Francesco ha scritto:
io mi sento carico, determinato e famelico...rientra nella categoria "scenico"?
No Fra', la ma era un "descrizione territoriale", che poi mi è pure venuto in mente il genovese tirchio, il toscano simpatico bestemmiatore. Sono i luoghi comuni che ci sono, i classici. Io personalmente non ci trovo nulla di razzista. Me ne posso sentire offesa ovviamente, anche se certi "romani" ti fanno capire perché la gente ti vede come un boro ignorante se sei di Roma
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Jean Louis Scipione ha scritto:c'è un forum napoletano che ce dicono de tutto e de più.uno come avatar c'ha nerone col colosseo che va in fiamme,e pensate che è pure admin
ahhhh che coltellata...me sento moralmente affranto.
Comunque guardavo le posizioni medie in campo sul sito della Roma fatte da Opta...praticamente Marquinho e Ljajic hanno fatto i trequartisti molto vicini a Borriello, lasciando le fasce avanzate praticamente sguarnite e sfruttate dai solo Torosidis e poco da Dodo...
Probabilmente Rudi l'ha preparata cosi, sapeva delle difficoltà che ci sarebbero state nel creare gioco sulle fasce...però questo schema mi fa capire il perché abbiamo avuto più di una difficoltà nel creare gioco e concludere.
Ultima modifica di Francesco il ven 1 nov 2013, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Elisa ha scritto:
No Fra', la ma era un "descrizione territoriale", che poi mi è pure venuto in mente il genovese tirchio, il toscano simpatico bestemmiatore. Sono i luoghi comuni che ci sono, i classici. Io personalmente non ci trovo nulla di razzista. Me ne posso sentire offesa ovviamente, anche se certi "romani" ti fanno capire perché la gente ti vede come un boro ignorante se sei di Roma
Ma adesso che si è battuto il Chievo e che si sono smentiti tanti luoghi comuni sulla storia della Roma che perde con l'ultima e che cade sempre sul più bello, gli scaramantici inizieranno a dire che a Torino ci sarà la prova del nove?
trebuchet ha scritto:Ma adesso che si è battuto il Chievo e che si sono smentiti tanti luoghi comuni sulla storia della Roma che perde con l'ultima e che cade sempre sul più bello, gli scaramantici inizieranno a dire che a Torino ci sarà la prova del nove?
A torino come udine si può prendere un punto.
Prima di Udinese-Roma per me in parecchi(io no) avrebbero firmato per 11 punti in 5 partite. Il che ti avrebbe assicurato di restare primo con lo scontro diretto Juve-Napoli nel mezzo.
Freedom ha scritto:
A torino come udine si può prendere un punto.
Prima di Udinese-Roma per me in parecchi(io no) avrebbero firmato per 11 punti in 5 partite. Il che ti avrebbe assicurato di restare primo con lo scontro diretto Juve-Napoli nel mezzo.
esatto, un punto a Torino me lo prenderei anche io: la squadra è stanca, ed è normalissimo dopo quello che stanno facendo
Freedom ha scritto:
Io, se avesse giocato Gervinho, sarei stato quasi sicuro dei 3 pt. Giocatore perfetto contro quel tipo di squadra.
Già sicura la sua assenza Daniè?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista