Thomas Vermaelen
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Vermaelen
Mi esimo dal commentare che è meglio
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
una tassa
- nainggolanforever
- Esordiente
- Reactions:
Esagerati, Maxi Lopez lo teneva in gioco Fazio, vi siete fissati con Vermaelen che e' entrato pure non male e non c'entrava nulla con il goal, faziosi. Se tornasse il Vermaelen dell'europeo metterebbe in tasca tutti i titolari di difesa, ma purtroppo ha il fisico di cristallo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega', va bene tutto, ma il gol è un errore di Fazio, che lo tiene in gioco e se lo lascia scappare...
Guardamole senza pregiudizi le partite, che è meglio...

-
- Leggenda
- Reactions:
è vero,questa foto chiarisce bene la situazione e anche riguardando l'azione su Roma tv l'ho notatoalectric ha scritto:Rega', va bene tutto, ma il gol è un errore di Fazio, che lo tiene in gioco e se lo lascia scappare...
in diretta ho dato la colpa a Vermaelen
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è visto bene anche dallo Stadio...
Cazzata tipica da sopravvalutazione della situazione e dal risultato ormai acquisito...
Cazzata tipica da sopravvalutazione della situazione e dal risultato ormai acquisito...

- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
errore di Fazio c'é perché gli scappa alle spalle, se fazio fosse stato più avanti lo avrebbe tenuto in gioco Vermaelen ...
il punto non é questo a mio avviso, in quell'azione c'era soltanto Lopez li davanti, Fazio é più lento, e oiu si sarebbe dvuto girare, Vermaelen doveva chiudere la diagonale ed ovviamente non l'ha fatto mentre fazio doveva accentrarsi, oltretutto Maxi Lopez nn correva centralmente.
Manolas e Rudiger vanno sempre a chiudere alle spalle di Fazio, ovviamente Vermaelen che é un oggetto estraneo nella roma, non l'ha fatto
il punto non é questo a mio avviso, in quell'azione c'era soltanto Lopez li davanti, Fazio é più lento, e oiu si sarebbe dvuto girare, Vermaelen doveva chiudere la diagonale ed ovviamente non l'ha fatto mentre fazio doveva accentrarsi, oltretutto Maxi Lopez nn correva centralmente.
Manolas e Rudiger vanno sempre a chiudere alle spalle di Fazio, ovviamente Vermaelen che é un oggetto estraneo nella roma, non l'ha fatto
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non era più avanti e l'errore è tutto suo...asmarco ha scritto:errore di Fazio c'é perché gli scappa alle spalle, se fazio fosse stato più avanti lo avrebbe tenuto in gioco Vermaelen ...

- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
non hai capito ALE, non sto dicendo che non é Errore di Fazio, ha sbagliato, io dico un'altra cosa, se ti guardi l'azione dal vivo Vermaelen non corre, non ci crede nemmeno di poter andare a raddoppiare...rudiger e manolas avrebbero corso come assatanati a rischio di stirarsi ... lui fa la corsettina.alectric ha scritto: Ma non era più avanti e l'errore è tutto suo...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
esatto, oltretutto nonostante è l'unico che ha la visuale di Lopez, Vermaelen una volta che l'avversario scappa alle spalle di Fazio invece di partire subito guarda il guardalinee.asmarco ha scritto:errore di Fazio c'é perché gli scappa alle spalle, se fazio fosse stato più avanti lo avrebbe tenuto in gioco Vermaelen ...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' errore de Fazio senza troppe pippe e giri di parole...asmarco ha scritto:
non hai capito ALE, non sto dicendo che non é Errore di Fazio, ha sbagliato, io dico un'altra cosa, se ti guardi l'azione dal vivo Vermaelen non corre, non ci crede nemmeno di poter andare a raddoppiare...rudiger e manolas avrebbero corso come assatanati a rischio di stirarsi ... lui fa la corsettina.
Manolas e Rudiger non c'entrano un cazzo, loro si conoscono e giocano insieme...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega', se stavate allo stadio e lo vedevate da dietro capivate che Vermaelen era troppo lontano, non ci sarebbe mai arrivato manco partendo mezz'ora prima...
Fazio ce l'ha attaccato e se lo perde...
Punto.
Fazio ce l'ha attaccato e se lo perde...
Punto.

- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Anche questo errore ( di fazio) non influente. Dsaje cosi
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
In tutto questo ieri ho visto Vermaelen fare un intervento in scivolata senza commettere fallo e/o beccare il giallo. L'ultima volta aveva placcato Muriel a Genova prendendosi pure il cartellino. Comunque sul gol ci sta la responsabilità di Fazio, imho.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me