è sempre la solita?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 23:21 @Freddo Io c sono. L'email ce l'hai gia`. Hai bisogno che te la rimando?
ora ti mando l'invito
è sempre la solita?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 23:21 @Freddo Io c sono. L'email ce l'hai gia`. Hai bisogno che te la rimando?
Anche io ci sono già, siamo registrati, non penso serva inviare nuova mail, in caso non ci sono problemi, nella app siamo in 11.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 23:21 @Freddo Io c sono. L'email ce l'hai gia`. Hai bisogno che te la rimando?
Jack aveva scritto che ti eri proposto lo scorso anno Bibi.Non farti problemi io ho scritto solo domenica mattina.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vai Mike ne faccio già 4.Mike Foster ha scritto: Jack aveva scritto che ti eri proposto lo scorso anno Bibi.Non farti problemi io ho scritto solo domenica mattina.
Allora giocherò volentieri grazie Bibi.
C' e' posta chicco.
stai sulla stagione vecchia, se mi rimandi la mail ti invito nel nuovo campionato
vai sulla home page di https://leghe.fantacalcio.it/Mike Foster ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 12:10 @Freddo non riesco a mandarti un MP te lo scrivo qui,come faccio ad accettare il tuo invito?Non trovo link oltre al codice di invito.![]()
Iscrizione completata.Freddo ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 12:55 vai sulla home page di https://leghe.fantacalcio.it/
in alto a sinistra c'è scritto "unisciti a una lega", entra lì. Dopodiché scorri la pagina fino a HAI UN CODICE INVITO PERSONALE O UNA PAROLA D’ORDINE DI LEGA? Seleziona "ho un codice invito" e inserisci il codice che ti ho inviato nella casella SCRIVI IL TUO CODICE INVITO
Tolto
Si lo hanno detto ieri.Grossa perturbazione centrata in pieno proprio.