Pantheon III ha scritto:Essendo anch'io di sangue polacco, mi associo a giùlemani.
sei Marius Pucianowsky?
Pantheon III ha scritto:Essendo anch'io di sangue polacco, mi associo a giùlemani.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
si ma era una cosa scontata, o qualcuno credeva che chi non avrebbe giocato dei 2 sarebbe stato buono e zitto?LoryAsr98 ha scritto:Io direi che se entrambi i portieri si stanno zitti è meglio.
Julio Cesar era il titolare del Brasile campione della Copa America del 2004, l'Inter lo ha comprato e girato in prestito al Chievo , dove era il 3º portiere, senza mai giocare per un anno,ma non ha mai fatto polemica, Alisson(che per me è bravo), è titolare nella nazionale brasiliana peggiore( esclusa quella del periodo 2012/2014)di sempre, fa il secondo, si fa anche qualche partita, e si lamenta pure?Dany ha scritto: si ma era una cosa scontata, o qualcuno credeva che chi non avrebbe giocato dei 2 sarebbe stato buono e zitto?
anzi, si andrà sempre peggio (calcolando anche la "forza" societaria della Roma...)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
io stavo allo stadio e non ho capito lo stessoThanos_endspur ha scritto:io ammetto che ho visto male i gol, stavo in streaming, ma non ho capito bene quale sarebbero le sue colpe: mi illuminate?