Bologna FC
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bologna FC
ma si puo' far bene, qui ha chiuso ma io non credo sia la pippa che ci ha mostrato a Roma
- tennents
- Promessa
- Reactions:
ragazzi scusate se ve lo ricordo ma a roma ha fatto tipo 30 gol in 68 partite? spesso panchinato o subentrante se ricordo bene?faro ha scritto:ma si puo' far bene, qui ha chiuso ma io non credo sia la pippa che ci ha mostrato a Roma
abbiamo due concetti diversi di pippa mi sa
Tremare il mondo fa!
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
L'unico con garcia ad andare in doppia cifra mi sembra, a bologna forse si ritroveràtennents ha scritto: ragazzi scusate se ve lo ricordo ma a roma ha fatto tipo 30 gol in 68 partite? spesso panchinato o subentrante se ricordo bene?
- tennents
- Promessa
- Reactions:
dovreste farvi una bella annata con in attacco aquafresca bianchi gimenez moscardelli e paponi, poi ne parliamo 

Ultima modifica di tennents il sab 8 ago 2015, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Tremare il mondo fa!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Mettiamola così. Non è bello da vedere, tecnicamente è scarsetto, ma se lo metti in una squadra che gira bene, e lo fai giocare sempre, è uno che segna. Segna pure tantotennents ha scritto: ragazzi scusate se ve lo ricordo ma a roma ha fatto tipo 30 gol in 68 partite? spesso panchinato o subentrante se ricordo bene?
Se la squadra invece non gira (come la roma dello scorso anno), non aspettarti che sia lui a risolverti le partite
- tennents
- Promessa
- Reactions:
la butta dentro? benissimo, fa il 90% di quello che deve fare una punta, il resto son dettagliWill.i.am ha scritto: Mettiamola così. Non è bello da vedere, tecnicamente è scarsetto, ma se lo metti in una squadra che gira bene, e lo fai giocare sempre, è uno che segna. Segna pure tanto
Se la squadra invece non gira (come la roma dello scorso anno), non aspettarti che sia lui a risolverti le partite
puo' essere anche zoppo e cieco per quello che mi riguarda
Tremare il mondo fa!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è un attaccante di categoria,da voi farà bene,ma non è un giocatore che può ambire a squadre di livello internazionaletennents ha scritto: la butta dentro? benissimo, fa il 90% di quello che deve fare una punta, il resto son dettagli
puo' essere anche zoppo e cieco per quello che mi riguarda
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando hai Gervinho che dribbla mezza squadra e poi te la mette a porta vuota non é difficile.tennents ha scritto: ragazzi scusate se ve lo ricordo ma a roma ha fatto tipo 30 gol in 68 partite? spesso panchinato o subentrante se ricordo bene?
ASR
- tennents
- Promessa
- Reactions:
è il lavoro della puntaFreedom ha scritto: Quando hai Gervinho che dribbla mezza squadra e poi te la mette a porta vuota non é difficile.
poi bisogna vedere il resto della squadra ma se il centrocampo non costruisce il gioco non segna nessuno
Tremare il mondo fa!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tennents ha scritto:dovreste farvi una bella annata con in attacco aquafresca bianchi gimenez moscardelli e paponi, poi ne parliamo

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti e' proprio cosi', non e' stato certo destro il problema della romatennents ha scritto: è il lavoro della punta
poi bisogna vedere il resto della squadra ma se il centrocampo non costruisce il gioco non segna nessuno
pero' ti assicuro che ci ha messo del suo per non farsi amare
Decisamente, non ha dato tutto. E per uno di quell'età, che dovrebbe spaccà il mondo, non è un bel segnale...faro ha scritto: ma infatti e' proprio cosi', non e' stato certo destro il problema della roma
pero' ti assicuro che ci ha messo del suo per non farsi amare
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bob Gray ha scritto: Decisamente, non ha dato tutto. E per uno di quell'età, che dovrebbe spaccà il mondo, non è un bel segnale...
sono sicuro che a Bologna farà abbastanza bene...
- tennents
- Promessa
- Reactions:
magari era anche una cosa derivata dal dover sempre essere sostituito,sempre senza continuita', partendo dalla panchina ecc
da noi avrebbe (uso il condizionale visto che ancora non ha firmato) piena fiducia e una squadra basata su di lui
da noi avrebbe (uso il condizionale visto che ancora non ha firmato) piena fiducia e una squadra basata su di lui
Tremare il mondo fa!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ha fatto bene a siena può far bene anche a bolognatennents ha scritto:magari era anche una cosa derivata dal dover sempre essere sostituito,sempre senza continuita', partendo dalla panchina ecc
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa