bale è stato pagato 100 e aveva vinto molto meno di pogba.Er Fomento ha scritto:100 milioni per Pogba è la trollata del secolo. Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è costato 94.
3 palloni d'oro a 0.
2 champions a 0.
2 mondiali per club a 0.
oltre 450 goal in carriera ed il primo pallone d'oro lo vinse a 23 anni, Pogba ne ha 22 e l'anno prossimo non lo vince
[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Oggi qualcosa di meglio o qualcosina di meno peggio, più che altro in considerazione dell'avversario. Comunque... dovrebbe arrivare l'attaccante... ma di base ad oggi, al rientro di Gervinho vorrei vedere Iturbe Ljajic Gervinho più spesso, si possono scambiare in tutte e 3 le posizioni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Kalel ha scritto: Si ma non puoi fare sempre il buon samaritano vita natural durante però,ci sono momenti in cui la gente ha anche diritto a farsi rodere il cu|o...eddai no? Arrivi tu e inizi subito a predicare calma,relax, ottimismo...ad una certa stucchi, fattelo dire
ho rotto, ho capito
buon divertimento, allora ..che devo dire
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
La Juve che vince 3 scudetti fattura il doppio tuo...jsl14 ha scritto:La Juve che vince 3 scudetti di fila tiene Pogba e Vidal... Se vende Pogba a 100 milioni (ma anche a 80) si rifa la squadra dopo aver vinto 4 scudetti... Ma continuamo a giustificare questa società
La prossima giornata voglio una squadra tempestata di fischi e cori verso la società! E non è con Luis Adriano che risolvi... Perchè se all'attaccante le palle non gliele dai pure che c'hai Higuain non crei una ceppa
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ds_marco ha scritto: ancora sto aspettando quelli che me rompevano i co***oni in chat perché sfonnavo Destro od il gioco della roma, 'ndo stanno? 'ndo stanno quelli che m'hanno dato del laziale (vedi Joe per citarne uno?????), andostanno mo???
non se so collegati??? come mai.?
sta all'estero.
Non credo abbia paura di confrontarsi con te.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
sta all'estero.
Non credo abbia paura di confrontarsi con te.
ecco ci rimanesse allora, se buttasse a parlà de hockey su ghiaccio!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Certo, che nun ce lo sai?Ghost12 ha scritto: Tu ne hai più di altri?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Più che rabbia io ormai provo un senso di indifferenza. Il brutto è che as usual a gennaio già iniziamo a pensa' al mercato, perchè tanto quest'anno do' callo vai? Quoto Tony sull'involuzione. Dici oh, so' arrivato secondo però sono meglio dello scorso anno è un conto, quest'anno, ammesso e non concesso che arrivi secondo, devi prendere atto di un immediato regresso.
BANZAI!
- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
John Locke ha scritto:ribadisco, senza sangue agli occhi e dovevamo riprendere una partita decisiva..
totti esce lemme lemme, io se ero garcia uno scappellotto in testa gli davo..
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
quello che hai scritto non ha sensoEzechiele lupo ha scritto:del brand merchandising marchio e caxxate varie non mi interessa nulla. trovassero un socio un cinese un cambogiano ma facessero qualcosa.
perché non viviamo più negli anni '80
l'unico modo per fare una grande Roma è ampliare la società e fare soldi con essa da investire sul mercato
oggi la Roma non può vincere
e non merita peraltro di vincere
e la colpa non è di certo della società attuale
le cose sono 2:
o vi mettete l'animo in pace e aspettate
oppure rovesciate Pallotta ma poi beccatevi l'Angelucci di turno
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e non sono d'accordo con chi dice che nel secondo tempo è cambiata la musica. hai subìto di meno, sì. ma due palle gol hai creato, non di più. sempre al piccolo trotto.
- lezioso
- Campione

- Reactions:
giocando cosi nn vinciamo nemmeno la coppa del nonnoEr Fomento ha scritto:Vinciamo la CI è il massimo ottenibile
Ccezionale
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Non gli entra in testagladio ha scritto: La Juve che vince 3 scudetti fattura il doppio tuo...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non credo stia a te decidere dove deve stare e di cosa possa parlare.ds_marco ha scritto:
ecco ci rimanesse allora, se buttasse a parlà de hockey su ghiaccio!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
OT Ma Le Ore ancora esiste? EOTil_noumeno ha scritto:Io continuo a credere che parlare di singoli ha poco senso. Duriamo meno di un 15enne con Le Ore in mano. A centrocampo siamo sempre in inferiorità numerica. Venitemi a dire che Strootman oggi stava facendo una bella figura prima di farsi male...