[Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [04/10/2015]
Non discuto ucan ma la cosa più sensata era mettere florenzi alto al posto di iago , ucan a cc insieme a ddr e naingollan, facendo uscire uno stanco pjanic e mettendo gyomber Dc. Scezni torosidis manolas gyomber digne ucan ddr naingollan florenzi gervinho salah , che poteva essere sostituito con iturbe. Molto più equilibrata
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Esterni di un 442 direi.basano75 ha scritto:ma Palmieri e Gyomber in che ruolo giocavano? centrocampo mi pare, mica ho capito. Palmieri parecchio avanzato sulla fascia sinistra
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che sei matto...?Er Fomento ha scritto:Fantastica partita! Siamo stati grandiosi!
Non si può criticare più di tanto oggi, sarebbe un duro colpo all'onestà intellettuale. Oggi la Roma ha fatto, al contrario, la partita che ha subito contro il Bate Borisov: primo tempo 3-0, annichiliti, poi il Palermo ha trovato due gollonzi, diciamo che Garcia ha anche levato alibi ai suoi detrattori - in maniera molto strumentale - mettendo giocatori che in un altro contesto non avrebbe mai messo. Dopo i due goal assolutamente casuali del Palermo, in meno di un minuto, la Roma ha dimostrato di avere sempre il controllo. Un'altra squadra si sarebbe impaurita e chiusa a riccio, noi con sfrontatezza e coraggio siamo andati a fare il 4°.
Uçan ha la tipica incoscienza giovanile, Gervinho super oggi se non fosse il giocatore che conosciamo avremmo gridato al fenomeno.
In pochissimo tempo siamo tornati a -2 dall'Inter che ha fatto un passo falso a Genoa, non è come perderci ma anche il pareggio è un passo falso e dimostra quanto siano affrettati certi giudizi. Il campionato è aperto, ora come prima.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che è tutto st'ottimismo...?

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi chiedo come sia possibile vista la totale assenza di schemi offensivi... [/quotealectric ha scritto:

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
In altri tempi avremmo perso o pareggiatoLupoGrigio ha scritto:Questa era una partita difficilissima da vincere, tre punti pesanti pesanti.
Il calo del secondo tempo non va bene, se non si riesce a mantenere la stessa intensità per 90 minuti si rischia
di compromettere le partite.

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, lo so...Er Fomento ha scritto: Il primo goal è manovrato.
Il secondo pure anche se fortunoso.
Il terzo no ma è una normale e tipica azione di gioco.
Il quarto è manovrato.

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Pare che una settimana fa dovevamo andare in serie B, mentre sulla carta siamo i più forti in A. Poi vabbè gli altri giocano in 14.alectric ha scritto: Ma che sei matto...?
Ma che è tutto st'ottimismo...?![]()
![]()
Attendiamo la Juve, non ci credo, ma un mezzo passo falso e s'abbracciamo

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma il secondo gol delmpalemro
non c'era un vergognoso mani sul calcio di angolo?
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
ne approfitto anceh se non è proprio questo il caso me l'aspetto qualcosa tipo "famo più gol senza dzeko".Luke Skywalker ha scritto:Secondo tempo scandaloso. Con questi alti e bassi sarà difficile spuntarla, ma almeno pe esempio quest'anno pare che si segni molto di più e, a sorpresa, non per Dzeko.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Buona partita, nel secondo tempo inevitabilmente sei calato fisicamente, però non puoi soffrire così sulle palle alte... I cambi del secondo tempo li devo ancora digerire per capirli
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ha fatto riposare iago e salah in vista della prossima, anche florenzi gioca sempre e un po' di riposo male non fa.vigna85 ha scritto:Non discuto ucan ma la cosa più sensata era mettere florenzi alto al posto di iago , ucan a cc insieme a ddr e naingollan, facendo uscire uno stanco pjanic e mettendo gyomber Dc. Scezni torosidis manolas gyomber digne ucan ddr naingollan florenzi gervinho salah , che poteva essere sostituito con iturbe. Molto più equilibrata
l'unico che gioca sempre ed oggi non ha riposato è nainggo.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Non lo so. Con Gyomber centrale perdevi in fase di impostazione/uscita, il palermo pressava in 9 senza più niente da perdere, magari perdeva una palla, prendevi gol e lo avevi bruciato. Così invece ha aiutato da quel lato e avrebbe aiutato sui calci piazzati. Meno fenomenata di quello che sembra.vigna85 ha scritto:Non discuto ucan ma la cosa più sensata era mettere florenzi alto al posto di iago , ucan a cc insieme a ddr e naingollan, facendo uscire uno stanco pjanic e mettendo gyomber Dc. Scezni torosidis manolas gyomber digne ucan ddr naingollan florenzi gervinho salah , che poteva essere sostituito con iturbe. Molto più equilibrata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come s'è insultato per bate, oggi non gli si puó dire nulla.
L'unica cosa è questo storico problema di farci cagare sotto pure sul 3-0 in trasferta
L'unica cosa è questo storico problema di farci cagare sotto pure sul 3-0 in trasferta
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
quando mette detro Palmieri Ucan Gyomber oggi pare avere una pistola puntata alla nuca Garcia...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Si sono presi almeno 15 metri sulla rimessa laterale, mani e palla fuori dalla lunetta.pisodinosauro ha scritto:ma il secondo gol delmpalemro