[Serie A] Roma - Lazio [18/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [18/11/17 ore 18:00]

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto:doi solito non apprezzo (e molto spesso neanche conosco) i comunicatori romani e romanisti

in questo caso, il finale del pezzo di Bersani mi ha strappato un sorriso

E ora pressamoli tutti, annamoli a pijá più alti. Annamoje dentro casa. Sotto a chi tocca. L’Urbe siamo noi.

Dario Bersani
Dopo averlo sentito perculare Di Francesco più di una volta e rimpiangere quella mmdda d’uomo di Spalletti, per me può fare quello che vuole e dire quello che vuole, resta un qualcosa che non posso scrivere, perché verrei bannato credo...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lord_Thara ha scritto:
Dopo averlo sentito perculare Di Francesco più di una volta e rimpiangere quella mmdda d’uomo di Spalletti, per me può fare quello che vuole e dire quello che vuole, resta un qualcosa che non posso scrivere, perché verrei bannato credo...
La penso come te...
Generalmente io quando sento Bersani (fortunatamente quasi mai), me gratto pure un po' i cojoni...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sta iniziando a passare la tensione e inizio ora a godere veramente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Lord_Thara ha scritto:
Centopeccento.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: La penso come te...
Generalmente io quando sento Bersani (fortunatamente quasi mai), me gratto pure un po' i cojoni...

Nella pagina Facebook della radio, che a proposito hanno ricostituito come tele radio stereo staccato, la gente glielo scriveva in continuazione, che di mattina appena alzati, si fa fatica a sorbirsi la cantilena di due uccellacci neri come lui e Ciardi...ma quelli che frequentano i social sono tutti poveri deficienti a sentir loro e si va avanti come nulla fosse...sicuramente ora tenteranno di salire sul carro, ma da chi fa la professione di commentare il calcio, ci si aspetterebbe un po’ più di cautela...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Lord_Thara ha scritto:
ma infatti io ho la freschezza di chi, sostanzialmente, non li conosce questi personaggi :tussnz:
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Oldboy 86 »

Cenciology ha scritto: La frequenza?
La Roma sabato ha fatto bingo e a loro resta solo bongo
Anche ascoltare radio pecora pecora non sarà male
:fapfap: :fapfap:
Dopo arbitri, bangaaaa, raccatta palle, anticipi, posticipi, sionisti, gomblotti alieni per il prossimo derby avranno da giocarsi la sola carta dell'umidità dell'aria.
98.100, inizia alle 10:00 ;)
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Lazio [18/11/17 ore 18:00]o

faro ha scritto:
ma infatti io ho la freschezza di chi, sostanzialmente, non li conosce questi personaggi :tussnz:

Io mi collego la mattina, mentre mi doccio e sistemo per affrontare la giornata lavorativa...prima sentivo loro, ma c’ho litigato diverse volte via Facebook, ma tanto sono di quelli che non cambiamo mai idea, a meno che non gli convenga...ora ascolto lo strillone...
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Boh....io continuo a sentire e leggere pure qui che la Lazio gioca bene.

Ma secondo quale visione calcistica ...fare catenaccio 11 uomini dietro la linea della palla e fare il lancione per immobile significa giocare bene a pallone?
Che poi l'unica cosa che sanno fare bene é chiudersi per cercare di non far tirare in porta ...

Boh vabbè sarò paranoico io ... per me giocare bene significa avere il pallino del gioco e rischiare pochissimo in difesa. Cioè sto calcio che giocano loro piace a Trapattoni, Maldini padre e Garcia.

Solo spalletti ancora non l'ha capito.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Da ieri sera ho finito le energie per... :fapfap: :fapfap: :fapfap:

ED ANCORA GODO!
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Lord_Thara ha scritto:
Dice sempre che ha sbagliato valutazione. All'inizio nemmeno io ero troppo convinto del passaggio da spalletti a di fra.

Ma non mi sembra di averlo sentito fare la perculella. In ogni caso il riconoscere l'errore mi sembra un merito.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

asmarco ha scritto:Boh....io continuo a sentire e leggere pure qui che la Lazio gioca bene.

Ma secondo quale visione calcistica ...fare catenaccio 11 uomini dietro la linea della palla e fare il lancione per immobile significa giocare bene a pallone?
Che poi l'unica cosa che sanno fare bene é chiudersi per cercare di non far tirare in porta ...

Boh vabbè sarò paranoico io ... per me giocare bene significa avere il pallino del gioco e rischiare pochissimo in difesa. Cioè sto calcio che giocano loro piace a Trapattoni, Maldini padre e Garcia.

Solo spalletti ancora non l'ha capito.
Manco allegri...

Gioca in modo efficace, diciamo così.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

simone ha scritto:Dice sempre che ha sbagliato valutazione. All'inizio nemmeno io ero troppo convinto del passaggio da spalletti a di fra.

Ma non mi sembra di averlo sentito fare la perculella. In ogni caso il riconoscere l'errore mi sembra un merito.

L’ha fatta l’ha fatta...soprattutto accostandolo a Zeman dopo l’1-3 con l’Inter...

Pure Marione dopo le 10 vittorie consecutive di Garcia aveva fatto retromarcia per convenienza...non voglio paragonarli, perchè l’exnar è un uomo da zero centesimi, ma era solo un esempio per dire che a volte si fa retromarcia anche per convenienza, per non perdere ascolto...andrebbe usata cautela...anche un modo di dimostrare intelligenza
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

simone ha scritto:Manco allegri...

Gioca in modo efficace, diciamo così.

Ecco diciamo ch3 sono efficaci...quando hanno dovuto manovrare loro se vista roba oscena se non era per lukaku che ha costretto di Francesco a fare delle modifiche finiva 4-5 a Zero
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Scrivo solo ora: GODOImmagine
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi