[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da paolo67 »

Il perfezionista ha scritto: A francè, Zeman ha detto che Totti gioca a centro-sinistra, non a sinistra. Non gli chiede di fare tagli ma l'esterno atipico.

Oggi ha fatto l'assist per il primo ed il secondo gol. Stava propiziando il 3 a 1 dopo aver recuperato una palla fantastica e mi pare che fisicamente ci sia più e meglio di prima. Io spero che vada avanti così.

A Catania ha giocato in modo simile ma si vede che ha influito molto la presenza di Florenzi e di tachtsidis che si libera più velocemente del pallone di De Rossi. Vedremo, secondo me la può giocare anche perchè non farà mai e poi mai l'ala. E forse oggi molti lo hanno capito.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

totti col catania aspettava la palla fermo sulla fascia sinistra
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Il perfezionista ha scritto:Aggiorna, aggiorna la firma.

Para para come quella vecchia. Non se sa mai, magari porta bene. Ah, ed aggiorna anche i punti già che ci siamo. Se vuoi inventati anche che ha mandato via Pjanic, almeno ribilanci il fatto che ha vinto oggi.

P.S. Ed il preliminare lo scorso anno lo abbiamo perso su 180 minuti, ricordatelo. Perdemmo anche all'andata. Quindi che mi vieni a dire che siamo andati fuori per un episodio contro un altra "sciochezza".

P.P.S.

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Fatico a capire il tuo atteggiamento sinceramente, la mia idea sul mediocre allenatore che è in panchina non cambia, chissà quante ce ne saranno state di partite come questa. Ho esultato un sacco di volte con un altro mediocre come Ranieri in panchina, meno volte con un improponibile come Delneri, non vedo il problema onestamente. Zeman rimane sempre un mediocre, per me. Mi hai accusato di essere uno che tifasse per le proprie idee, quello mi sembri tu in questo momento, con tutto questo livore ingiustificato.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Il perfezionista »

principe68 ha scritto: Io di pensiero ce ne ho solo uno... che se non facciamo fuori quel Piris e aggiustiamo qualcosa in difesa, tra fuorigioco e altro potremo avere tante e tante difficoltà

anche in una buona partita come questa la Roma dimostra una debolezza difensiva preoccupante... e Milito fermato da Stekelenburg in area di rigore avrebbe potuto far cambiare la gara a favore di un'Inter pessima e che mai avrei immaginato così statica
A Principe, so balle.

Oggi la Roma gli ha rotto il sedere all'Inter. E' vero che a volte ha sbavato in difesa, ma se crei tanto concedi anche. L'Inter dopo il 2 a 1 per noi è SPARITA.

Inoltre la Roma si è mangiata un altro gol clamoroso con Florenzi, ha creato numerose azioni in attacco ed ha preso gol solo per un rimpallo. Nonostante la fase difensiva, in quel momento, non è stata delle migliori.

Non capisco come si possano trovare errori della Roma oggi, a parte qualche errore in fase di palleggio. La Roma ha fatto una partita stupenda ed ha vinto 3 a 1| Non 1 a 0, e poteva anche fare almeno un altro gol.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

principe68 ha scritto: Io di pensiero ce ne ho solo uno... che se non facciamo fuori quel Piris e aggiustiamo qualcosa in difesa, tra fuorigioco e altro potremo avere tante e tante difficoltà

anche in una buona partita come questa la Roma dimostra una debolezza difensiva preoccupante... e Milito fermato da Stekelenburg in area di rigore avrebbe potuto far cambiare la gara a favore di un'Inter pessima e che mai avrei immaginato così statica
Credo che la brutta partita dell'inter sia anche merito della Roma.
Comunque Stek oltre l'uscita ha fatto altre 4 parate molto difficili.
ASR
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Il perfezionista ha scritto: A francè, Zeman ha detto che Totti gioca a centro-sinistra, non a sinistra. Non gli chiede di fare tagli ma l'esterno atipico.

