Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: gio 2 gen 2020, 9:40 Politano non va visto come un giovane che hai fatto crescere, va visto esclusivamente come un giocatore che in serie A è valido e può fare bene. Un giocatore di 26 anni con 142 presenze in serie A e 25 gol è sicuramente un ragazzo che può valere 18-20. Poi non piace neanche a me ma non è uno di cui parlare come un giovane che rientra dopo 142 presenze in serie A da altre parti e anche 11 europee.
Io Politano me lo sarei tenuto dai tempi del Pescara come riserva. Comprarlo a 20 è una cazzata, infatti l'Inter lo ha fatto e se ne è pentita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

pierpeter86 ha scritto: gio 2 gen 2020, 9:40 Politano non va visto come un giovane che hai fatto crescere, va visto esclusivamente come un giocatore che in serie A è valido e può fare bene. Un giocatore di 26 anni con 142 presenze in serie A e 25 gol è sicuramente un ragazzo che può valere 18-20. Poi non piace neanche a me ma non è uno di cui parlare come un giovane che rientra dopo 142 presenze in serie A da altre parti e anche 11 europee.
Esatto, le decisioni passate non devono impattare su decisioni future.

A 15 è un buon acquisto se vendi Under a belle cifre.
Non escludo il ritorno...

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Politano a me sembra un mediocre, in Europa per 15-20 milioni ne trovi di migliori e manco di poco secondo me, basta cercare bene.

Io non lo prenderei mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A questi prezzi è uno sproposito...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: gio 2 gen 2020, 9:46 Io Politano me lo sarei tenuto dai tempi del Pescara come riserva. Comprarlo a 20 è una cazzata, infatti l'Inter lo ha fatto e se ne è pentita.
beh, il secondo giocatore più impiegato lo scorso anno dall'Inter dopo Handanovic, quarto marcatore della squadra che comunque arriva quarta (a pari punti con la terza) non credo proprio se ne siano pentiti. Il fatto è che non è un giocatore adatto al modulo di Conte ma andava bene a Spalletti per cui era un'ottima ala tattica a cui non rinunciava mai e con mai intendo mai visto che ha saltato solo 2 partite di campionato per squalifica e le altre le giocate tutte anche nelle coppe.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

NineNails ha scritto:Politano a me sembra un mediocre, in Europa per 15-20 milioni ne trovi di migliori e manco di poco secondo me, basta cercare bene.

Io non lo prenderei mai.
E faresti anche un favore a un'avversaria comprando un loro esubero.

Ma cazzo solo noi gli esuberi dobbiamo mandarli in prestito secco o al massimo con diritto?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

se Petrachi è bravo lo prende facilmente in prestito con diritto, forse pagando un piccola quota per il prestito. Io sono convinto che te lo diano anche così.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Politano non serve a nulla, abbiamo bisogno di una punta alternativa a Dzeko e possibilmente di un mediano che integri la coppia Veretout-Diawara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

concordo ma è evidente che Politano è un'opzione solo in caso di partenza di Under. Mediano e centravanti sono priorità anche se so che non arriva nessuno in attacco se non esce Kalinic... speriamo almeno nel mediano. In questi giorni si sono mossi giocatori interessanti, Ascacibar è andato all'Hertha per 12 milioni e Weigl al Benfica per 20. Non credo si possano puntare giocatori in scadenza visto che secondo me non si spenderà e si cercheranno prestiti, per gennaio non vedo grossi cambi di strategia sul mercato.
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Ma soprattutto non è il momento di vendere Under.
Potenzialmente può valere una 40ina ma non certo oggi.
Forse ce ne fai 25, poco più.
_Tifo solo l’AS Roma_
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il punto è se c'è intenzione di rivalutarlo o se i vari problemi fisici da cui recupera sempre lentamente e l'approccio poco propenso al sacrificio in campo portino a non farlo giocare più. Se vedrà poco il campo adesso vale 25, a giugno 20 a meno che l'Europeo non lo risvegli e lui in effetti è uno di quei giocatori che in queste competizioni può farsi notare
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

https://www.calciomercato24.com/2020/01 ... atek-roma/

madonna in prestito con diritto è l'affare del nuovo decennio !!

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:ah comnque Under non lo cederei neanche io eh

In ottica di plusvalenza oggi è la cessione meno dolorosa credo. Il problema vero è che oggi non so manco quanto siano disposti a pagartelo. Speriamo si riprenda.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loop_giallorosso ha scritto: gio 2 gen 2020, 13:42 https://www.calciomercato24.com/2020/01 ... atek-roma/

madonna in prestito con diritto è l'affare del nuovo decennio !!
Dai e dai sei riuscito a creare la trattativa. :lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

oswald ha scritto: gio 2 gen 2020, 13:47 Dai e dai sei riuscito a creare la trattativa. :lol:
Bisogna creare l'inception nelle deboli menti di quelle pippe dei dirigenti milanisti :vg:

E a quel punto inserire pure Kessié

Rispondi