Non è centrale, o meglio è il centrale di destra di una difesa a 3step_asroma ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 20:05 Kristensen centrale sono curioso... Mi era piaciuto molto da centrale.

Braccetto mi fa schifo

Non è centrale, o meglio è il centrale di destra di una difesa a 3step_asroma ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 20:05 Kristensen centrale sono curioso... Mi era piaciuto molto da centrale.
Paredes era in dubbio, aveva avuto problemi ieri.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 19:51 ha preferito kristensen nei 3 lasciando fuori paredes... interessante
Decidi tu. Tanto gioca a farsi dare il pallone a 5 metri dal guardialinee il 90% delle volte anche col 3-5-2.
una cosa buona è sicuramente la velocità visto chi gioca da quel lato, per il resto sicuramente la cremonese non era un banco di prova all'altezza. Detto questo Celik ormai mi pare evidente che possa andare via visto che pure come braccetto di destra rimediato gli preferisce Kristensen.step_asroma ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 20:05 Kristensen centrale sono curioso... Mi era piaciuto molto da centrale.
In panca. Speriamo che ci resti perché il gol dell'ex non lo sopporterei.
Celik e` il giocatore che piu` ci fa comodo 'orientare' verso il mercato in questo momento.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 20:24 una cosa buona è sicuramente la velocità visto chi gioca da quel lato, per il resto sicuramente la cremonese non era un banco di prova all'altezza. Detto questo Celik ormai mi pare evidente che possa andare via visto che pure come braccetto di destra rimediato gli preferisce Kristensen.
Si, il gol suo è sicuro.
No Lookman.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 20:34 Bene l'assenza di lookman che è un tipo di giocatore che la Roma soffre a prescindere chi la allena