Aboubacar Sangaré Traoré
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aboubacar Sangaré Traoré
Se fosse rimasto al Levante, molto probabilmente avrebbe trovato un po' di spazio in prima squadra. Per accettare il passaggio alla Roma deve aver avuto quantomeno la garanzia di aggregazione alla prima squadra.
A meno di arrivi dell'ultim'ora, sarà la soluzione tampone all'alternativa a destra, con Celik titolare, almeno fino a gennaio
A meno di arrivi dell'ultim'ora, sarà la soluzione tampone all'alternativa a destra, con Celik titolare, almeno fino a gennaio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un rischio averlo come vice Celik, non è pronto per la serie A.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me il terzino lo facciamo comunque, è Çelik quello a cui verranno sottratti minuti. Credo che, nel rapporto tra DDR e il turco, ci sia un prima e un dopo espulsione con il Milan: in seguito a quell’episodio, gli è stato costantemente preferito Kristensen, la cui mancata permanenza a Roma era scontata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma ragazzi, non è che li vediamo solo noi i nostriingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 15:27 ma manco Celik ha un minimo di mercato? mamma mia che amarezza

Va poi sempre considerata la volontà di Çelik, nel senso che lui magari non cerca altre squadre perché non ha intenzione di muoversi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche questo non è strettamente consequenziale, vedasi i nostri esuberi dichiarati.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 16:22 Se non lo metti alla porta di sicuro non la cerca
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celik secondo me lo vendi abbastanza facilmente, probabilmente non c'è la volontà di venderlo

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma non puo` farlo con troppi giocatori per una questione finanziaria. Gia` dovevi sostituire tutte le scadenze e i fine prestito. La Roma quel discorso lo ha fatto apposta l'anno prima che entrasse in vigore il nuovo fpf coi vari Nzonzi, Pastore, Fazio perche` quello era il momento storico dal punto di vista dei conti in cui poteva farlo. Quest'anno infatti lo fa` la Juve che era stata squaificata e ricomincia un po' da 0 con la UEFA.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 16:22 Se non lo metti alla porta di sicuro non la cerca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
De Rossi su Buba Sangare`:
"È stata una scelta più societaria che mia. Non lo conoscevo bene, ma mi hanno garantito che fosse un buon giocatore. Ho guardato un video al volo e ho detto: 'In futuro diventerà un giocatore importante'. Quando ci lavori, ti accorgi che questo futuro potrebbe essere anche più prossimo; è un giocatore di una qualità incredibile, con un dinamismo straordinario. Deve lavorare tantissimo tatticamente; si vede che è istintivo, è classe e talento puro. Va a duemila all'ora, ma tenerlo in linea con il resto del reparto è più difficile. Ci dobbiamo lavorare, ma giocherà a calcio ad occhi chiusi in Serie A. Ha sempre il sorriso stampato in faccia e la voglia di giocare, ha rubato il cuore un po' a tutti".
"È stata una scelta più societaria che mia. Non lo conoscevo bene, ma mi hanno garantito che fosse un buon giocatore. Ho guardato un video al volo e ho detto: 'In futuro diventerà un giocatore importante'. Quando ci lavori, ti accorgi che questo futuro potrebbe essere anche più prossimo; è un giocatore di una qualità incredibile, con un dinamismo straordinario. Deve lavorare tantissimo tatticamente; si vede che è istintivo, è classe e talento puro. Va a duemila all'ora, ma tenerlo in linea con il resto del reparto è più difficile. Ci dobbiamo lavorare, ma giocherà a calcio ad occhi chiusi in Serie A. Ha sempre il sorriso stampato in faccia e la voglia di giocare, ha rubato il cuore un po' a tutti".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma perché ti devi esporre così, come se fossi Brian Clough dopo aver vinto 2 coppe campioni?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 16:23 De Rossi su Buba Sangare`:
" Ho guardato un video al volo e ho detto: 'In futuro diventerà un giocatore importante'. "
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Spalletti ci ha fatto vedere chi è Rosi?Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 21:45 Ma perché ti devi esporre così, come se fossi Brian Clough dopo aver vinto 2 coppe campioni?
Mourinho avrebbe messo la mano sul fuoco per Tahirovic.
Zeman per Tachsidis.
Non capisco perché ti infastidisce così tanto De Rossi
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché c'ha 20 partite di serie a da allenatore e se crede SC.
(E non lo dico adesso, lo avevo notato e postato da qualche mese).
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il mito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè c'ha 25 anni di professionismo alle spalle eh