Vincent classe pura, uno dei giocatori di di chi ho più adorato il semplice tocco palla. Sublime.
Giocando a calcetto e calciotto con gli amici ho portato per anni la 32 in suo onore.
Aneddoti vari
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aneddoti vari
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lizarazu era molto forte ma candela per me lo era ancora di più ,almeno nell'annata del mondiale , candela in quel mondiale giocó una pas trita da centrale difensivo clamorosa . Lizarazu giocava perché era il titolare di quella nazionale da anni e faceva parte del gruppo storico ed era giusto così anche per non rovinare gli equilibri di spogliatoio .Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 20:23 Lizarazu era più forte di Vincent,era veramente il miglior terzino sinistro in Francia quegli anni,ma Vincent era sicuramente il secondo.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma di che Mondiale parliamo? Perche` l'ironia della sorte e` che erano tutti e due fortissimi a sinistra, ma in quello del '98, che hanno vinto, da terzino destro se li porta tutti e due a spasso Thuram (doppietta in semifinale, mi pare) che di mestiere faceva il difensore centrale.blade ha scritto: ↑ieri, 22:32 Lizarazu era molto forte ma candela per me lo era ancora di più ,almeno nell'annata del mondiale , candela in quel mondiale giocó una pas trita da centrale difensivo clamorosa . Lizarazu giocava perché era il titolare di quella nazionale da anni e faceva parte del gruppo storico ed era giusto così anche per non rovinare gli equilibri di spogliatoio .
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lizarazu se non sbaglio fu titolare a sinistra anche ad euro2000
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Naturalmente sinistra, a destra il titolare incontestato era thuram, al centro giocavano Blanc e desailly . Lizarazu era un bel motorino, molto tattico , però candela aveva proprio un altro passo , anche fisicamente dava una pista a lizarazu ma il basco era titolare li a sinistra da anni , difficile scalzarlo .Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:53 Ma di che Mondiale parliamo? Perche` l'ironia della sorte e` che erano tutti e due fortissimi a sinistra, ma in quello del '98, che hanno vinto, da terzino destro se li porta tutti e due a spasso Thuram (doppietta in semifinale, mi pare) che di mestiere faceva il difensore centrale.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"