Erik ha scritto:[youtube][/youtube]
ahahahahaha bravo Zeman, con la scusa de fà i turisti gl'ha fatto girà tutta manatthan a piedi

Erik ha scritto:[youtube][/youtube]
Spettacolare....proprio come i lanziesi e "er negozzio de piggiami vicino aaa ozzio dameriGa"Erik ha scritto:[youtube][/youtube]
433 ha scritto:
ma io sono d'accordo, ma la poca concentrazione non significa necessariamente che i giocatori non abbiano avuto voglia di correre e impegnarsi.
per me molti tifosi parlano senza avere fatto sport a livello agonistico
fa parte dell'allenamento!433 ha scritto:
ahahahahaha bravo Zeman, con la scusa de fà i turisti gl'ha fatto girà tutta manatthan a piedi![]()
![]()
il_noumeno ha scritto:
Per me se fai il professionista e vai in campo deconcentrato fai molto male il tuo lavoro. Poi chiamala come ti pare...
E ho fatto sport a livello agonistico...
Santiago ha scritto:oh ma nessuno di quelli andati in trasferta ha postato foto? siete una vergogna
Scusate ultimamente mi collego solo con ipad, appena ho un attimo cerco di postare qualcosa. Anche se dico la verità, non è che abbia fatto tantissime foto..Santiago ha scritto:oh ma nessuno di quelli andati in trasferta ha postato foto? siete una vergogna
no ma quali scuse, ma scherzi?il_noumeno ha scritto: Scusate ultimamente mi collego solo con ipad, appena ho un attimo cerco di postare qualcosa. Anche se dico la verità, non è che abbia fatto tantissime foto..
Te prego ... una bella foto de taddei coi pantaloncini arrotolati ... te prego!il_noumeno ha scritto: Scusate ultimamente mi collego solo con ipad, appena ho un attimo cerco di postare qualcosa. Anche se dico la verità, non è che abbia fatto tantissime foto..