Oggi ha fatto l'assist per il primo ed il secondo gol. Stava propiziando il 3 a 1 dopo aver recuperato una palla fantastica e mi pare che fisicamente ci sia più e meglio di prima. Io spero che vada avanti così.

A Catania ha giocato in modo simile ma si vede che ha influito molto la presenza di Florenzi e di tachtsidis che si libera più velocemente del pallone di De Rossi. Vedremo, secondo me la può giocare anche perchè non farà mai e poi mai l'ala. E forse oggi molti lo hanno capito.
Rispetto alla partita col Catania ad un certo punto Totti è andato al centro, stile LE.. e lì ha dato il meglio (come al solito, da anni).
Sai, la partita dopo qualche ora dall'atterraggio in Italia poi l'ho vista..!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Francescoasr81 ha scritto:Partita giocata benissimo ho visto totti soprattutto nel secondo tempo scambiarsi con osvaldo e diventare decisivo con la sua visione di gioco e sta cosa sinceramente mi e' molto piaciuta questo e' quello che sa fare meglio tenerlo a sinistra non serve,Steke sontuoso castan e' davvero un gran bel giocatore Tachsidis e' ordinato e per me deve giocare li con DDR intermedio molto bene Florenzi ,Bene Totti in quel ruolo e destro mi e' piaciuto Osvaldo e' un campione vero peccato per i secondo giallo note stonate Piris lo vedo troppo timido.

comunque io stasera ho preso 5 punti 3 sul campo e 2 al pronto soccorso prima della partita per aprire una birra mi si e' spezzato il collo della bottiglia e me so tagliato il dito logicamente se andavo al pronto soccorso perdevo la partita percio ho preso il nastro isolante e vai con la partita,appena finita sono andato e m'hanno cucito pero va bene cosi abbiamo vinto a milano e il dito ce l'avrei anche lasciato.

Daje Roma
.....ma che la volevi strozzà.......?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Gabrioc ha scritto: Fatico a capire il tuo atteggiamento sinceramente, la mia idea sul mediocre allenatore che è in panchina non cambia, chissà quante ce ne saranno state di partite come questa. Ho esultato un sacco di volte con un altro mediocre come Ranieri in panchina, meno volte con un improponibile come Delneri, non vedo il problema onestamente. Zeman rimane sempre un mediocre, per me. Mi hai accusato di essere uno che tifasse per le proprie idee, quello mi sembri tu in questo momento, con tutto questo livore ingiustificato.
sta cosa di zemna mediocre è una delle pochissime cose che non condivido con te ;)
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Se gioca come oggi Nominalmente Ala praticamente jolly o fantasista puro alla Zola (Un numero dieci puro.. Uno di quelli che un tempo chiamavano fantasisti) per me sta sempre fra i titolari perchè si vede che ha una forma fisica impressionante.

Io non discuto su quello che gli ha detto Zeman o quello che decide lui, ma se gioca come a Catania non lo schiererei mai, se interpreta il ruolo come oggi può fare la differenza
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

baleymar ha scritto:sta cosa di zemna mediocre è una delle pochissime cose che non condivido con te ;)
Menomale, sennò sai che noia... :D
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Francescoasr81 ha scritto:Partita giocata benissimo ho visto totti soprattutto nel secondo tempo scambiarsi con osvaldo e diventare decisivo con la sua visione di gioco e sta cosa sinceramente mi e' molto piaciuta questo e' quello che sa fare meglio tenerlo a sinistra non serve,Steke sontuoso castan e' davvero un gran bel giocatore Tachsidis e' ordinato e per me deve giocare li con DDR intermedio molto bene Florenzi ,Bene Totti in quel ruolo e destro mi e' piaciuto Osvaldo e' un campione vero peccato per i secondo giallo note stonate Piris lo vedo troppo timido.

comunque io stasera ho preso 5 punti 3 sul campo e 2 al pronto soccorso prima della partita per aprire una birra mi si e' spezzato il collo della bottiglia e me so tagliato il dito logicamente se andavo al pronto soccorso perdevo la partita percio ho preso il nastro isolante e vai con la partita,appena finita sono andato e m'hanno cucito pero va bene cosi abbiamo vinto a milano e il dito ce l'avrei anche lasciato.

