Io non so niente ma ci credo poco al fatto che la Roma non abbia mai presentato una seconda proposta.
Non è che Monchi passa i giorni così senza fare niente... Veramente poco credibile.
La famosa proposta da 30 + bonus magari non è stata nemmeno presentata perché sarebbe inutile, viste le richieste del Leicester. Forse si sta preparando quella definitiva, ragionando sul limite fino a cui ci si può spingere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
La Roma è pronta a presentare al Leicester una nuova offerta di 30 milioni di euro più 5 di bonus per assicurarsi Riyad Mahrez. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano locale della città però, le Foxes rifiuteranno anche questa proposta in quanto ritenuta troppo distante dalla richiesta di 50 milioni di sterline fatta dal club inglese nei giorni scorsi. Il Leicester, che non vorrebbe vendere il giocatore, non è disposto ad abbassare il prezzo del cartellino per l'algerino.
sky dice che monchi sta cercando di convincere pallotta ad offrire 35 mln, a quella cifra leicester dovrebbe darlo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante