con quella panza borriello è già un miracolo se riesce a fare gli scalini dello spogliatoio.John Locke ha scritto: sarò impopolare ma sai che la butti dentro allora davvero ti giochi borriello, l'unico attaccante che qualche cross te lo può buttare dentro.
[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
toccherebbe legge bene certi contrattiLuke Skywalker ha scritto:Sempre più necessario panchinare Totti e comprare 'sto benedetto attaccante di grande livello.
dal 2004 a oggi la 1a punta + forte è stata Carew dai..
finché gioca Lui, l investimento su una grande punta non si farà mai
croce sopra Luke
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lo so ma a quel punto destro tanto non mi pare proprio adeguato alla situazione. bo.blade ha scritto: con quella panza borriello è già un miracolo se riesce a fare gli scalini dello spogliatoio.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Basterebbe che Gervasio la piazzasse e invece spara sempre addosso al portiere...indiano86 ha scritto: mah io non sono affatto arrabbiato...non segni manco se sposti la porta...mica puoi creare sempre come a genova...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sardà, mi dispiace, ma allora significa che non cogli i segnali. Una squadra così lo scudetto non lo vince. E' evidente dalla scarsa fame, dagli equivoci tattici, dal ritmo bassissimo. Si andrà avanti così fin oa quando la Juve non ti staccherà. E dai, non è che il distacco di 3 punti dice tutto.sardaccio ha scritto: vai col tango,si ricomincia.
ogni pareggio ripartiamo? siamo a meno 3 eh
lo vogliamo dire o no porco zio,rigore a parte eh,vergognoso,giocato male,lenti ,tutto il caxxo che vi pare,dammi il rigore netto e solare in perfetta visuale dell'arbitro di porta e vinco la partita.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
ma questo è evidenteindiano86 ha scritto: perdonami,ma il minutaggio delle ultime partite mi pare chiarissimo,non lo dico io ma il minutaggio
ma Iturbe ha anche avuto problemi fisici.
anche Ljijc spesso non giocava poi quando ha ingranato non lo ha più tolto...
ma Iturbe ad inizio stagione giocava e anche bene.
quindi non si può dire che non gli piaccia.
Poi ha avuto dei problemi fisici e magari deve ancora ingranare.
sono ipotesi.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Mexes e Zapata fanno quasi 4 metri in due...John Locke ha scritto: sarò impopolare ma sai che la butti dentro allora davvero ti giochi borriello, l'unico attaccante che qualche cross te lo può buttare dentro.
Non serve la punta di peso...
Inutile...devi allargare la difesa avversaria e saltare l'uomo...iturbe e ljajic larghi gervinho al centro per mandarlo davanti al portiere sfruttando i filtranti in verticale e la sua velocità...
Io in corsa me la sarei giocata così...
H501
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Lenti, con poche idee e poca determinazione. Senza attacco e con una formazione sbagliata.
Maicon e De Sanctis non più in grado di giocare, per ragioni diverse.
Totti francamente irrilevante rispetto all'economia del campionato: troppo poco quello che ormai può dare.
Maicon e De Sanctis non più in grado di giocare, per ragioni diverse.
Totti francamente irrilevante rispetto all'economia del campionato: troppo poco quello che ormai può dare.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Andava fatto giocare Ljajic e Gervinho doveva rimanere a sinistra visto che aveva davanti bonerashaka ha scritto: ff,a sinistra non avevamo nessuno...andava allargato il gioco...iturbe o non iturbe
ok hai ragione.Luke Skywalker ha scritto: Sardà, mi dispiace, ma allora significa che non cogli i segnali. Una squadra così lo scudetto non lo vince. E' evidente dalla scarsa fame, dagli equivoci tattici, dal ritmo bassissimo. Si andrà avanti così fin oa quando la Juve non ti staccherà. E dai, non è che il distacco di 3 punti dice tutto.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
soprattutto a partita iniziata...Matteo ha scritto: Mexes e Zapata fanno quasi 4 metri in due...
Inutile...devi allargare la difesa avversaria e saltare l'uomo...iturbe e ljajic larghi gervinho al centro per mandarlo davanti al portiere sfruttando i filtranti in verticale e la sua velocità...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vergognosi TUTTI...Ora se ne vanno belli in vacanza e noi qui a roderci.
Dovrebbero andare in ritiro tutti fino al 6 gennaio...
P.D.
Dovrebbero andare in ritiro tutti fino al 6 gennaio...
P.D.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
si pure io nelle intenzioni, ma nei fatti hai sparato la palla in mezzo a cazzo di cane, a quel punto uno grosso che poteva sportellare un po con i difensori sarebbe stato meglio di destro.Matteo ha scritto: Mexes e Zapata fanno quasi 4 metri in due...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quoto.Luke Skywalker ha scritto: Sardà, mi dispiace, ma allora significa che non cogli i segnali. Una squadra così lo scudetto non lo vince. E' evidente dalla scarsa fame, dagli equivoci tattici, dal ritmo bassissimo. Si andrà avanti così fin oa quando la Juve non ti staccherà. E dai, non è che il distacco di 3 punti dice tutto.
Nei momenti topici ci caghiamo in mano. Sempre.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
attaccante
attaccante
attaccante
attaccante
attaccante
attaccante
attaccante