Meraviglioso

Meraviglioso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non è una sega, ma ha determinate caratteristiche e non è un esterno completo.
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 17:19 Offensivamente Kristensen ha numeri molto superiori a Karsdorp....
Pensate che solo in questa stagione ha segnato 3 gol (in una squadra disastrata e offensivamente pessima), in Premier Karsdorp in tutta la carriera, fra Olanda-Roma-Nazionali anche minori ha fatto 6 gol.....(e sottolineo che 2 di questi 6 nella nazionale Under 17 olandese)....
In pratica anche togliendogli tutti gli altri gol segnati fra Danimarca(squadra-Nazionali)Austria-Europa(+in Olanda dove era riserva , e mi sa che non ha segnato), in una stagione offensivamente ha contribuito quasi come Karsdorp in un'inter Carriera.....
PS poi ha 2 anni in meno e 30 partite da professionista (più nazionali Under 21-20, ecc) in più di Karsdorp
red5788 ha scritto: ↑ven 14 lug 2023, 12:31 Non è una sega, ma ha determinate caratteristiche e non è un esterno completo.
Indovina 2 cross su 10 di media, non salta mai l'uomo e non è propositivo in fase offensiva. In fase difensiva invece ha ottime letture e fa valere il suo fisico, è super aggressivo e molto valido in fase di pressing.
Si, però da quello che ho visto/sentito mi aspetto un po' più di intraprendenza offensiva e meno retropassaggi rispetto a Karsdorp
Non c'entrano nulla l'uno con l'altro.red5788 ha scritto: Non è un giocatore offensivo karlem...
E' sulla falsariga di Karsdorp.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.