te la giochi Ingre'?
[Serie A] Roma - Napoli (23 dicembre 2023)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (sabato 23 dicembre ore 20:45)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io la Roma me la gioco sempre a prescindere

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non scommetto, ma sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. Metto sempre i giocatori della Roma che ho al Fantacalcio titolari e quasi mai quelli che le giocano contro, anche quando razionalmente so` che sarebbe una pessima idea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
IdemJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 22 dic 2023, 18:58 Io non scommetto, ma sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. Metto sempre i giocatori della Roma che ho al Fantacalcio titolari e quasi mai quelli che le giocano contro, anche quando razionalmente so` che sarebbe una pessima idea.

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Partita che si candida proprio sul finale a essere una delle più brutte del 2023 per come si presentano le due squadre.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Se non c’è una sosta in mezzo non fa un cambio di modulo così drastico.. poi sicuramente non con un avversario cosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 21 dic 2023, 22:08 Ha parlato in modo diverso alla fine della partita col Bologna, vedremo se dara` seguito a questa diversita` con scelte diverse...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Rega sono ancora davvero demoralizzato, fino ad ora ero riuscito a trovare uno spicchio speranza ma dopo Bologna, con le partite che ci aspettano, ho iniziato davvero a pensare a una stagione mediocre... Aspetto con molta più speranza le coppe.
Spero davvero che stasera mi facciano ricredere. Non ho fatto neanche l'analisi del Napoli perché non avevo proprio voglia... Forse nel pomeriggio trovo qualche stimolo.
Una cosa che quantomeno attirerebbe la mia attenzione potrebbe essere un cambio modulo, quando Mou è arrivato faceva la difesa a 4 e ha cambiato quando ha visto che non funzionava, non sarà giunto il momento di cambiare di nuovo? Non credo che lo farà però viste anche le difficoltà con i difensori centrali, si potrebbe ipotizzare un 4312 con un rombo, mettendo Cristante mediano e Paredes e Bove mezzali, mettendo Pellegrini trequartista si può vedere se liberato dai compiti troppo difensivi riesce ad essere più incisivo in avanti e poi Elsha o Azmoun con Lukaku.
Una cosa così:
Come sempre in questi momenti, sarò demoralizzato fino al fischio di inizio, poi tutto come sempre... Daje Roma
Spero davvero che stasera mi facciano ricredere. Non ho fatto neanche l'analisi del Napoli perché non avevo proprio voglia... Forse nel pomeriggio trovo qualche stimolo.
Una cosa che quantomeno attirerebbe la mia attenzione potrebbe essere un cambio modulo, quando Mou è arrivato faceva la difesa a 4 e ha cambiato quando ha visto che non funzionava, non sarà giunto il momento di cambiare di nuovo? Non credo che lo farà però viste anche le difficoltà con i difensori centrali, si potrebbe ipotizzare un 4312 con un rombo, mettendo Cristante mediano e Paredes e Bove mezzali, mettendo Pellegrini trequartista si può vedere se liberato dai compiti troppo difensivi riesce ad essere più incisivo in avanti e poi Elsha o Azmoun con Lukaku.
Una cosa così:
RP
Kristensen Mancini Llorente Spinazzola
Paredes Cristante Bove
Pellegrini
Lukaku Azmoun
Non succederà mai ma confido che anche a 3 si possa fare meglio.Kristensen Mancini Llorente Spinazzola
Paredes Cristante Bove
Pellegrini
Lukaku Azmoun
Come sempre in questi momenti, sarò demoralizzato fino al fischio di inizio, poi tutto come sempre... Daje Roma
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo che Pellegrini giochi e nemmeno Spinazzola
per me formazione con Paredes, Cristante e Bove poi Zale e Kristensen esterni e Azmoun con Lukaku.
per me formazione con Paredes, Cristante e Bove poi Zale e Kristensen esterni e Azmoun con Lukaku.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
È la partita giusta per sfatare il tabù scontri diretti daje
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dajeeee
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cacamo sulla barba de de laurentiis ve prego
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Napoli è più forte ma viene da una grossa umiliazione e quindi staranno con il morale a terra e sono allenati da un bollito che Mou al confronto è in rampa di lancio ergo una sconfitta stavolta sarebbe inaccettabile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Non li battiamo da troppo troppo tempo, è ora. Questo 1 punto su 6 disponibili tra Fiorentina e Bologna è stato sanguinosissimo, e complice l'avvio vomitevole ti ha ributtato nelle zone meno nobili della parte sx della classifica. Se non fai 3 punti davvero la vedo difficile tornare in corsa.