[spoiler]pisodinosauro ha scritto:
[spoiler]quando si è sciolto il ghiaccio che faceva da contrappeso in una autoimpiccagione[/spoiler]

[spoiler]pisodinosauro ha scritto:
[spoiler]quando si è sciolto il ghiaccio che faceva da contrappeso in una autoimpiccagione[/spoiler]
[spoiler]faro ha scritto:[spoiler]la corda passava intorno ad un trave ed era legata ad un blocco di ghiaccio per fare da contrappeso[/spoiler]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
romolo1988 ha scritto: [spoiler]![]()
![]()
![]()
![]()
[/spoiler]
non sarebbe rimasto nulla perchè saresti arrivato prima tu e l'avresti bevutailmauro ha scritto: si è impiccato un ciccione.
ha urinato durante il soffocamento.
è na chiave di lettura ma non è questaoswald ha scritto:Si è rotto il condizionatore e ha deciso di suicidarsi.
principe68 ha scritto:ma che ca##o de quiz è questo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
romolo1988 ha scritto:La vittima di un omicido è stata ritrovata in auto colpita da 2 proiettili. Però tutti i finestrini dell'auto sono chiusi e non ci sono segni di arma da fuoco sulla carrozzeria della macchina. Come è possibile?
[spoiler]Nero nero rosso?[/spoiler]faro ha scritto:Tutti queli col cappello rosso dicono sempre la verita', tutti quelli con quello nero mentono sempre.
Ce ne sono tre davanti a te, in discoteca, ma gli occhiali scuri ti impediscono di distinguere i colori.
Chiedi al primo: "di che colore e' il tuo cappello?"
lui dice "djkfhw" o qualunque cosa che tu non riesci a capire a causa del frastuono.
il secondo dice "ha detto che ha il cappello rosso" e il terzo dice "attento, hanno mentito tutti e due"
di che colore sono i cappelli del primo, del secondo e del terzo ?