[Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)
Abbiamo giocato fuori casa contro una pari livello.Basta leggere le formazioni per capire che un pari qui è oro colato.
Io ho capito che squadra mediocre da 4/7 ettimo posto abbiamo e mi sono fatto una ragione.
Poi se per alcuni kluivert e zaniolo,coric marcano elsha pellegrini Under shick Nzonzi cristante ecc sono giocatori migliori di quelli che hanno Milan Lazio e fiorentina vi consiglio di guardare in faccia alla realtà.
Io ho capito che squadra mediocre da 4/7 ettimo posto abbiamo e mi sono fatto una ragione.
Poi se per alcuni kluivert e zaniolo,coric marcano elsha pellegrini Under shick Nzonzi cristante ecc sono giocatori migliori di quelli che hanno Milan Lazio e fiorentina vi consiglio di guardare in faccia alla realtà.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che sia la prima volta che la Roma si lamenta degli arbitraggi....era oraleonardello ha scritto:Forse che abbiamo perso per colpa dell'arbitro?Dici che il fracco di goal mangiati non contano?Se lo dite voi!
Monchi comunque si sta lamentando degli arbitraggi, fa bene ma non deve costituire un alibi.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Anche oggi si conferma la statistica che vuole la Roma (quasi) mai vincente una volta andata in svantaggio.
Detto questo, il rigore e i relativi commenti al seguito sono scandalosi, ridicoli e vergognosi.
Detto questo, il rigore e i relativi commenti al seguito sono scandalosi, ridicoli e vergognosi.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci giocheremo la salvezza con il Chievo, ma facci il piacere.kappone ha scritto:Abbiamo giocato fuori casa contro una pari livello.Basta leggere le formazioni per capire che un pari qui è oro colato.
-
- Leggenda
- Reactions:
Roma, peggior partenza in campionato dal 2009/10: una sola vittoria nelle ultime cinque trasferte
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
In questa stagione MAI vincenteJos_84 ha scritto:Anche oggi si conferma la statistica che vuole la Roma (quasi) mai vincente una volta andata in svantaggio.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ha scritto che siamo da 4/7 posto. Non mi pare un’eresia.leonardello ha scritto: Ci giocheremo la salvezza con il Chievo, ma facci il piacere.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Fiorentina - Roma [03/11/2018 ore 18:00)
Già. Il quasi infatti è messo tra parentesi perché si riferisce alla Roma di di Francesco; quindi prende in considerazione anche la passata stagione.fra_ASR ha scritto: In questa stagione MAI vincente
Ultima modifica di Jos_84 il sab 3 nov 2018, 20:36, modificato 1 volta in totale.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Il massimo che si può chiedere quest’anno è il quarto posto.. alla peggio arriviamo settimi-ottavi. La realtà è questa.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Per nulla.il_noumeno ha scritto:
Ha scritto che siamo da 4/7 posto. Non mi pare un’eresia.
Al momento sei di molto inferiore a juve e napoli. Di poco inferiore all’inter.
Se poi sbagli stagione stai sotto anche a milan, lazio ecc.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo in pieno. I valori che stanno mostrando in campo sono quelliNaesh ha scritto:Il massimo che si può chiedere quest’anno è il quarto posto.. alla peggio arriviamo settimi-ottavi. La realtà è questa.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo saremmo se cominciassero a giocare con più "garra" "cazzimma" "coglioni" ,invece di fare le fighette eleganti.Le occasioni da goal vanno capitalizzate perche non ci si dimentica di come fare goal.il_noumeno ha scritto:
Ha scritto che siamo da 4/7 posto. Non mi pare un’eresia.
Se continuiamo con questo atteggiamento quarti non ci arriviamo ma non certo per il valore collettivo della squadra.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me ci sono anche altri problemi. Ma aldilà di questo, non ho capito perché tirare in ballo la salvezza quotando un post che ci piazza tra il quarto e il settimo posto (quindi più su di dove siamo oggi). Questa Roma questo sta esprimendo, certo non solo per mancanza di garra.leonardello ha scritto:Non lo saremmo se cominciassero a giocare con più "garra" "cazzimma" "coglioni" ,invece di fare le fighette eleganti.Le occasioni da goal vanno capitalizzate perche non ci si dimentica di come fare goal.
Se continuiamo con questo atteggiamento quarti non ci arriviamo ma non certo per il valore collettivo della squadra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Se Lafont non ti regala il pareggio non segni mai
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Se Fazio non avesse regalato gol a chiunque quest'anno forse avremmo qualche punto in piùPanzanella ha scritto:Se Lafont non ti regala il pareggio non segni mai
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo