e sopratutto se caccino via i sabotatori da sta squadra,a na certa basta
Magari.
Raccimoli soldi svendendo pippe ed ex:
De Rossi
Strootman
Gerson
Gonalons
Peres
Moreno
Juan Jesus
Florenzi
Non ce li fai na 20ina?
Ne aggiungi una 10ina con Elsha o Perotti ed ecco fatto il mercato in uscita.
ma sono sogni proibiti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Se ripenso a quanto si è dovuto vendere Salah, a quanto abbiamo speso per sostituirlo (????), e a quanti ex giocatori giocano con noi con stipendi da favola, impazzisco o quasi
Applausi alla squadra alla quale non posso rimproverare e che nonostante 2 autogol e tanto culo del Barcellona non si sono abbattuti ed evitato un’altra imbarcata inutile. Da sistemare in particolare centrocampo attualmente molto debole e poca fantasia ai piedi e anche rinforzare difesa in estate.
Mario Rossi ha scritto:Se ripenso a quanto si è dovuto vendere Salah, a quanto abbiamo speso per sostituirlo (????), e a quanti ex giocatori giocano con noi con stipendi da favola, impazzisco o quasi
Mario Rossi ha scritto:Se ripenso a quanto si è dovuto vendere Salah, a quanto abbiamo speso per sostituirlo (????), e a quanti ex giocatori giocano con noi con stipendi da favola, impazzisco o quasi
Esattamente l'esempio di quello che dicevo.
Invece di sbarazzarci dei fardelli abbiamo dovuto vendere quello che si è dimostrato un top player e che era stato a paletti il migliore dell'annata.
Così non vai da nessuna parte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
Invece di sbarazzarci dei fardelli abbiamo dovuto vendere quello che si è dimostrato un top player e che era stato a paletti il migliore dell'annata.
Occasione buttata, campo di merda ma i nostri scivolavano troppo.
Errori banali, Alisson schiacciato dalla pressione, si riprende sul gol di Dzeko.
Ripeto sembrava di giocare contro la Juve di Conte, presi i gol nello stesso modo.
frankolauro ha scritto:Occasione buttata, campo di merda ma i nostri scivolavano troppo.
Errori banali, Alisson schiacciato dalla pressione, si riprende sul gol di Dzeko.
Ripeto sembrava di giocare contro la Juve di Conte, presi i gol nello stesso modo.
Di umiliante ci sono solo le merde che abbiamo in rosa. A partire da quella con la barba.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand ha scritto:
Così non vai da nessuna parte.
EEH MA SALAH SE NE VOLEVA ANDAREEEE!
NON SI POTEVA FARE DIVERSAMENTE!!!!
MERCATO DA 8!
(cit.un pallottaboys qualunque)
Non possiamo recriminare quasi nulla. Forse possiamo incallarci con Gonalons per l'ultimo goal concesso o con Perotti per non aver segnato. Per il resto abiamo fatto il massimo, considerando che non c'erano nemmeno Nainggolan e Under. C'era poi almeno un rigore. Se gli epsiodi fossero girati in un'altra maniera saremmo potuti uscire perfino con un solo goal di scarto, una cosa impensabile alla vigilia. Non è andata così, ma: 1) lo sapevamo, 2) non hai preso l'imbarcata. Non mi pare proprio la fine del mondo. Adesso sarebbe bellissimo riuscire quantomeno a non perdere in casa.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 4 apr 2018, 23:18, modificato 1 volta in totale.