Il Monaco ha il vantaggio di non avere tasse sugli stipendi.
se non ricordo male l'assemblea nazionale ha equiparato gli abitanti del principato a quelli francesi, cosi anche i calciatori che superano il milione di euro saranno tassati al 75%Ergu ha scritto:3,2Miliardi è metà patrimonio del russo comunque
Il Monaco ha il vantaggio di non avere tasse sugli stipendi.
ManoloAsr ha scritto:Kondogbia magari..
lui che è '96 è già più pronto dei nostri centrocampisti '94Loddr16 ha scritto:Josè Mauri del Parma?Mi sembra buono,forse ancora non è troppo pronto per la Roma.Però un pensierino lo farei.
se li facessero giocareSamael ha scritto: lui che è '96 è già più pronto dei nostri centrocampisti '94
E c'hai ragione.M'ha impressionato soprattutto la personalità che con la quale ha giocato contro i gobbi,a parte il gol.Samael ha scritto: lui che è '96 è già più pronto dei nostri centrocampisti '94
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ma che ne sai tu.faro ha scritto:si, veramente bravo
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se parte naingo mi prenderei lui. Stesso dinamismo un pò meno qualità forse ma la migliore approssimazione possibile a cifre ragionevoliSamael ha scritto:Allan ha giocato un girone di ritorno mostruoso...
eh ma all'Inter glielo faranno pagare caro, conoscendo i Pozzo