Che giocatore, veramente completo!Luke Skywalker ha scritto:Tel chi 'sto video che mostra un Doumbia inedito, ai tempi dello Young Boys, addirittura con Petkovic in panchina, segnare a raffica per un risultato finale che lo vede totalizzare più goal che presenze. Basta, questo video qui mi ha fatto innamorare del giocatore. Vabè che è la Svizzera ma questo ha veramente tutto, colpo di testa compreso. E' il tipo di giocatore che piace a me: esplosivo, veloce, potente, cattivo, magari non il massimo tecnicamente (ma nemmeno scarso) però molto concreto, quello che ci mancava. Questo, per ritmo e stile, mi sembra un giocatore da Borussia di Klopp, strano non ci abbia fatto un pensierino herr Jurgen. Spizzate pure! Se si adatta bene abbiamo tirato fuori veramente il coniglio dal cilindro. Se come me amate i giocatori sturm und drang, sarete soddisfatti:
[youtube][/youtube]
Bene, ho scritto in italiano misto a milanese e tedesco. Ne deduco che è giunto per me il momento de anna' a dormi'. A domani!![]()
![]()
EDIT: Un altro!!!
[youtube][/youtube]
A me non pare uno esclusivamente da contropiede perché sa pure giocare tra le linee molto bene
Ps. Per callaghan: C'è pure il gol da fuori