Daje Roma

mo lo devi fare sempre fra.... :D :D 2 punti siamo primi in classifica
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Mardavikia ha scritto: Lucido è lucido, è che mi è sembrato che alcune volte ha perso il tempo per la giocata.
si è ancora lentino
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Gabrioc ha scritto: Menomale, sennò sai che noia... :D
:D ...mediocre è esagerato
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Gabrioc ha scritto: Fatico a capire il tuo atteggiamento sinceramente, la mia idea sul mediocre allenatore che è in panchina non cambia, chissà quante ce ne saranno state di partite come questa. Ho esultato un sacco di volte con un altro mediocre come Ranieri in panchina, meno volte con un improponibile come Delneri, non vedo il problema onestamente. Zeman rimane sempre un mediocre, per me. Mi hai accusato di essere uno che tifasse per le proprie idee, quello mi sembri tu in questo momento, con tutto questo livore ingiustificato.
Livore?????

A me fa incazza la gente che non da tempo alla Roma, ai giocatori, a Zeman. Odio quelli che dopo una partita puntano il dito, alzano crociate e pontificano su questo o su quello.

Non è livore ingiustificato, a parte che non è nemmeno livore, amico mio. E' incazzatura per quelli che parlano per poi dileguarsi. Me la ricordo la firma tua, mi ricordo cosa hai detto e come ti ponevi nei confronti della sqyadra. E come eri subito pronto, DOPO UNA PARTITA, ad accusare il mister DEL SUO PASSATO, manco del SUO PRESENTE alla Roma.

Con questo non dico che saranno solo rose e fiori quest'anno, anzi. Ci sarà da soffrire, MOLTO da soffrire. Ma odio la gente che parte prevenuta e che affossa la Roma prima ancora che dimostri quanto vale in campo. E se rimettessi la firma faresti una figura migliore. O forse aspetterai la prima sconfitta per ritirarla fuori.

Con Luis Enrique non facevi cosi, me lo ricordo e per questo mi incazzo ancora di più. Non puoi dare tempo alla Roma solo se la guida o gioca chi stimi. La Roma va oltre tutto e tutti, Luis Enrique, Pjanic e compagnia cantante. Va oltre chi ne è interprete ma te non ci senti da quella recchia.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Il perfezionista ha scritto:
A Principe, so balle.

Oggi la Roma gli ha rotto il sedere all'Inter. E' vero che a volte ha sbavato in difesa, ma se crei tanto concedi anche. L'Inter dopo il 2 a 1 per noi è SPARITA.

Inoltre la Roma si è mangiata un altro gol clamoroso con Florenzi, ha creato numerose azioni in attacco ed ha preso gol solo per un rimpallo. Nonostante la fase difensiva, in quel momento, non è stata delle migliori.

Non capisco come si possano trovare errori della Roma oggi, a parte qualche errore in fase di palleggio. La Roma ha fatto una partita stupenda ed ha vinto 3 a 1| Non 1 a 0, e poteva anche fare almeno un altro gol.
La Roma oggi ha cincischiato concretizzando abbastanza per vincere una partita contro un avversario in evidente confusione

poteva pure fare un altro goal

ma 'sta squadra non ti dà MAI l'idea di controllare la gara raffreddandola e annientando lo spirito dell'avversario

questa è una squadra che giocherella, che fa goal tipo calcetto e che va in difficoltà coi lanci lunghi a scavalcare il centrocampo

e poi ripeto che il fuorigioco le prime tre volte lo azzecchi... alla quarta lo sbagli o ti metti nelle mani del guardalinee. Perché è ovvio che se fai 20 fuorigiochi hai più possibilità di essere danneggiato arbitralmente rispetto alle squadre che ne fanno massimo 5 a partita

rompere il culo a casa mia significa vincere 2 a 0 bloccando qualsiasi azione di una squadra brutta come l'Inter di stasera proprio sul nascere
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi