Christian Dannemann Eriksen
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Dannemann Eriksen
ma l'allenatore di quest'anno doveva essere preso presto, preso che conosceva gia` la Serie A e preso che si sapesse adattare ai giocatori che si trovava... Garcia le prime due non e`... DEVE essere almeno la terza altrimenti te lo dico ufficialmente la Roma avrebbe sbagliato l'allenatore... chi gli compri gli compri...
ma tu pensi che Strootman, Jedvai, Benatia, Maicon... che questi l'ha chiesti Garcia? che la Roma ha deciso di prenderli con Garcia gia` dentro? Benatia gia` sappiamo di no... Strootman dato la complessita` dell'operazione mi viene da pensare che ci si lavorasse da parecchio... sotto traccia come alternativa a Paulinho... Jedvai non penso lo conoscesse avra` avuto delle referenze per dare il si` finale... pensi che la Roma stava scambiando (e forse scambiera`) Borriello con Gilardino perche` Gila e` il cv dei sogni di Garcia?
il mercato delle squadre di serie A si fa per opportunita`, l'allenatore puo` essere accontentato in tutto e per tutto dal Monaco, dal PSG, dal Chelsea, dal City e poche altre...
al massimo Garcia sara` potuto pesare nella tipologia di alcuni acquisti... tipo che Sabatini per il portiere e il tx dx aveva in mano tre nomi Rafael/De Santis/Viviano e lui ti dice 'prendimi il piu` esperto', a tx dx poteva prendere come riserva di Toro a 0 Wallace o a 0 Maicon e quello gli ha detto 'prendimi il piu` esperto'...
ma se Sabatini ha deciso di prendere Eriksen perche` quest'anno lo puo` prendere e pensa che cosi` ha risolto il nodo 'erede-di-Totti' lo prende, che Garcia preferisce un'ala se ne frega tanto Garcia se dopo 4-5 partite di Serie A non si 'assorbe' nella serie A (se non sta gia` cambiando preventivamente ora, e sarebbe il caso), Garcia gli dura un anno solo come L.E. e come Zeman e lui si trova con Totti un anno piu` vecchio, senza erede in rosa, senza Eriksen sul mercato e con un'ala Gervinhoforme sul groppone...
Garcia DEVE sapersi adattare a chi gli possono prendere, e` il motivo per cui la Roma ha perso 3 mesi appresso ad Allegri...
ma tu pensi che Strootman, Jedvai, Benatia, Maicon... che questi l'ha chiesti Garcia? che la Roma ha deciso di prenderli con Garcia gia` dentro? Benatia gia` sappiamo di no... Strootman dato la complessita` dell'operazione mi viene da pensare che ci si lavorasse da parecchio... sotto traccia come alternativa a Paulinho... Jedvai non penso lo conoscesse avra` avuto delle referenze per dare il si` finale... pensi che la Roma stava scambiando (e forse scambiera`) Borriello con Gilardino perche` Gila e` il cv dei sogni di Garcia?
il mercato delle squadre di serie A si fa per opportunita`, l'allenatore puo` essere accontentato in tutto e per tutto dal Monaco, dal PSG, dal Chelsea, dal City e poche altre...
al massimo Garcia sara` potuto pesare nella tipologia di alcuni acquisti... tipo che Sabatini per il portiere e il tx dx aveva in mano tre nomi Rafael/De Santis/Viviano e lui ti dice 'prendimi il piu` esperto', a tx dx poteva prendere come riserva di Toro a 0 Wallace o a 0 Maicon e quello gli ha detto 'prendimi il piu` esperto'...
ma se Sabatini ha deciso di prendere Eriksen perche` quest'anno lo puo` prendere e pensa che cosi` ha risolto il nodo 'erede-di-Totti' lo prende, che Garcia preferisce un'ala se ne frega tanto Garcia se dopo 4-5 partite di Serie A non si 'assorbe' nella serie A (se non sta gia` cambiando preventivamente ora, e sarebbe il caso), Garcia gli dura un anno solo come L.E. e come Zeman e lui si trova con Totti un anno piu` vecchio, senza erede in rosa, senza Eriksen sul mercato e con un'ala Gervinhoforme sul groppone...
Garcia DEVE sapersi adattare a chi gli possono prendere, e` il motivo per cui la Roma ha perso 3 mesi appresso ad Allegri...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:credo che Eriksen sia abbastanza diverso dai vari Hazard, Sanchez e Gervinho...no cè?...lui è un trequartista parliamoci chiaro...puo giocare li a snistra, ma non ha le competenze che chiede Rudi...
ragazzi Eriksen bisogna guardarlo giocare...per capire cosa e'...

Eriksen e' tutto puo' giocare intermedio se c'hai due animali che ti fanno da scudo alla difesa e un terzino dalla sua parte bravo a coprire...
Eriksen gioca centrale e ala in un 4-4-2
e' esterno e 3/4ista in 4-2-3-1
e' ala in un 4-3-3
non so chi ce l'ha in firma...Eriksen e' il calcio...
e' un giocatore versatile...e' rapido veloce con o senza palla visione di gioco....io poi sara' che stravedo...per lui e magari ci metto troppa enfasi, ma e' il giocatore che piu' di tutti mi ricorda...Totti....proprio per la sua capacita' di coprire piu' ruoli, l'unico che non puo' fare, ma probabilmente avrei detto la stessa cosa del Totti 20enne e' la Punta...e per la visione di gioco...HA IL TERZO OCCHIO DI TOTTI....
meno fisico piu rapido e piu dribbling ovviamente con le dovute proporzioni....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
non me potete dire che questo non ha strappi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questa e` l'estate in cui si puo` realisticamente prendere... perche` e` a un anno dalla scadenza, perche` i top club in quel ruolo sono gia` coperti per quest'anno, perche` hai i soldi di Marcos e di Osvaldo... va preso... anche se si dovesse sacrificare Pjanic... ma va preso... e je dai er 14 de Crujiff o er 5 de Falcao se Castan se ne va...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
andando con l'accetta, senza stare a contare al centesimo i pezzetti dei giovani che entrano, escono, rientrano e riescono...Jack l'Irlandese ha scritto: e soprattutto EQUILIBRATA ce`, nella spesa e soprattutto nel valore dei reparti... perche` se tu con la forse inevitabile cessione di Marcos mi hai fatto Benatia, Jedvai e Strootman, con i soldi di Stek mi hai riscattato Destro, a tx dx ti sei accontentato di Maicon a 0 perche` hai Toro... coi soldi di Pjanic mi fai Eriksen e l'altro mediano (Jean), tu poi coi soldi di Osvaldo anche se fossero solo 15-16 mi ci fai un SIGNOR PORTIERE da 8mln (Ruffier) e un SIGNOR TX SX da 8mln (mandando Dodo` a giocare)... ci fai una squadra che e` forte in TUTTI i ruoli in TUTTI i reparti... e che non gioca mai con piu` de 2 punte e mezza alla volta e che quindi in Serie A e` tatticamente sostenibile...
ENTRATE:
Marcos 30 (perche` mi pare che dei 35 un paio sono bonus e una parte va al procuratore)
Stek 4.5 (5.5-1 all'Ajax)
Castan 5.5
Osvaldo minimo 16
Pjanic 15
Bojan 1
Totale 72
USCITE:
Strootman 17 quest'anno
Benatia 10 il resto sono giocatori
Maicon 0
Jedvai 5
Chiriches 8
Eriksen 10 (calcolando che e` a un anno dalla scadenza, anche l'offerta del Liverpool di 22 penso sia strutturata 12 Alderweld + 10 Eriksen)
Jean 5 (riserva del Brasile potra` fare la riserva nella Roma...)
riscatto Destro 4.5
Ruffier 8
1/2 Antonelli 3
Skorupski 1.5
Gilardino (con Borriello)
Totale 72
mandando Romagnoli e Dodo` a giocare, che e` quello che gli serve per sostituire Burdisso e Balzaretti l'anno prossimo
avresti:
RUFFIER/SKORUPSKI/Lobont
Torosidis/MAICON/ANTONELLI/Balzaretti/CRESCENZI
BENATIA/CHIRICHES/Burdisso/JEDVAI
De Rossi/STROOTMAN/Bradley/JEAN
Lamela/CAPRARI/ERIKSEN/Totti/Florenzi/Marquinho
Destro/GILARDINO
ANDANDO A PAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! manco segno meno devi fa`... ce devi solo ave` le palle de cede Pjanic...
-
- Capitano
- Reactions:
Se ci fosse anche la minima possibilità di prendere Eriksen non ci penserei mezza volta, è un giocatore con un tasso tecnico e qualitativo troppo alto. Poi, dopo, pensi a come farlo giocare, ma intanto lo porti a casetta ...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
è indubbiamente un giocatore con qualità incredibilicerbero ha scritto:[youtube][/youtube]
vero ha qualcosa del 3° occhio del cap
e che prima apparteneva, gaurda caso, a un altro danese, l'immenso Laudrup
alcune geometire ceh disegna erilsen ricordano lui
e nel modo in cui conclude ha il genio leggero di di natale
mi resta sempre il dubbio della posizione e della personalità
ma parliamo di uno tecnicamntet di livello assoluto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse l'unica condizione per averlo, venderesti Pijanic per prendere lui Cè?cerbero ha scritto:
ragazzi Eriksen bisogna guardarlo giocare...per capire cosa e'...![]()
Eriksen e' tutto puo' giocare intermedio se c'hai due animali che ti fanno da scudo alla difesa e un terzino dalla sua parte bravo a coprire...
Eriksen gioca centrale e ala in un 4-4-2
e' esterno e 3/4ista in 4-2-3-1
e' ala in un 4-3-3
non so chi ce l'ha in firma...Eriksen e' il calcio...
e' un giocatore versatile...e' rapido veloce con o senza palla visione di gioco....io poi sara' che stravedo...per lui e magari ci metto troppa enfasi, ma e' il giocatore che piu' di tutti mi ricorda...Totti....proprio per la sua capacita' di coprire piu' ruoli, l'unico che non puo' fare, ma probabilmente avrei detto la stessa cosa del Totti 20enne e' la Punta...e per la visione di gioco...HA IL TERZO OCCHIO DI TOTTI....
meno fisico piu rapido e piu dribbling ovviamente con le dovute proporzioni....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
è come se je dici.. vuoi più bene a mamma o a papàMarcoDaLatina ha scritto: Se fosse l'unica condizione per averlo, venderesti Pijanic per prendere lui Cè?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FENOMENO...pijatelo ve prego...mandate na mail alla Roma, a Zanzi...fate qualcosa...
immaginatevi come giocherebbe con Lotti e Lamela...

-
- Esordiente
- Reactions:
A rega ma stiamo parlando di un giocatore di 21 anni, che tira di dx e sx indistintamente, ha il lancio di 30 metri a mettere davanti la porta i compagni, strappi di velocità paurosi...ad avercelo uno cosi in rosa! Certo bisogna vedere con quanta continuità fa le sue giocate, ma stiamo parlando sempre di uno che a 21 ha già giocato svariate champions (comunque a FIFA 13 da esterno può giocare tranquillamente...
)

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conto molto sulla sua fede giallorossa...

-
- Esordiente
- Reactions:
ed è Romanista!!
-
- Esordiente
- Reactions:
appunto...Francesco ha scritto:Conto molto sulla sua fede giallorossa...![]()

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
su pjanic va costruito il futuro dell' AS Roma
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo