ma secondo te è scemo, talebano o semplicemente incompetente?paolo67 ha scritto: Ma scusa di cosa, mezz'ora del secondo tempo per dare densità in mezzo e far salire la squadra e che cavolo, ci voleva un allenatore di terza categoria non un fenomeno.
[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
-
- Fenomeno
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Ma scusa di cosa, mezz'ora del secondo tempo per dare densità in mezzo e far salire la squadra e che cavolo, ci voleva un allenatore di terza categoria non un fenomeno.
Ho letto qualcosa tipo "Garcia mette Verde, e' chiaro che vuole andare al PSG a fine anno".
So' belle cose. Complimenti.
P.s.: che poi Verde e' stato migliore in campo neanche conta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Garcia ha azzeccato tutto, infatti i primi complimenti li ho fatti a lui. Amo essere smentito così!!giùlemanidaCole ha scritto:si puó dire che Garcia ha azzeccato la formazione e i cambi?
No perchè nel prepartita si parlava di esonero?
Valerione juventino
E poi sì, io c'ho la maja de Platinì appesa al muro in camera e una foto con l'Avvocato che mi baciava sulla fronte tipo Papa quando ero bambino
Dimmi tu "bom"... cit.

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Vittoria da Roma di prima parte di stagione, gol estemporanei, poi rischi su rischi.
Com'era? "Dobbiamo pressare alti e non scappare all'indietro"
parole parole parole...
Com'era? "Dobbiamo pressare alti e non scappare all'indietro"

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
aggiungo solo, senza offesa, che mi fa cagare il tuo nick.juliusevola78 ha scritto:Siete bravi.
Complimenti.
Forza Roma.
evola era una merda, lui e le sue teorie sull'inferiorità delle razze
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
io dico solo che si parlava di esonero
vi sembra normale?
ha avuto le palle,in un momento come questo,non era da poco,poi,se mbiwa e astori fanno certe cose che manco ai campetti di periferia non è colpa sua,sinceramente,a prescindere dal centrocampo a 3,a 4 o a 5
vi sembra normale?
ha avuto le palle,in un momento come questo,non era da poco,poi,se mbiwa e astori fanno certe cose che manco ai campetti di periferia non è colpa sua,sinceramente,a prescindere dal centrocampo a 3,a 4 o a 5
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sul soffitto c'hai la foto de pogba per le zaganelle mattutine.ValeriONE ha scritto: Garcia ha azzeccato tutto, infatti i primi complimenti li ho fatti a lui. Amo essere smentito così!!
E poi sì, io c'ho la maja de Platinì appesa al muro in camera e una foto con l'Avvocato che mi baciava sulla fronte tipo Papa quando ero bambino
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: Garcia ha azzeccato tutto, infatti i primi complimenti li ho fatti a lui. Amo essere smentito così!!
c'hai pure l'orologio sul polsino della camicia, ammettilo

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No no si può dire perché la punta per un centrocampista a 17 minuti dalla fine della partita è da incompetenti, soffrivamo come matti da mezz'ora li in mezzo...pure bravo tocca dirgli, beh.giùlemanidaCole ha scritto:si puó dire che Garcia ha azzeccato la formazione e i cambi?
Valerione juventino
-
- Fenomeno
- Reactions:
basano75 ha scritto: aggiungo solo, senza offesa, che mi fa cagare il tuo nick.
evola era una me#da, lui e le sue teorie sull'inferiorità delle razze
Era chiaro. Sei un altro sgamato tranquillo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ahhh... i rinfaccini

daje roma
(comunque abbiamo giocato di nuovo demmerda, solito 20 minuti a partita, ma va bene così)

daje roma
(comunque abbiamo giocato di nuovo demmerda, solito 20 minuti a partita, ma va bene così)
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Moderatore
- Reactions:
si ma come al solito non buttate tutte le critiche nel calderone, saranno stati 2-3 utenti a parlare di esonero.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
]
Detto questo il dare del laziale, direttamente o indirettamente è davvero una cosa sgradevole. Giochetto che si fa spesso, direi di piantarla.
Credo che nessuno debba chiedere scusa a nessuno. Dopo 4 pareggi di merda consecutivi ognuno ha il diritto di criticare, con i dovuti modi, la Roma dai magazzinieri a Pallotta.juliusevola78 ha scritto:Spero che più di qualcuno qua sopra chieda scusa a Garcia.
Quello che ho letto nel prepartita sul discorso Verde, neanche i laziali lo scrivono.
Detto questo il dare del laziale, direttamente o indirettamente è davvero una cosa sgradevole. Giochetto che si fa spesso, direi di piantarla.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
no, ha messo gli unici che poteva mettere, negando l'ingresso a Ucan quando invece un ultimo cambio poteva aiutare anche lì davantigiùlemanidaCole ha scritto:si puó dire che Garcia ha azzeccato la formazione e i cambi?
Valerione juventino

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè, continuate con le battaglie personali, che vi devo dire.paolo67 ha scritto: No no si può dire perché la punta per un centrocampista a 17 minuti dalla fine della partita è da incompetenti, soffrivamo come matti da mezz'ora li in mezzo...pure bravo tocca dirgli, beh.