800 assit e 1650 rimbalzi prima dei 21anni"
rappresenta il contributo stagionale di varie risorse... secondo me se arrivi o non arrivi quarto quest'anno non e` per quanto ti ha dato la risorsa Pellegrini ma per quanto ti hanno dato queste.

cmq ho editato per spiegar meglio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: gio 18 mar 2021, 17:34 Veretout è meglio di Pellegrini anche solo per una cosa:
Se Pellegrini manca, le partite in cui gioca bene, è un'assenza grave, ma se non gioca bene, è come giocare con uno in meno....
Senza Veretout, non abbiamo un centrocampo, dato che è l'unico che unisce alla copertura, il dinamismo....

Poi come valore assoluto del calciatore per me sono più o meno sullo stesso livello:
2/ottimi calciatori, quando giocano al massimo, con il Francese però molto più costante nel rendimento
In generale sul ragionamento iniziale ti darei ragione, ma forse c'e` un'inversione di tendenza, o forse e` stata una casualita`, ma fatto sta` che col Genoa non e` stato come hai detto tu: Pellegrini ha fatto sia "il Pellegrini" che "il Veretout" in quella partita.

Poi per me sono piu` o meno li`, in assoluto.

Veretout e` costante nel livello minimo che ti garantisce per partita, ma la distribuzione di quel livello all'interno della partita stessa non e` molto costante, di partite in cui ha fatto un tempo benissimo e uno malissimo quest'anno ne ricordo parecchie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

significa che in tanti si arrapano per pochi lampi di ex campioni o di giovanotti di belle speranze e si massacra chi tira la carretta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 18 mar 2021, 17:35 Trovami un solo post in cui faccio la tara dei gol su azione per dzeko. A me sembra il contrario, che sei tu che li vuoi ignorare per Veretout e invece li vuoi contare per Dzeko. Personalmente li ho sempre tenuti in considerazione. Poi personalmente puoi tranquillamente ridere, sono opinioni e valgono quello che valgono.
vabbhè se è un opinione personale ci sta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

alla Roma la carretta non c'è nessun singolo che la tira avanti, il livello dei giocatori è medio discreto con qualche picco di potenziale vero tipo Zaniolo che ad oggi è un interrogativo, se togli Veretout probabilmente stavi gia intorno al 10imo posto attualmente, che è sicuramente il piu decisivo nonostante il livello attuale, Dzeko è un mezzo scandalo purtroppo rapportato stipendio rendimento
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Secondo me ad oggi la stagione di Pellegrini è migliore di quella di Veretout. Secondo solo a Mkhitaryan. Direi alla pari di Mancini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Secondo me non avete be chiaro che senza Veretout la Roma a quest'ora sarebbe decima
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: ven 19 mar 2021, 0:18 Secondo me non avete be chiaro che senza Veretout la Roma a quest'ora sarebbe decima
E nemmeno basta, visto che manca un altro centrocampista
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

già
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 19 mar 2021, 0:18 Secondo me non avete be chiaro che senza Veretout la Roma a quest'ora sarebbe decima
Pure senza il Pellegrini di quest'anno. O senza Mancini. Senza Mhikitarian pure 12ma.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

secondo me no, Veretout sta un piano sopra agli altri ma non come competenze tecniche singole, ma per l'importanza tattica e per il fatto che corre per 3 abbinando un rapporto quantità qualità che altri non hanno. Poi se vogliamo continuare a fare i giochini diciamo che che senza Pellegrini a quest'ora saremmo in B, ormai è diventata una ossessione per chi pensa sia un fuoriclasse e chi pensa sia uno normale, io me ne tengo fuori da quando ho letto che sarebbe titolare alla juventus, non c'è equilibrio ne a destra ne a sinistra, per quanto riguarda gli altri Miky è il veretout del reparto offensivo, anche se è in calo da piu di un mese, Mancini partite singole da top player e diversi errori decisivi
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io non ho mai pensato che Pellegrini sia anche lontanamente un fuoriclasse e a memoria non mi pare manco di averlo mai letto qua dentro. Ma se alla Roma togli qualche gol e assist decisivo che ha fatto e qualche partita molto importante come quantita` e intensita` tipo Roma-Genoa che ha fatto, ha meno punti e quindi una posizione piu` bassa in classifica, cosi` come se le levi Veretout e i suoi numeri o se le levi Mancini e i suoi. Non mi pare che questo significhi chiamarlo (o chiamarli) fuoriclasse.
Rispondi