Dany85 ha scritto: io ce metto pure de più
se non si batte il cagliari lo devi allontanare ..senza se..senza ma...la situazione ambientale sarebbe un tantinello "accesa"
Per non parlare della classifica
Che sarebbe ancor piu' vomitevole
Dany85 ha scritto: io ce metto pure de più
è da allontanare adesso. basta..semo ottavi...ha fallito. ma tanto non succederà...LegioXII ha scritto:
se non si batte il cagliari lo devi allontanare ..senza se..senza ma...la situazione ambientale sarebbe un tantinello "accesa"
Ma già il fatto che sia vomitevole ADESSO dovrebbe spingere a un cambio......LegioXII ha scritto:
Dany85 ha scritto: è da allontanare adesso. basta..semo ottavi...ha fallito. ma tanto non succederà...
io spero solo che non stiano aspettando una sconfittaAngus ha scritto: Ma già il fatto che sia vomitevole ADESSO dovrebbe spingere a un cambio......
i soldi per un altro....VincentVega32 ha scritto:
che altro bisogna aspettare per cacciarlo?
me lo pijerei subito..ma ahimè lo vedo parecchio verso Milano.....paolo67 ha scritto:Mazzarri senza se e senza ma, è vero che ha in squadra un fenomeno ma poi ha solo un altro gran giocatore, in più se Cavani rende così è anche merito suo...
Essì, aspettiamo un altro po'......Franco datte na mossaDaniel Faraday ha scritto: io spero solo che non stiano aspettando una sconfitta
xke cmq viene da 4 risultati utili e una semi vinta
é uno che li farebbe corre pure de più rispetto a zeman. Puoi immaginare quello che succederebbepaolo67 ha scritto: no dillo tu...senza tirare fuori gli scansafatiche, con argomenti più concreti...attenzione a quello che scrivi, ti bracco, ho attivato la funzione Segugio, è fortissima, un'altra chicca dell'amministrazione del Forum
Luke Skywalker ha scritto:Delio Rossi! Lui sarebbe perfetto.