Ok, non mi state capendo, fa niente...paz ha scritto:ma ormai il singolo episodio non conta più perché va a sommarsi a tantissimi altri episodi che danno l'idea di una squadra in disarmo.
[Serie A] Chievo Verona - Roma [06/01/2016]
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [06/01/2016]

- lezioso
- Campione
- Reactions:
mi raccomando domenica...resuscitiamo il milan
Ccezionale
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In generale e pure in particolare, quando vedi sempre la stessa Roma. Rifamo come dopo Bologna che il problema era la pioggia? Ci sono problemi più grossi della pioggia e di Manolas. E se non si risolvono ci sarà sempre il capro espiatorio a cui imputare gli insuccessi, perché continueranno ad esserci partite come questa.alectric ha scritto: In generale no, oggi però si...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
lezioso ha scritto:mi raccomando domenica...resuscitiamo il milan
scontatissimo......segnera' pure meches(come lo chiamavano i laziali).....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me lo vedremo pure correre col sorriso invece con quella sua solita aria da scazzatobalbo5 ha scritto:
scontatissimo......segnera' pure meches(come lo chiamavano i laziali).....

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma io penso che oggi abbiamo perso per colpa di Manolas...il_noumeno ha scritto: In generale e pure in particolare, quando vedi sempre la stessa Roma. Rifamo come dopo Bologna che il problema era la pioggia? Ci sono problemi più grossi della pioggia e di Manolas. E se non si risolvono ci sarà sempre il capro espiatorio a cui imputare gli insuccessi, perché continueranno ad esserci partite come questa.
E penso che per come si era messa la partita oggi si poteva benissimo vincere con una prestazione appena sufficiente del centrale destro...
Anche perchè di fronte avevamo il Chievo, non il Barcellona...
Ma soprattutto penso che una Roma demmerda con due punti in più è mejo di una Roma demmerda senza...
I problemi nostri non si cancellano con questo pareggio come non si sarebbero cancellati con una vittoria...
Ma tendenzialmente (elloso', so' uno strano io) quando la Roma vince sono "mediamente" contento...
Che debbo fare...?
Debbo darti ragione anche se non lo penso...?

- paz
- Leggenda
- Reactions:
alectric ha scritto: Si, ma io penso che oggi abbiamo perso per colpa di Manolas...
E penso che per come si era messa la partita oggi si poteva benissimo vincere con una prestazione appena sufficiente del centrale destro...
Ma soprattutto penso che una Roma demmerda con due punti in più è mejo di una Roma demmerda senza...
I problemi nostri non si cancellano con questo pareggio come non si sarebbero cancellati con una vittoria...
[underline]Ma tendenzialmente (elloso', so' uno strano io) quando la Roma vince sono "mediamente" contento[/underline]...
Che debbo fare...?
refuso?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Direi di no...paz ha scritto:
refuso?
Guarda cosa hai sottolineato...

- paz
- Leggenda
- Reactions:
ah ecco, ma hai corretto? perché prima c'era scritto quando la Roma perde. mi pareva strano e quindi ti ho chiesto se non fosse un refusoalectric ha scritto: Direi di no...
Guarda cosa hai sottolineato...

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' che so' il più veloce "editatore" della storia dei Forum... 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma chi t'ha detto che si doveva sperare di perdere? Il problema è che non si vince. E avoja a trovare alibi ogni volta (Manolas, la pioggia, il vento, la nuova tecnologia). Non vinci perché non sai importi manco col Chievo.alectric ha scritto: Si, ma io penso che oggi abbiamo perso per colpa di Manolas...
Ma tendenzialmente (elloso', so' uno strano io) quando la Roma vince sono "mediamente" contento...
Che debbo fare...?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se vince la Roma siamo contenti (quasi) tutti? 'Sta voja de fa' i superiori e 'sto giochino dello "so' strano io" per far apparire stronzi gli altri, a 'na certa stucca...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non l'ho mai detto che si doveva sperare di perdere...il_noumeno ha scritto: Ma chi t'ha detto che si doveva sperare di perdere? Il problema è che non si vince.
E penso che oggi si sarebbe potuto vincere senza la prestazione oscena di Manolas...
E lo sto dicendo non solo perché lo penso, ma anche perchè questo è il topic di Chievo-Roma...
Se vuoi facciamoci un giro insieme negli altri topic e vedrai che saremo d'accordo...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusami Ciro...il_noumeno ha scritto:Se vince la Roma siamo contenti (quasi) tutti? 'Sta voja de fa' i superiori e 'sto giochino dello "so' strano io" per far apparire stronzi gli altri, a 'na certa stucca...
Ma si è tifato per altre squadre più di una volta qui dentro...
E' stato scritto CHIARAMENTE...
Nessuno giochino...
Non sentirti chiamato in causa per forza...
Anche perchè ricordo che una volta puntualizzasti anche tu che comunque la Roma che vince tu la vuoi sempre...
O sbaglio...?

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amarezza infinita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.